Ho la 2.3.4 v20l installata dal software lg, ho fatto il root, adesso per installare questa come devo procedere?
Ho la 2.3.4 v20l installata dal software lg, ho fatto il root, adesso per installare questa come devo procedere?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
io ho provato entrambe le rom (V20o leaked e V20o DjangoManouche stock 0.4/0.5) con BB 725 e riscontro sempre perdite di segnale!..alcune volte rimango senza segnale (cioè con X) per un'ora!
Spero che LG si sbrighi a far uscire un firmware decente!
Sembra risolvibile installando getril dal market. E poi installare il ril della v20J. Rom Hypnos2X v 2.0 sp1. Baseband 725 gingerbread.
Strano io con la django e bb 725 dopo una giornata di test non ho ancora perso il segnale..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Ora da GetRil ho scaricato la V20g Beta,Italy.
Vediamo un pò!
Dopo l'ennesimo blocco del segnale di linea - blocco persistente e verificatosi 3 volte nella stessa giornata senza essere nemmeno in ambienti chiusi o con difficoltà di ricezione - sono tornato alla V10D su base Froyo!
La V20o corregge tantissimi BUG della V20L ma ancora come segnale NON ci siamo.. ..speriamo che non sia la V20o la ROM definitiva o che comunque se venga pubblicata questa deve essere necessariamente accoppiata ad una nuova Baseband!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.