Ciao Fonsigno,
una curiosità, nel changelog della 1.12.9 è menzionata la rimozione del dspmanager, ma io lo vedo ancora, come mai?
ciao ciao ENx
Visualizzazione stampabile
Ciao Fonsigno,
una curiosità, nel changelog della 1.12.9 è menzionata la rimozione del dspmanager, ma io lo vedo ancora, come mai?
ciao ciao ENx
forse nel pacchetto uppato c'è ancora , scusate . cmq basta usare titanium o lo si tolgie manualmente con root explorer o altri :D
nella 1.12.9 ci sono dei termini in inglese :\ non che sia un problema.. però :\
Io non riesco proprio ad installarla sta rom....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Tutto bene con la 1.12.9, per fortuna risolti tutti i problemi della 12.3
Solo la batteria dura poco, si potrebbe undervoltare la rom, come la thanatos che fa -25 mv di dafault, e la ricezione che non mi sembra buona come l'originale.
Ho il kernel 26.32.45 cyano e non trovo un programma per overcloccare e undervoltare, il mio tegra regge anche -125 mv alla frequenza di 1ghz e riuscirei a far consumare meno batteria.
io ho un po di problemi di ricezione... mi capita spessissimo di dover riavviare il cellulare in quanto non prende....
versione banda base
1035.21_20110725
build
miui-150f italia 1.12.9 ics
A me, a parte alcune parti non tradotte e la odiata tastiera lg (prontamente sostituita), funziona piuttosto bene la 1.12.9 ICS
ciao ciao ENx
BELLISSIMA!!Unico difetto riscontrato finora che il vokkernel non funziona,solo togliendo la flag e rifacendo il flash è partita rotfl ( la 1.29 l'ultima dico)
altro difetto non mi scarica più niente dal market.. come mai?
per installare questa rom devo cambiare prima kernel(horse power installato ora) oppure lo cambia nel momento in cui flasho il file zip?
quale kernel è consigliato per questa rom?