hahaha sei come il pupazzo di tremonti agli "sgommati" rotfl
Ad ogni modo, se sai farlo si. Se non l'hai mai fatto leggiti bene le guide.
Visualizzazione stampabile
hahaha sei come il pupazzo di tremonti agli "sgommati" rotfl
Ad ogni modo, se sai farlo si. Se non l'hai mai fatto leggiti bene le guide.
ahahah a me dici????? avrò messo 50 rom in 6 mesi... forse anche + .... e una come la djdroid 0.8 non l'ho mai trovata... spero sempre che la nuova sia come quella.... e prima o poi lo sarà!!! :D
ps. spero lo sia sta 1.2.2!!!! :D
sul gruppo di facebook dedicato all'lg stiamo valutando di creare un tema (credo ormai sia deciso stile vanilla) da adattare a una o + rom (le migliori x cui sicuramente la djdroid da me candidata come la migliore!!) ... ovviamente la creazione di questo theme mod va a modificare qualcosina tipo la systemui.... ci posso essere problemi secondo voi del team?? consigli??? :D
Interessante. Ti consiglio di contattare l'utente Paxxx sul forum di myppc.it nella sezione grafica, che si diletta nel creare temi fatti apposta per la dj droid ;)
p.s. che vuol dire stile vanilla? :o Secondo me il migliore è un bel rosso rubino come sulla dj droid 1.0 :D
jumperman e altri, potete fare questa prova?
quando devo rispondere ad un sms capita che debba premere più volte su "digita un testo qui" prima che appaia la tastiera per scrivere....Per favore potete provare anche voi?
Provate più volte a rispondere a vari sms e vedete se questa cosa capita anche a voi per favore....
Così capisco se è un problemino solo mio o comune....
No no "tranquillo" ce l'ho pure io sto problemino.... e ho la 1.2.1.... stasera provo a vedere se con la 1.2.2 migliora, ma mi sà che tu ce l'hai già ed è rimasto giusto?
PS: allora vado ed installo con questo sistema:
Carico tutto su SD esterna, entro in " Recovery Mode", clik su "mounts and storage", poi "format/system" e poi... credo che parta la formattazione; dopodichè "install fron SDcard", "install zip file" etc... insomma il solito sistema. OK?
Ti confermo che il problema della tastiera resta anche sulla 1.2.2....con il profilo performance ho riscontrato un lieve miglioramento, ma il problema resta...
Per l'nstallazione formatta le 2 sd, poi entri in recovery: per sicurezza fai i 3 wipe (li dovrebbe fare cmq la rom in automatico) e installi il file zip da sd...