Ciao ragazzi, ho visto che è uscito il kernel rc12 di spica, qualcuno sa se ci sarà una release basata su quel kernel? Sono restio ad abbandonare la mia 0.6...:)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho visto che è uscito il kernel rc12 di spica, qualcuno sa se ci sarà una release basata su quel kernel? Sono restio ad abbandonare la mia 0.6...:)
un'altra cosa...ho provato a scaricare il spica, ma google mi dice che il sito potrebbe essere dannoso e contenere un malware...ne sapete qualcosa?
Salve a tutti, volevo farvi una domamda, é meglio ext3 o ext4? Cosa cambia...? Io per esempio la rc11 ext4 non riesco ad istallarla. Mi capita che dopo il flash e il riavvio seguono infiniti riavvii finché non tolgo la batteria, se qualcuno ha qualche suggerimento??? per ora ho potuto mettere solo la stock 0.7
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Mai avuto problemi problemi, ne con la rom ne con il download, se hai conservato la prima rom, rifai i 3 wipe e reinstallare il tutto, a volte se durante il flash si ha un piccolo inconveniente, questi si ripercuote nel funzionamento, ma prima prova con getril a reinstallare il ril.
Uso la 0.7spica, nessun problema.Hai fatto i wipe prima del flash? Una soluzione può essere quella di partire da una base pulita
Io ho fatto i 3 wipe, formattato sistema e memoria interna, flashato la rom e ultimato la procedura iniziale... due freezer nel giro di mezz'ora senza oc e uv ... Rimossa subito a favore delle Gueste2x!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Secondo me sei stato troppo avventato. Una rom ha bisogno di tempo per stabilizzarsi, nei primi giorni di 0.6 ho avuto un paio di freeze ma ora non ho più nessun problema!
Anche secondo mé sei stato troppo frettoloso, dovevi tenertela almeno un paio di giorni e poi se continuava a darti problemi toglierla. Anche a mé ha dato un paio di impuntamenti all'inizio (piccole cose) ma adesso fila come un treno
Ottima ROM, una delle migliori che abbia mai provato complimenti carbu. Ho la versione stable ovviamente 0.7 e non ho avuto nessun problema, che apps è quella dell'orologio nello screenshot in prima pagina? Ho un piccolo problema con il tema ICS ossia che negli screenshot da te postati cambiava il menu della fotocamera e delle impostazioni, mentre in quello che ho istallato preso dalla prima pagina non me li ha cambiati.
Quoto anche io! Se mi dici che non ti piace perche' troppo simile a una stock ti capisco (non piace nemmeno a me), ma non puoi levarla cosi' perche' si freezza: una rom e' come una macchina o una moto ha bisogno di un rodaggio :P
Puo darsi che abbiate ragione anche se è dalla 0.4 che monto questa rom, ottima per certi versi, ma posso garantirvi che i freeze ci sono sempre stati, anche a rom "matura"! La mia non è stata una decisione affrettata ma la classica goccia che ha fatto trab occare il vaso... non ne potevo più di togliere e mettere la batteria! Inoltre la nuova rom è andata bene da subito e mi ci sto trovando bene! Tornerei a questa solo se garantisse la stessa stabilità!
ecco la risposta alla tua domanda : [ROM] 08Feb - Django Manouche 0.8 Spica RC12 OC, NO-OC and Dr4go based on 20q - xda-developers
Dai test promette bene! La proverò senz'altro quando uscirà dalla fase beta!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
I link per scaricare la 0.7 funzionano a metà. Arrivo al 40% poi si blocca il download
Quote:
Originariamente inviato da benzina73
Sto provando la spica R12,
Promette veramente bene,
Ma sto riscontrando dei rallentamenti dovuti all' esaurimento della memoria.
Se si usa un buon task killer non si nota piu questo bug.
Mi sa che adesso provo la Drago
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao,lo ha fatto anche a me,però scaricandola col tel.
Fino a che era gratis nella tariffa mi bloccava il download,appena mi è arrivato il messaggio che dovevo pagare lo ha scaricato in un attimo
Ho vodafone come operatore!!!
non ho ben capito se nella versione 0.7 rc11 spica, il supercharger è attivabile via script correlato, o se è GIA attivo, e configurabile via script...
sono gradite delucidazioni :)
P.S. @ CARBURANO
penso che i theme pack, soprattutto l'ICS, si portino dietro dei problemi di stabilità... senza Theme transf. pack ho riflashato la 0,6 e mi sembra molto piu stabile, inoltr non mi e mai piu crashato il TW laucher. Se hai tempo verifica quello che scrivo
ciao carbu!!!!! rotfl best rom ever rotfl
io noto molta lentezza e problemi di ram nella versione 0.7 e 0.8
per un uso stressante del telefono il guandagno sulla batteria è quasi nullo (solo un po con la stock 0.7 si nota un po)
chi sa se è stato risolto il problema della tastiera nei mex che non vibra, django 0.5 spica??
Ciao ragazzi, scusate se non rispondo spesso ma tra il lavoro e il testing...
Cmq fatemi una lista di domande e vi risponderò...
Inviato con il P990 DjangoManouche!
installa la 0.6 va identica alla 0.5 ma ha tastiera stock, e la vibrazione va, oltre al fatto che ha il laucher TW aggiornato che crasha meno ed è piu ottimizzata a livello di script. ha anche qualche residuo di dati stock in meno, come base io uso quella e sto da dio ^_^ per l'update aspetto la django spica rc12 stable poi vedro perche la 0,6 va veramente bene...
ragazzi rom fantastica soprattutto con ICS come tema...unico problema nn mi rileva la sd esterna... c'è una patch x risolvere questo problema e unificare le SD come in altre rom? con la miui succedeva la stessa cosa ma c'era una patch x risolverlo! grazie :cool:
DjangoManouche0.7EXT4RC11-RPP10 ho installato questa versione della rom invece che la stock, può dipendere da questo che nn mi legge la sd esterna?
un consiglio x chi flesha la rom x la prima volta... prima fleshate la rom, avviate il telefono, configurate, flashate il tema ics e andrà tutto bene... ho notato che, come altri nel forum, se si fleshano rom + ICS dopo il riavvio va in loop
Avete assolutamente ragione. É la procedura standard comunque, cioé, non si flashano mai due cose da recovery (sopratutto ROM e tema)
il problema relativo alla sd esterna, è che pur leggendola, nn mi permette di installarci nulla, ad esempio con programmi come app2sd nn mi consente di importare le app nella sd esterna, ma mi legge solo le memorie "native" dell'lg
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se con questa rom riuscite a sincronizzare i dati del cellulare con il pc tramite il software lg pc suite in dotazione con il telefono.
prime impressioni sulla 0.7 ext4 RPP10... rom fluidissima, uno spettacolo anche il tema ICS, veramente valida... ho notato cmq difficoltà di aggancio con la rete wind, a volte devo riavviare per riattivare la rete wind... difficoltà nel passaggio da 2g a 3g... nn legge la sd esterna, o meglio nn posso installarci niente... siccome è una rom che mi piace molto, oggi testo la 0.7EXT3Stock, vi farò sapere
ho notato anche che i controlli risparmio energia, con i vari widget su gps wifi ecc sono neri, nel senso che nn appare niente
ma per scaricare la rom mi devo registrare a mediabanter?
mi si apre questa pagina e poi dove trovo la rom?
Media and Entertainment Forums
su xda funzionano...
Ho installato la rom ragazzi molto buona come al solito.. Che kernel usate? Io ho montato l'iron kernel 32mb e va da dio.. BB e ril consigliata 725?
Ora 2 piccole domande... Se flasho il tema ics come faccio poi a tornare indietro? O meglio cè il tema django originale? Su tw launcher cosa stanno a significare quei pallini rossi? Li odio a morte e non si possono togliere xD.. Grazie sempre delle risposte ragazzuoli