l'ho istallata oggi, sembra ottima ha una fluidità pazzesca. anche la gestione della ram é buona , io ho sempre 200mb e più liberi quando con la v20o "liscia" stavo a 130mb.
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
ragazzi come è la durata della batteria? io ho la stock v20l LG e cone la batteria ci arrivo a fine serata con il 5% scarso fine serata intendo mezzanotte! ma con una connessione dati 2g sempre attiva chiamate,sms,facebook,giochi,musica
a me non piace solo il tema,ci vorrebbe uno zip per tutti quelli che vorrebbero il tema base di lg con le icone di default,per il resto ottima veramente
questa rom sembra esser proprio quello ce cercavo, ho solo una domandona, quali sono le procedure consigliate da effettuare prima di installarla?
Carburano esistono dei video che mostrano la django in azione? altrimenti appena flasho lo faccio io un bel video.
Salve carburano volevo dirti che è molto bella anche se il tema e l' icone della batteria non mi piace. È possibile cambiarla? Grazie
Inviato dal mio LG-P990
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Certo, puoi installare quelle compatibili con framework 20o
Inviato con il P990 DjangoManouche!
I miei modding:
2014 ?
alezzandro86 (07-01-12)
sto cercando da vari siti di trovare il sistema migliore per flashare questa rom, ho letto che tramite cwm si posson settare i valori di overclock ed undervolt, c'è una procedura da seguire?
carburano hai qualche consiglio da darmi per favore?
I miei modding:
2014 ?
alezzandro86 (07-01-12)
grazie mille, quindi c'è un app da quanto ho capito??!!