Ciao Legend885, hai già guardato nel forum dedicato al black? lo trovi qui Modding LG Optimus Black - Forum Android Italiano
ciao ciao ENx
Ciao Legend885, hai già guardato nel forum dedicato al black? lo trovi qui Modding LG Optimus Black - Forum Android Italiano
ciao ciao ENx
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
Aggiornamenti sulla telenovelas fs in ext4: ho installato la v20l rebuild da recovery e tutte le partizioni erano in ext3, riavvio in recovery reinstallo la tua miui senza il flag ext4 ma con il fullwipe e mi trovo le partizioni in ext4. Ti torna? In teoria se non uso il flag ext4 non dovrebbe rimanere in ext3?
ciao ciao ENx
www.adozionitondo.org
ok ci guardo, grazie enx!![]()
si in teoria dovrebbe essere in ext3, rivedrò lo script di installazione
DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO
TELEFONO: Lg optimus dual
ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)
Per la precisione... Back to Ext3 formatta System e Data in Ext3: la SD interna (che è di circa 5,5 GB) resta inalterata, tra l'altro non è formattata nè in Ext3 nè in Ext4 ma in FAT32.
Se dovesse restare cancellata (non so se sia così perché non ho ancora provato la ROM) non è per il "Back to ext3"![]()
www.adozionitondo.org
Ciao a tutti,è la prima volta che vorrei provare questa rom,per questo ho riportato il mio dual vergine,ho smartflashato come rom la 10d ufficiale lg e come BB la 725 ginger,ho scaricato la miui ed ho fatto i flag che mi interessavano,ma una volta completata l'installazione mi va in boot loop senza mai avviarsi,avete qualche rimedio????
Grazie
X Fonsigno, come già ti avevo kiesto, ma il flash player è solo a me ke non va?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
www.adozionitondo.org
Ciao a tutti, premetto che ho ancora parecchio da imparare, quindi vi ringrazio anticipatamente per la pazienza.
Avevo la Droid 2x 4.0 installata, però ha cominciato a darmi problemi con la trasmissione dati dopo 4 gg., era morta, quindi visto che la MIUI mi piace mi sono messo nelle mani di Fonsigno. La rom mi piace veramente molto e ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro, però ho un problema come con le MIUI stock cioè, dopo i tre wipe e l'installazione, tutto bene, dopo che ho installato le mie solite applicazioni e faccio un reboot non mi chiede più il pin e quindi linea morta. Vado a vedere con GetRil e mi dice che BB e RIL non combaciano. Dopo un'altro reboot la situazione è la stessa, ma dopo un po come per magia mi chiede il pin. guardo su GetRil e c'è scritto;
RIL: 0725 (V20l, Italy)
md5sum: 306f41d4bbc956ef8685ad2bf2d25968
BASEBAND: Sconosciuto
consigliato: 1035.21_20110725
Il RIL e la Baseband non coincidono
Da quanto ho capito dalle discussioni mi sembra che non riconosca la BB. Cosa posso fare, e soprattutto cosa posso fare senza dover installare e impostare tutto nuovamente?
Grazie mille