scusa carburano ma la compcache cosa sarebbe?
- è sempre in ext4 la rom??
- lo swap non c'è più?come mai?
grazie per aver pubblicato la beta,la testo subito!!
Visualizzazione stampabile
scusa carburano ma la compcache cosa sarebbe?
- è sempre in ext4 la rom??
- lo swap non c'è più?come mai?
grazie per aver pubblicato la beta,la testo subito!!
I freeze li ho avuti (un paio) solo quando ho abbassato di 25mV e ho usato diverse app contemporaneamente... ora ho rimesso tutto normale, con OC 1100 e vado bene. ;)
carbu mi dispiace darti brutte notizie ma ho provato la 0.7 beta stock e devo dire che purtroppo ho già avuto un freeze mentre accendevo il wi-fi, per il resto però tutto perfetto,rom molto veloce e fluida!
prima di installare la rom ho fatto full wipe e ho comletato il primo wizard,perciò penso che sia un problema della rom.
Piccola info, questa 0.7, é una rom completa oppure é soltanto un update?
dopo tre giorni di utilizzo ( ho ancora la 0.5 spica non ICS ) senza OC e usando un taskmanager ( in pratica riesco a tenere la ram libera oltre i 200 mb ) non ho piu' avuto blocchi o freeze , ora rimane da capire se il merito e' dovuto al task o alla frequenza del processore di default. Adesso provo a non usare il task......in attesa della 0.7
frenc provala per un paio di giorni, vedrai che si stabilizzerà... di solito è cosi, entro la prima carica i problemi si possono presentare ma dopo un paio di carica scarica dovrebbe essere OK, quindi posta le tue considerazioni da domani ;) da li se hai problemi dovrebbero essere reali
ciauU rotfl
Sono contento che la base della 0.7 sarà la GR6, dopo i vari problemi avuti con la 0.6 in tutte le versioni (anche con la stock), ora mi sono cucinato una GR6 personalizzata con kernel stock e mi sto trovando molto bene (aspetto qualche giorno per trarre conclusioni ma le aspettative sono ottime). Aspetto la 0.7 definitiva sperando di non avere più problemi.
da ieri dopo quel riavvio è andato tutto perfettamente,speriamo che la 0.7stock ufficiale sia ancora migliore!!
Carburano perché istallando la 0.7 non c'é più la barra delle notifiche in alto?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ragazzi non trovo il modo di ripristinare la barra delle notifiche in alto, non ci sono le icone ....... nulla....!! Qualcuno saprebbe aiutarmi. Cmq mi sembra fluidissima....! Questa 0.7 vediamo
Inviato dal mio Dual usando Tapatalk
Buon giorno sto scaricando la 0.6 per mia morosa. Per mettere il tema ics basta flasharlo da recovery dopo la rom? Come se fosse un qualsiasi file zip??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
no, solo per le cyano-based devi flashare le gapps a parte
una domanda ho scaricato la 0.6 sr2 me ne consigli un altra per caso?.
La 0.6 sr2, non l'ho provata, ma la 0.6 RC11-R va che é una meraviglia
Non lo so, non mi piace il tema ics quindi non l'ho mai installato. Uso GoLauncher EX che mi permette varie personalizzazioni + il tema touchwiz 4.0 + GoLock, non hanno nessun impuntamento e sono gratis
mi è sorto un problema mettendo la rom.
mi ha tolto la recovery. e ora ho installato rom manager. ma mi dice spazio su scheda sd insufficiente e ho 2 giga liberi.
che devo fare per rimettere la recovery?
edit: mi dice. Errore nel download dal server. Assicurati di avere una connesione stabile, che lascheda sd sia inseria e abbia sufficiente spazio libero.
ora sembra andare ma non capisco come mai.
l ha installata con successo.
se clicco riavvia in recovery, mi da schermata nera e non posso fare nulla
edit: quasi un parto!!! ma alla fine ce l ho fatta. :P
ragazzi, qualcuno di voi ha provato l'ultima CyanogenMod e questa?
ci sono differenze? :D
questo sono riuscito a capirlo anche io che sono poco pratico xD
intendo nel consumo della batteria, della stabilità,fluidità ecc :D
Quoto ed aggiungo che la domanda è un po troppo vaga, è un po come chiedere tra l'alfa 147 e la Golf ci sono differenze? tutto è soggettivo in questo caso, aggiungici che esiste anche la MIUI ed allora capirai che devi provarle tutte e tre per poter trarre le tue conclusioni, poi come ti ha detto rizzotti ci son le vie di mezzo come la Guest e la wiui che hanno un po dell'una ed un po dell'altra.
hai ragione, come ti ho detto prima, sono poco pratico e non volevo creare problema al telefono, io ho la Thanatos2X v5.1 e come stile mi piace tantissimo ma è piena di bug!
provo a risolvere la cosa xD
no problemi non ne crei, devi vedere però tu cosa pretendi dal cellulare, se vuoi una buona rom stock allora la django va benissimo, se vuoi andare oltre e puntare ad una grafica molto più accattivante allora la miui, se ti interessa la velocità allora la cyano è perfetta.
Ieri sera è successo anche a me... Ho flashato la 0.6 kernel rc11 e il tema ICS, ho undervoltato un pochino ed ho riavviato... e dopo l'animazione iniziale si spegneva! Che il tema richieda tensione piena al processore altrimenti non ce la fa ad avviarsi??? Non so...
Allora ho riflashato tutto perchè potevo solo entrare in recovery e non ho piu undervoltato... Avrò riavviato almeno 20 volte per provare la bontà della mia teoria e finora è tutto perfetto... Nè freeze nè problemi all'avvio... mah!
Per chi ha la 0.5: a voi funziona la videochiamata con GTalk?
Ragà ma sapete se va bene la camera mod su questa rom??
salve chi mi sa risolvere il problema che il telefono mi dice in impostazione scheda sd e memoria praticamente a scheda sd spazio totale non disponibile spazio disponibile non disponibile e poi in scheda sd interna a volte ce spazio totale 5,51 gb e a volte o,oo gb e cosi anche in spazio disponibile sto usando la rom rc11 r...come posso risolvere...e poi il cp non mi carica la scheda sd grazie
Ragazzi ho un problema con il TWLauncher! Ogni tanto si impalla e si riavvia... come posso cambiarlo con un altro launcher magari più bello e funzionante? Voi che usate?
Comunque ho la DjangoManouche 0.6 Stock!
Visto che nessuno ha saputo risolvere o quantomeno rispondere al mio quesito, ho dovuto rimettere la 0.6 in attesa della versione finale della 0.7. Grazie lo stesso a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
salve a tutti ho messo da poco a mia morosa la 0.6 rc11. Ora pero mi sta stressando perche' non riesce a mettere come suoneria un mp3 che ha nella musica. come posso risolvere? grazie ancora (ho messo tema ics non so se centra)
usando applicazioni come go SMS pro hai la possibilità di selezionare gli mp3 che vuoi per ogni singolo contatto
---
inviato comodamente dal mio divano