Inutile... domani riflasho. noto dei rallentamenti e robe varie.
Mi dici con esattezza cosa fare per poi flashare?
Salve a tutti volevo chiedere in questa rom che navigatore off line usate perché con sigyc a volte mi va in palla il telefono e mi si riavvia
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.2 usando Tapatalk
Direi allora che il problema della tastiera è comune un pò a tutti.....
Spero che il team riesca a risolverlo....perchè la rom per il resto mi sembra ottima e lo sarà ancor di + con il profilo extreme....
Ciao a tutti!
Ammetto che sinceramente non ho capito come si installano i profili all'interno della rom... qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?
Grazie a tutti ed al team per questa magnifica release!!!
Devi collegare il telefono al pc in modalità debug poi dopo aver scompattato il file zip del profilo che vuoi montare, avvii il file push installer come amministratore e alla fine dell' installazione ti si riavvierà il telefono e nella finestra dos ci sarà scritto premere un pulsante per continuare. Spero di essere stato chiaro, se no leggi i post della DJ 1.2 dove trovi tutto
Volevo fare una domanda, ma é possubile che quando la batteria e scarica verso il 10% non ho più connessione H o G e non posso navigare??
Quale profilo usi che controllo?
Io ancora non ho messo su la 1.2.2, ma con la 1.2.1 non ho notato rallentamenti nella comparsa della tastiera, ma con 3 premesse:
-Uso sempre il profilo permomance
- non uso la tastiera di default ma la sweepy
- non scrivo mai sms ma di solito scrivo email, in messenger, in talk e in questi casi la tastiera compare subito (ripeto che uso la sweepy)
Può darsi che i rallentamenti sono dovuti al "governator" che gestisce la frequenza della rom. Per risparmiare batteria ovviamente nei momenti in cui ne serve poca, come la scrittura di un sms la frequenza del processore va sicuramente sotto la velocità nominale e questo può causare un rallentamento nell'apertura della tastiera.
Se vi da fastidio potete cambiare profilo ( a discapito ovviamente della durata della batteria anche se comunque il profilo performance abbassa la frequenza nei momenti di basso carico ma non quanto il profilo di defaul ma ferioki può dirvelo meglio di me) e installare una tastiera alternativa
Jumperman io ho il profilo performance e il problema del cliccare + volte per far apparire la tastiera permane....
A cambiare tastiera non ci penso proprio perchè con quella LG mi trovo benissimo (con il telefono in verticale odio la qwerty, ma preferisco il tastierino con il T9).....Aspetterò di provare con il profilo extreme cosa accade o nel caso se il team riesca a trovare una soluzione....![]()