Visualizzazione stampabile
-
Ho la 2.3.4 v20l installata dal software lg, ho fatto il root, adesso per installare questa come devo procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Ho la 2.3.4 v20l installata dal software lg, ho fatto il root, adesso per installare questa come devo procedere?
ciao rizzotti,devi installare la clockworkmod (recovery) e poi installare da essa il file .zip
-
io ho provato entrambe le rom (V20o leaked e V20o DjangoManouche stock 0.4/0.5) con BB 725 e riscontro sempre perdite di segnale!..alcune volte rimango senza segnale (cioè con X) per un'ora!
Spero che LG si sbrighi a far uscire un firmware decente!
-
Sembra risolvibile installando getril dal market. E poi installare il ril della v20J. Rom Hypnos2X v 2.0 sp1. Baseband 725 gingerbread.
-
Strano io con la django e bb 725 dopo una giornata di test non ho ancora perso il segnale..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ora da GetRil ho scaricato la V20g Beta,Italy.
Vediamo un pò!
-
Dopo l'ennesimo blocco del segnale di linea - blocco persistente e verificatosi 3 volte nella stessa giornata senza essere nemmeno in ambienti chiusi o con difficoltà di ricezione - sono tornato alla V10D su base Froyo!
La V20o corregge tantissimi BUG della V20L ma ancora come segnale NON ci siamo.. ..speriamo che non sia la V20o la ROM definitiva o che comunque se venga pubblicata questa deve essere necessariamente accoppiata ad una nuova Baseband!
-
Quote:
ANDROIDPC
Dopo l'ennesimo blocco del segnale di linea - blocco persistente e verificatosi 3 volte nella stessa giornata senza essere nemmeno in ambienti chiusi o con difficoltà di ricezione - sono tornato alla V10D su base Froyo!
La V20o corregge tantissimi BUG della V20L ma ancora come segnale NON ci siamo.. ..speriamo che non sia la V20o la ROM definitiva o che comunque se venga pubblicata questa deve essere necessariamente accoppiata ad una nuova Baseband!
ciao,che baseband avevi e da che rom provenivi?
Al momento con BB725 e provenienza dalla V10d non riscontro problemi con operatore tim e sincronizzazione ora disattivata.
-
Quote:
cajenna
ciao,che baseband avevi e da che rom provenivi?
Al momento con BB725 e provenienza dalla V10d non riscontro problemi con operatore tim e sincronizzazione ora disattivata.
La ROM era ovviamente la V20o (precedente sempre la V10d)
La BB è la 725 quella a corredo della V20m (non sò se esistano differenze con la 725 della V10d)
-
Quote:
ANDROIDPC
perchè non installi l'ultima kang ufficiale e non smetti di flashare finchè non arriva quella buona?