Altra cosa, da dove scarico la ROM?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ehm... c'č il link nel primo post della prima pagina della discussione![]()
Concordo con gerryb anche se nn sono espertissimo ho provato diverse rom con questa ho segmale anche in tavernetta dove prima ne avevo poco o nulla l'unico problema riscontrato e' il fix offline con sigyc ci mette diversi minuti x il resto e'veloce e nn mi si e' mai impuntato complimenti agli sviluppatori
Inviato dal mio LG-P990
Boh nn so forse sbaglio qualcosa io ma il fix con sigyc offline su svariate volte solo una volta ci ha messo due minuti scarsi il resto delle volte mediamente 7 o 8 minuti. Allora faccio il fix assistito con maps um paio di secondi e poi passo a sigyc.
Inviato dal mio LG-P990
Ciao noblemasck, ho fatto un breve video per quanto riguarda il GPS con Sygic:
http://yfrog.com/09file26879z
Visto pero' ho notato il wi fi attivato cosi' veloce il fix te l'ho ha fatto online o offline
Inviato dal mio LG-P990
Si ero con il wifi, ma quando sono fuori casa con coonessione dati fa lo stesso.
mentre se intendi offline senza nessuna connessione,
ho appena provato č ci ha messo un paio di secondi.
Volendo posso dimostrarlo con un altro video, tanto ne ho di tempo da perdere![]()
ok, ma quello che fai ora sono fix "a caldo": una volta fatto il primo aggancio i successivi sono sempre rapidissimi.
Dovresti provare a spegnere e riaccendere il 2x (non riavviandolo, proprio spegnendolo e riaccendendolo) e testare il fix dei satelliti senza usare la connessione dati
![]()
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)
Tranquillo gerryb ti credo aa me anche online ci mette pochissimo grazie comunque :-)
Inviato dal mio LG-P990