Si ovviamente se devi provare lo devi fare con la V20L non con MIUI..
In merito al RIL la V20L contiene il 725 che ovviamente riesce - o dovrebbe riuscire - a gestire le BB precedenti come la 606 quindi non c'è necessità di aggiornarlo..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
al momento il test lo effettuo con la miui,ho questa installata,comunque,se dovesse funzionare e in futuro ripasso alla stock 20l testerò anche questa soluzione.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ciao
posso trovare il modo per avere una mail con il pinch to zoom come quella originale??
e si puo' in qualche modo avere la gestione dei contatti originale e non quella modificata,,,con questa rom non c'e' la possibilita' di salvare in starred in android come con la originale....grazi e mille
io problemi di linea usando la bb606 non ne ho , mi trovo proprio bene
DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO
TELEFONO: Lg optimus dual
ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)
questa è la prima rom basata su ICS per il dual?
è un tema , con alcune animazioni e app ics , ma non è ics
Ciao fonsigno volevo sapere se è normale ke il flash player non funziona o se è solo un mio problema, grazie.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ciao a tutti,
capita anche a voi che alcune "pagine" delle impostazioni siano "laggose"? per esempio le impostazioni delle chiamate, semplicemente scrollando su e giù scattano!
ciao ciao ENx
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org