Visualizzazione stampabile
-
pagate la orichiesta di rapporto no i msg :-D
-
stai dicendo che ho perso 10 euro perchè avevo attiva la richiesta di rapporto sms? T.T ah dimenticavo! la fotocamera come l'avete impostata? perchè non ha più la qualità di prima (:
-
-
ragazzi scusatemi ma lo zoom nella videocamera non ce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonsigno
nuova versione
Ciao Fonsigno, volevo sapere se poi avevi guardato lo script di installazione per capire se formattava le partizioni in ext4 indipendentemente dal flag "ext4".
ciao e grazie ENx
-
Quote:
skyer
stai dicendo che ho perso 10 euro perchè avevo attiva la richiesta di rapporto sms? T.T ah dimenticavo! la fotocamera come l'avete impostata? perchè non ha più la qualità di prima (:
Probabile che tu abbia pagato 10 Eur di rapporto consegna sms. Poi, ovviamente, dipende da quanti sms hai mandato ;)
x Fonsigno: forse conviene scrivere in primo post con un N.B. che bisogna disattivare il rapporto di consegna degli sms?
ciao ciao ENx
-
Appena scaricata la 1.12.9, speriamo bene perchè la 12.3 ha una pessima ricezione telefonica, inoltre mi trovo malissimo con il colore dominante blu, la posta poi si fa fatica a capire se è si tratta di un nuovo messaggio o è già stato letto.
La migliore anche come colori e layout era la miui 150 vers. 1.11.18
-
Quote:
Marcoz
Appena scaricata la 1.12.9, speriamo bene perchè la 12.3 ha una pessima ricezione telefonica, inoltre mi trovo malissimo con il colore dominante blu, la posta poi si fa fatica a capire se è si tratta di un nuovo messaggio o è già stato letto.
La migliore anche come colori e layout era la miui 150 vers. 1.11.18
pure io ho avuto problemi con la ricezione (e ancora ne ho...)senza contare che pure con il wi-fi non se la cava benissimo...inoltre a pranzo, ho premuto il pulsante accensione per guardare lo schermo e si accendevano solamente i quattro tasti touch in basso e basta...ho dovuto rimuovere la batteria per farlo tornare in se...
a parte questi piccoli bug...per quanto riguarda l'accensione del tel...e possibile velocizzarla? Mi sembra alquanto lenta...voi che ne pensate?
-
Quote:
virtvs
pure io ho avuto problemi con la ricezione (e ancora ne ho...)senza contare che pure con il wi-fi non se la cava benissimo...inoltre a pranzo, ho premuto il pulsante accensione per guardare lo schermo e si accendevano solamente i quattro tasti touch in basso e basta...ho dovuto rimuovere la batteria per farlo tornare in se...
a parte questi piccoli bug...per quanto riguarda l'accensione del tel...e possibile velocizzarla? Mi sembra alquanto lenta...voi che ne pensate?
Beh, l'accensione non è velocissma, ma io ho risolto non spegnendo mai il cell se non strettamente necessario ;) Piuttosto lo metto in modalità aereo che non consuma praticamente niente.
ciao ciao ENx
-
Pure io cerco di fare così, ma che fare quando il cel si blocca? Questa mattina era sotto carica e si era bloccato nuovamente... Spero con la nuova release di non avere più questi problemi.. Stasera la provo :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App