CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Grande maja, come sei Profexional che usi il tuo tempo per un telefono che non usi più. E grazie soprattutto per il colore che hai usato per la nuova versione mi sa che la terza donazione ci sta tutta, :thumbup:

Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di Kraaker

Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Ma no, ci metti 2 secondi a risolvere: togli "apndroid" dal nome, deve risultare solo "tre.it", poi spegni e riavvia il telefono
    Probabilmente avevi disattivato la connessione dati con APNdroid (o un'applicazione che usa APNdroid), che per farlo aggiunge l'estensione "apndroid" al nome dell'APN in modo che non funzioni. Quando riattiva la connessione toglie l'estensione "apndroid" e l'APN torna funzionante.
    Hai proprio ragione, l'ho utilizzato un'attimo ma mi pareva non funzionasse, così dopo averlo disinstallato ho tolto manualmente il segno di spunta sulla connessione dati. Avevi proprio ragione ora funziona di nuovo però ho dovuto cancellare anche il "Tipo APN". Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Sto provando la vostra rom con il profilo balanced.. e va benone!! Ci sono dei problemini di lag con il profilo djdroid, soprattutto con la musica attiva in screen off

Androidiano L'avatar di fannullone

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come si installa un profilo scusate??

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Basta collegare il dual in debug mode e cliccare sul file bat che trovi dentro alla cartella del profilo (non nella cartella macosx)

Resta un ottima rom ragazzi xD vi giuro che se avessi un conto corrente la donazione ve la farei volentieri :P

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Io pensavo che andando dentro sd card e poi _external sd io visualizzassi il contenuto della sd esterna mentre invece mi sono accorto (collegando il telefono al mio pc con linux) che la _external sd è una cartella della memoria interna. Come visualizzo il contenuto della vera sd esterna?

[edit] mi rispondo da solo. Ho scoperto che la mia sd è difettosa ed a volte non viene montata dal sistema (anzi spero che sia la sd) quindi quando il sistema non la monta non da nessun errore perchè la cartella _ExternalSd diventa appunto una cartella della memoria interna. Io non mi ero accorto del mancato mounting della Sd e mi sono ritrovato a salvare delle cose nella memoria interna pensando fosse quella esterna.
    Ultima modifica di jumperman; 05-01-12 alle 08:59

Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

DJ Team avete mai preso in considerazione l'Under Volt per recuperare qualche altra ora (sono ottimista) di autonomia?
    Capisco che ogni telefono possa rispondere diversamente a questa pratica ma se non si esagera (diciamo togliendo 50-60 mV) forse potrese fare una ROM ancora più parsimoniosa di quello che gia è... che ne pensate?
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Stiamo cercando di creare una nuova situazione prendendo spunto dal GN...ci sarà un nuovo screenstate ;-) i "dati" molto probabilmente resteranno sempre attivi vediamo se riusciamo a pareggiare la durata od almeno andarci vicino
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

10. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

kakaroth1977 (07-01-12)

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Stiamo cercando di creare una nuova situazione prendendo spunto dal GN...ci sarà un nuovo screenstate ;-) i "dati" molto probabilmente resteranno sempre attivi vediamo se riusciamo a pareggiare la durata od almeno andarci vicino
    Che cosa è GN?
    E cosa comporta esattamente cambiare lo screenstate? Ho trovato QUESTA definizione per screenstate ma non ho capito bene che significa averne uno nuovo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Galaxy Nexus il nuovo terminale di MaJa , anche con quello il team apprende qualcosa di nuovo per cercare di migliorare il Dual
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio