Beh non so se mettere la dj.. ho sempre messo quest'ultima.. ma avendo wind.. ho provato la nostalgia di topogigi su base froyo.. bhe con wind ed bb 725 da lui consigliata.. va divinamente.. la batteria dura 2 giorni con un uso medio.. non se se provare la dj 1.3.. a che pagina trovo il download? penso la proverò.. vediamo il confronto.. fatto con cm7.. cm7 rispetto alla topogigi è un poco più veloce.. ma meno parsimoniosa e la qualità audio non è hai livelli della topogigi... vorrei fare il confronto con la dj 1.3
sera a tutti una domanda. ma con la versione 2.6.32.9-HP-2X-XTREME-SR3R-FINAL.NOOC-OTFV2 è normale che la batteria non duri neanche un giorno?se avete qualche consiglio da darmi...grazie
Ciao isola.
Non sarebbe normale... con quel kernel facevo due giorni, però dipende che utilizzo ne fai del telefono.
Mi è capitato per lavoro di stare in una zona senza copertura 3G (o comunque con una copertura pressoché inesistente) ed il continuo switch 2G-3G faceva calare la batteria a vista d'occhio anche a telefono in standby e non avere autonomia per arrivare a sera.
Quindi bisogna capire bene l'ambito di utilizzo per poterti fornire qualche consiglio in più.
Inoltre: da quanto hai installato quel kernel? Che Django hai?
ciao dan77...ce lo installato da circa 2 settimane e se non sbaglio la django è 1.2.1.......spero che quello che vuoi sepere sia questo...
Se hai quel kernel dovresti avere un programma per settare i paramentri del processore, li trovi una barra che si chiama powersafe, prova ad impostarlo sul valore 2. Se nemmeno in questo modo riesci ad arrivare alla fine della giornata potresti pensare di passare alla Dj ango 1.3 e poi a parte installare il kernel gueste 1.6.1. In questo modo io ho notato un consumo ancora inferiore rispetto al kernel che hai tu (che avevo anche io), sono arrivato a fare 15 ore ti utilizzo continuo, e quando l'ho messo in carica avevo ancora un 20% di batteria.
Ad ogni modo Dan77 ha ragione, dipende anche dalla copertura del segnale nella tua zona, e se hai la connessione ad internet sempre attiva dovresti farti un giro dei programmi che si sincronizzano in automatico, perchè magari hanno impostato un intervallo troppo breve (tipo che si connettono una volta ogni 2 ore) se magari di questi programmi ne hai diversi (io per esempio ne ho almeno 6 che si sincronizzano) la somma fa diminuire di molto la batteria. Ti consiglio quindi di aumentare l'intervallo con cui si aggriornano, oppure se possibile dirgli di non connettersi in 3g ma solo quando sei con il wifi (qindi di solito in un posto dove hai la possibilità di ricaricarlo). Altri programmi invece hannno la possibilità di impostargli una soglia della batteria sotto la quale disattivano ogni tentativo di connessione.
o visto che la django 1.3 a delle configurazioni da fare potresti darmi una combinazione x avere fluidita e poco consumo della batteria?
Ok, ti chiedevo perché spica diceva di fare almeno due cicli di carica affinché si stabilizzassero i consumi.
Adesso però sarebbe anche da chiarire come usi il telefono: i benefici principali di questi kernel sono il basso consumo in standby; quando invece usi il telefono il processore consuma...
Come consigliava jumperman il kernel HP, utilizzando l'apposito tool, ti permette di impostare dei valori di powersave. I valori disponibili sono:
0-disable
1-light powersave
2-moderate powersave
3-aggressive powersave
4-powersave '1' only during screen off
5-powersave '2' only during screen off
6-powersave '3' only during screen off
+"nitros" -performance mode. Responsible file location /data/spica/nitros. Accepts only two user supplied values '0' (disable) & '1' (enable)
Personalmente lasciandoli a 0 ottenevo già una buona autonomia (3G sempre attivo, notifiche push).
Ripeto le domande:
- sei in zone con scarsa copertura 3G?
- usi pesantemente il cell (giochi, navigazione, ...)?
o sempre il wifi attivo...come copertura sempre 3g e non gioco quasi mai
Ciao a tutti,io ho 2 problemini :
1) Quando salvo un nuovo numero in rubrica non lo vedo,devo andare su cerca per trovarlo
2) Quando faccio delle foto non le trovo nella galleria,devo riavviare il telefono per vederle.
Ho la django 1.2 guest
A qualcuno è capitato o succede solo a me?
Con la 1.1 andava tutto benissimo
Grazie e ciao
P.s comunque ottima rom.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk