Cajenna, oggi ho messo la RIL 824-v21f (Europe) tramite GetRIL e funziona benissimo con BB 824 associata su Cyanogenmod #204.
Sicuro di averla testata bene ?
Cajenna, oggi ho messo la RIL 824-v21f (Europe) tramite GetRIL e funziona benissimo con BB 824 associata su Cyanogenmod #204.
Sicuro di averla testata bene ?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Bah e come mai da me funziona tutto alla perfezione ?
Ho navigato un pò, ho ricevuto ed effettuato un paio di chiamate......tutto a posto. Tutto questo ripeto sulla Cyanogenmod #204.
Ma comunque dovrebbe andare bene anche sulle altre roms.......forse qualcosa era andato storto ? Riprova magari.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Niente da fare,telefono @ vergine,installo il ril 824 e la sezione radio non va e l'icona della batteria impazzisce.....stranissimo.
Ragazzi, stasera ho avuto la conferma definitiva, o quasi.
Mi trovato a casa di un'amico dove il segnale TIM in Edge arriva debolmente. Tenendo il Dual in tasca e controllandolo difatti spesso mi ritrovavo la linea totalmente assente e taltolva usciva fuori pure il famoso bug che costringeva a riavviare il terminale.
Ebbene stasera ho controllato più volte il terminale, e non ho accusato MAi disconnessioni, il segnale era sempre a una o due tacche.
Quindi direi che BB 824 + RIL 824 v21f......promossi finalmente !
anche io sto provando questa rom. per ora é tutto ok, la navigazione con wind sembra piú stabile, non salta più tra 2g e 3g come faceva oggi. anche a me setta un'ora indietro se seleziono usa valori di rete, perché?
domanda: devo fare il wipe della batteria?