CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96
Discussione:

[ROM] MIUI 150F ITALIA By FONSIGNO (thanks to erestor6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho lasciato il cell a caricare una mezzora, guardo GetRil e con grosso stupore....

RIL: 0725 (V20l, Italy)
    md5sum: 306f41d4bbc956ef8685ad2bf2d25968
    BASEBAND : 1035.21_20110725
    consigliato: 1035.21_20110725

Il RIL e la Baseband combaciano

c'ho un fantasma nel cell? .....e se lo riaviio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioGio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho ancora parecchio da imparare, quindi vi ringrazio anticipatamente per la pazienza.

Avevo la Droid 2x 4.0 installata, però ha cominciato a darmi problemi con la trasmissione dati dopo 4 gg., era morta, quindi visto che la MIUI mi piace mi sono messo nelle mani di Fonsigno. La rom mi piace veramente molto e ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro, però ho un problema come con le MIUI stock cioè, dopo i tre wipe e l'installazione, tutto bene, dopo che ho installato le mie solite applicazioni e faccio un reboot non mi chiede più il pin e quindi linea morta. Vado a vedere con GetRil e mi dice che BB e RIL non combaciano. Dopo un'altro reboot la situazione è la stessa, ma dopo un po come per magia mi chiede il pin. guardo su GetRil e c'è scritto;

BASEBAND: Sconosciuto

Il RIL e la Baseband non coincidono

Da quanto ho capito dalle discussioni mi sembra che non riconosca la BB. Cosa posso fare, e soprattutto cosa posso fare senza dover installare e impostare tutto nuovamente?

Grazie mille
    questa baseband da problemi
    DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO

TELEFONO: Lg optimus dual

ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonsigno
    Originariamente inviato da ZioGio
    Ciao a tutti, premetto che ho ancora parecchio da imparare, quindi vi ringrazio anticipatamente per la pazienza.

Avevo la Droid 2x 4.0 installata, però ha cominciato a darmi problemi con la trasmissione dati dopo 4 gg., era morta, quindi visto che la MIUI mi piace mi sono messo nelle mani di Fonsigno. La rom mi piace veramente molto e ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro, però ho un problema come con le MIUI stock cioè, dopo i tre wipe e l'installazione, tutto bene, dopo che ho installato le mie solite applicazioni e faccio un reboot non mi chiede più il pin e quindi linea morta. Vado a vedere con GetRil e mi dice che BB e RIL non combaciano. Dopo un'altro reboot la situazione è la stessa, ma dopo un po come per magia mi chiede il pin. guardo su GetRil e c'è scritto;

BASEBAND: Sconosciuto

Il RIL e la Baseband non coincidono

Da quanto ho capito dalle discussioni mi sembra che non riconosca la BB. Cosa posso fare, e soprattutto cosa posso fare senza dover installare e impostare tutto nuovamente?

Grazie mille
    questa baseband da problemi

Me ne ero accorto ;o)
    Consigli sul da farsi?
    Grazie

Inviato dal mio Optimus 2X

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

io sto usando la 6.22 , e va bene , prima pure esava la 606 e non ho avuto problemi , scegli una bb froyo e vedi che non hai questi problemi
    DONAZIONI PAYPAL SE TI SONO STATO AIUTO

TELEFONO: Lg optimus dual

ROM: MIUI 150F ITALIA BY FONSIGNO (IO :ghgh:bravo)

6. Il seguente Utente ha ringraziato fonsigno per il post:

ZioGio (11-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao Fonsigno,

ho flashato la BB 622, fatto restore da CWM e installato il RIL 0622 (v10c Europe Open) ..teoricamente dovrebbe andare no???

A te funziona tutto, trasmissione dati, wireless e gps?

Inoltre ho notato che quando non riconosceva la BB segnalava la batteria al 100% quando era al 30%, però una volta riconosciuta la BB dava il valore reale della carica.

Grazie dell'aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti...ieri sera ho deciso di provare questa favolosa miui la versione 1.12.3 riporta pero qualche piccolo errore. Infatti quando faccio impostazioni, audio mi fa errore il processo delle impostazioni! Qualcuno ne sa di più in merito???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ehila ragazzi! ho installato questa rom e va divinamente tranne che per un problema.. dopo averla installata ho perso 10 euro di ricarica non so il motivo ma ho iniziato a pagare sms e chiamate pur avendo la zero limits smart attiva.. sapete se ho qualche impostazione messa male?

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyer Visualizza il messaggio
    ehila ragazzi! ho installato questa rom e va divinamente tranne che per un problema.. dopo averla installata ho perso 10 euro di ricarica non so il motivo ma ho iniziato a pagare sms e chiamate pur avendo la zero limits smart attiva.. sapete se ho qualche impostazione messa male?
    Ciao Skyer,
    controlla di non avere il rapporto consegna degli sms attivo. Vai qui: "App messaggi"->Impostazioni->"Rapporti Consegna" e controlla che sia off, perchè credo che si paghino indipendentemente dal tipo di abbonamento.

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Adesso con la BB cambiata va decisamente meglio, anche la durata della batteria sembra buona con push e dati sempre attivi, oltre che ad usarlo un po tra web e mail. Chiedere a Fonsigno, se possibile, di mettere l'icona della batteria con la percentuale in una prossima release. Grazie ancora per il meraviglioso lavoro.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, confermo perchè è successo anche a me sto fatto...e mi sono ritrovato da 6 euro che avevo a: "Il tuo traffico è inferiore a 2 Euro...." ed è scappata qualche parolina E quindi Enx dici che in pratica, pur avendo una promozione per gli sms, e la richiesta del rapporto degli sms attiva, allora i messaggi si pagano ugualmente?? O si paga la richiesta del rapporto?

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio