CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 178
Discussione:

[ROM] V20l + BB 824

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Il fatto è che mi sono abituato alla velocità di ginger,e tornare a froyo mi sembra come passare da windows 7 a 64bit a windows xp.....rendo l'idea?
    Il fatto di fare dei semplici test non mi comporta problemi,i flash li eseguo di notte e così risolvo,il vero pèroblema è che si può rimanere senza telefonare per una giornata per un problema tecnico come successo a me un paio di giorni fa......un ril provato "al volo" e andato male...
    Comunque,con tim,per fortuna i danni sono limitati al servizio 119,come confermato anche da altri.
    Cetamente il problema lo deve risolvere LG,c'è anche da considerare che compilare una BB adeguata alle nostre esigenze (come Italia,intendo) non è cosa semplice,la cosa più brutta è che non dicono nulla,si sono serrati dietro un muro di silenzio,e non trapela nulla,se non cose vecchie.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma è una mia impressione o consuma un po' di + ???

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Il fatto è che mi sono abituato alla velocità di ginger,e tornare a froyo mi sembra come passare da windows 7 a 64bit a windows xp.....rendo l'idea?
    Cajenna su questo punto non concordo.
    Sa i ho provato diverse ROM Ginger tra ufficiali e Non, ma io tutta questa differenza prestazionale non la vedo!
    La differenza notata tra Froyo e Ginger è che il secondo è molto più fluido in navigazione su Internet e nella gestione file. Basta scorrere una cartella con qualsiasi explorer (astro, es esplorer etc..) per notare come con Ginger questi passaggi sono molto fluidi.

Ma per il resto - almeno che non sia il mio Dual bummiato - io non noto alcuna differenza prestazionale.

Ricordo che io uso la V10D Rootata, eliminando le APP inutili e magiarisorse, e usando il Kernel Neoblaze performante e stabile.
    Tutto ciò SENZA overclock o impiego di partizioni EXT4.

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    Sarà impressione tua.. ..per quel poco che ho provato questa BB mi è sembrata anzi più roccioso proprio perchè il segnale è migliorato.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    ciao per caso hai installato il prg che notifica le chiamate perse ecc sui tasti soft key??

ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    ciao per caso hai installato il prg che notifica le chiamate perse ecc sui tasti soft key??

ciao
    No no...

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di venom84

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io si, perché?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    allora dopo un paio di giorni di utilizzo devo dire che rispetto alla bb precedente ci sono notevoli miglioramenti come già notato da qualcuno
    e una navigazione su internet molto fluida e veloce, se avesse questa velocita la djdroid sarei sicuramente rimasto a quella visto che hanno corretto il problema del gps...

un unica nota nelle applicazioni non trovo più il collegamento con la scheda sim per accedere hai servizi via sms tipo sport, notizie o ricariche.
    niente di grave ma volevo sapere se era capitato ad altri... ho uns sim vodafon da 64k... forse per quello? troppo vecchia?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga io ho fatto un passo indietro,ho installato la bb 823 e devo dire che è uguale alla 824 ma non ha i problemi descritti in precedenza,veramente ottimi,se vi può interessare posso postare i link per scaricarla
    provatela!!

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenc96 Visualizza il messaggio
    raga io ho fatto un passo indietro,ho installato la bb 823 e devo dire che è uguale alla 824 ma non ha i problemi descritti in precedenza,veramente ottimi,se vi può interessare posso postare i link per scaricarla
    provatela!!
    Effettivamente lessi che la 823 era più parsimoniosa. Se qualcuno vuol provare qui ci sono tutte le bb per il ns. terminale http://www.mediafire.com/75markus#pymawxg7fr57g
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei provare la BB 823. Se faccio questi passaggi poi devo rifare la ricalibrazione della batteria?

1) Fate da recovery un Nandroid Backup
    2) Fate da recovery: Format cache/data/system (si trovano nel menù mounts and storage) e poi wipe Dalvik Cache, battery stats e Fix Permissions (si trovano nel menù advanced ).
    3) Flashate baseband
    4) Ripristinate il Nandroid Backup
    5) Fatto
    fonte Batista70phone

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio