ho provato, ma la vibrazione è davvero minima.... quasi assente.....
installa la 0.6 va identica alla 0.5 ma ha tastiera stock, e la vibrazione va, oltre al fatto che ha il laucher TW aggiornato che crasha meno ed è piu ottimizzata a livello di script. ha anche qualche residuo di dati stock in meno, come base io uso quella e sto da dio ^_^ per l'update aspetto la django spica rc12 stable poi vedro perche la 0,6 va veramente bene...
LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!
Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!
Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro
ragazzi rom fantastica soprattutto con ICS come tema...unico problema nn mi rileva la sd esterna... c'è una patch x risolvere questo problema e unificare le SD come in altre rom? con la miui succedeva la stessa cosa ma c'era una patch x risolverlo! grazie![]()
DjangoManouche0.7EXT4RC11-RPP10 ho installato questa versione della rom invece che la stock, può dipendere da questo che nn mi legge la sd esterna?
un consiglio x chi flesha la rom x la prima volta... prima fleshate la rom, avviate il telefono, configurate, flashate il tema ics e andrà tutto bene... ho notato che, come altri nel forum, se si fleshano rom + ICS dopo il riavvio va in loop
Avete assolutamente ragione. É la procedura standard comunque, cioé, non si flashano mai due cose da recovery (sopratutto ROM e tema)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
il problema relativo alla sd esterna, è che pur leggendola, nn mi permette di installarci nulla, ad esempio con programmi come app2sd nn mi consente di importare le app nella sd esterna, ma mi legge solo le memorie "native" dell'lg
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se con questa rom riuscite a sincronizzare i dati del cellulare con il pc tramite il software lg pc suite in dotazione con il telefono.