CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 346
Discussione:

Leaked V20o Gingerbread Update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    O grazie alle guide ho rootato ora devo capire come caricare la V20o, un link ad una guida ?
    devi avere la [Recovery] ClockworkMod 5.0.2.7 by udK (io ho usato questa versione ed è andato tutto a buon fine)
    1)metti il file Rebuild_of_V20o_Gingerbread.zip nella SD esterna...
    2)spengi , poi riaccendi il cellulare premendo contemporaneamente il pulsante vol - e il pulsante accensione
    così dovrebbe avviarsi la RecoveryMod (all'interno di essa ti muovi sfruttando i pulsanti vol+ e vol- e usi il tasto accensione per confermare la selezione
    3)devi effettuare i 3 wipe
    wipe data factory reset-->delete user all data

wipe cache partition--->wipe cache

advance-->wipe delvik cache
    4)in fine
    install zip from sd card-->choose zip from sd card (internal o external a seconda di dove hai messo lo zip)
    poi selezioni Rebuild_of_V20o_Gingerbread.zip , dai l'ok e attendi ..
    5)finita l'operazione puoi spengere il cellulare da recovery (power off)
    6)riaccendi il cellulare..ci mette un pò la prima volta, quindi non togliere la batteria,perchè è normale..una volta avviato segui il wizard delle impostazioni senza saltarlo..the end.

io alla fine di tutto questo, tramite il menù impostazioni di android ho smontato la sd interna ed esterna e l ho formattate per eliminare i dati rimasti in memoria lasciati dai programmi che erano installati nella rom che avevo precedentemente..

ora ho la V20o e va veramente bene..ho sempre un range di 206-165 mb di ram libera....considerando molti programmi attivi(whastapp,facebook,tapatalk,gmail,google music ecct) e widget(orari trenitalia,calendario ecct)..poi ho testato dungeon defender second wave che è un gioco 3D molto pesante per tegra 2 e girava molto fluido...
    Ultima modifica di Emiliano90000; 12-02-12 alle 10:59

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emiliano90000
    Originariamente inviato da CarloLG
    O grazie alle guide ho rootato ora devo capire come caricare la V20o, un link ad una guida ?
    devi avere la [Recovery] ClockworkMod 5.0.2.7 by udK (io ho usato questa versione ed è andato tutto a buon fine)
    1)metti il file Rebuild_of_V20o_Gingerbread.zip nella SD esterna...
    2)spengi , poi riaccendi il cellulare premendo contemporaneamente il pulsante vol - e il pulsante accensione
    così dovrebbe avviarsi la RecoveryMod (all'interno di essa ti muovi sfruttando i pulsanti vol+ e vol- e usi il tasto accensione per confermare la selezione
    3)devi effettuare i 3 wipe
    wipe data factory reset-->delete user all data

wipe cache partition--->wipe cache

advance-->wipe delvik cache
    4)in fine
    install zip from sd card-->choose zip from sd card (internal o external a seconda di dove hai messo lo zip)
    poi selezioni Rebuild_of_V20o_Gingerbread.zip , dai l'ok e attendi ..
    5)finita l'operazione puoi spengere il cellulare da recovery (power off)
    6)riaccendi il cellulare..ci mette un pò la prima volta, quindi non togliere la batteria,perchè è normale..una volta avviato segui il wizard delle impostazioni senza saltarlo..the end.

io alla fine di tutto questo, tramite il menù impostazioni di android ho smontato la sd interna ed esterna e l ho formattate per eliminare i dati rimasti in memoria lasciati dai programmi che erano installati nella rom che avevo precedentemente..

ora ho la V20o e va veramente bene..ho sempre un range di 206-165 mb di ram libera....considerando molti programmi attivi(whastapp,facebook,tapatalk,gmail,google music ecct) e widget(orari trenitalia,calendario ecct)..poi ho testato dungeon defender second wave che è un gioco 3D molto pesante per tegra 2 e girava molto fluido...

Oh grazie infinite Emiliano dell'aiuto ma da ieri sono felicemente "guested"
    Ho ritrovato la pace lo consiglio a tutti

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Ragazzi come scritto anche in precedenza la V20o è un ottima ROM e dovrebbe essere la Beta rispetto a quella che ufficialmente rilascerà LG.

Il problema è che dai TEST effettuati anche questa ROM soffre dei problemi legati al segnale di linea..
    Pertanto se non riscontrate tali problematiche potete mantenerla...

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ragazzi come scritto anche in precedenza la V20o è un ottima ROM e dovrebbe essere la Beta rispetto a quella che ufficialmente rilascerà LG.

Il problema è che dai TEST effettuati anche questa ROM soffre dei problemi legati al segnale di linea..
    Si, per ora non mi ha dato problemi... Tengo questa fino alla prossima stock LG..
    All'inizio volevo provare le varie rom mod, ma per ogni mod ci sono tremila varianti di kernel o impostazioni da provare e ho optato per una scelta più veloce(stock ufficiosa) ..

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi volevo sapere se questa 20o è già con i permessi di root o devo fare io la procedura come per la 20l

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi volevo sapere se questa 20o è già con i permessi di root o devo fare io la procedura come per la 20l

si già ha i permessi root...non devi fare nulla

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emiliano90000 Visualizza il messaggio
    si già ha i permessi root...non devi fare nulla
    Grazie

Androidiano L'avatar di Alpha0mega

Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho visto che quasi nessuno parla di questa bellissima ROM, la THANATOS2X.
    É una ROM basata sulla v20o, che supporta l'overclock, l'undervolting, ed io personalmente ho riscontrato un unico bug fino ad ora, cioé a volte, raramente oserei dire capita che all'avvio del telefono non si connette il wi-fy, quindi lo devo riavviare, per il resto é stabilissima, non ho notato impuntamenti rilevanti, e la parte RADIO, gestita dalle Base Band 725, che erano installate sul telefono insieme alla v10d, sono perfettamente compatibili.
    Io con Vodafone non ho assolutamente perdite di segnale, ne interruzioni di chiamate o problemi simili.
    Se qualcuno fosse interessato alla configurazione che uso per questa ROM, quotatemi che vi invio qualche schermata dei settaggi.
    Oltretutto ho installato LG HOME perché cosi posso usare i bellissimi widget LG HD, ma con una ROM DEGNA DI QUESTO TELEFONO.

[LG O2x Thanatos2x v5.1 BB_725]

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio

vorrei provarla ma ho alcune domande:
    1)ho su la v10d BB725, devo aggiornare la BB a quella della v20l prima di iniziare la procedura di flashare la v20o mediante recovery?
    2)devo per forza aggiornare prima anche la recovery? (ho la v5.0.2.0)
    ...ho letto troppe procedure in troppo poco tempo ed ora ho un poco di confusione, scusami. vado con altre domande:
    4)dato che la v20o non è rootabile(o si?), avrò dei problemi se una volta installata la v20o vorrò "tornare indietro" (sempre mediante recovery)alla mia attuale v10d? --- (((magari salvando la v20o mediante recovery e poi riesumandola a comando?)))--- voglio dire: la funzione "recovery" che si attiva all'avvio, sarà sempre funzionante? e la BB cambierà seguendo il salvataggio della ROM oppure la BB resta sempre quella installata per ultima?
    voglio dire: se salvo la mia v10d con la sua BB originaria in una cartella della recovery... quando la vado a ripristinare, si porta dietro anche la sua BB originale o mi ritrovo la v10d con la BB della v20l?
    grazie.
    augurami buona fortuna :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alpha0mega Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho visto che quasi nessuno parla di questa bellissima ROM, la THANATOS2X.
    É una ROM basata sulla v20o, che supporta l'overclock, l'undervolting, ed io personalmente ho riscontrato un unico bug fino ad ora, cioé a volte, raramente oserei dire capita che all'avvio del telefono non si connette il wi-fy, quindi lo devo riavviare, per il resto é stabilissima, non ho notato impuntamenti rilevanti, e la parte RADIO, gestita dalle Base Band 725, che erano installate sul telefono insieme alla v10d, sono perfettamente compatibili.
    Io con Vodafone non ho assolutamente perdite di segnale, ne interruzioni di chiamate o problemi simili.
    Se qualcuno fosse interessato alla configurazione che uso per questa ROM, quotatemi che vi invio qualche schermata dei settaggi.
    Oltretutto ho installato LG HOME perché cosi posso usare i bellissimi widget LG HD, ma con una ROM DEGNA DI QUESTO TELEFONO.

[LG O2x Thanatos2x v5.1 BB_725]
    si ma questa non è la thanatos...è la V20o ufficiosa ..i bug potrebbero essere diversi anche se la thanatos è basata su V20o..io con la V20o ufficiosa non ho problemi con il wifi,anzi rispetto alla V20L ufficiale sembra funzionare meglio
    Ultima modifica di Emiliano90000; 12-02-12 alle 15:03

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio