Per aggiornare sempre no wipe?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
GARRONE SANTO SUBITO!!
Ciao carburano,ho flashato la tua penultima fatica,la 0,5 spica ICS,però non trovo questi preogrammini:Andrev OC & Myrt Undervolt (only for custom kernel versions)--derivo dalla V10d.
é normale?
Grazie,gran bella rom.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Molto strano cayenna.. Devono esserci! Conrtolla nello zip della rom che hai installato nelle cartella data/app...
Inviato con il P990 DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
io le ho trovate subito!!! è strano che non le abbia
Le puoi trovare sul market comunque![]()
carburano grazie! questa rom è fantastica!! il dual sembra rinato!
mancano pero 2 cosine:
1 nonstante l'opzione sia presente non funziona la vibrazione nella digitazione con la tastiera inclusa
2 non esiste l'opzione per impostare un qualsiasi mp3 come suoneria
per il resto miglior rom mai provata, grande!
ciao a tutti, sono anch'io molto contento di questa ROM, come hanno già segnalato manca il link per impostare un mp3 come suoneria, mentre ho notato anche che non esiste più la pissibilità di picchiettare il dual lateralmente per spostare il cursore nei campi di testo...si potrebbe implementare nella prossima release?
ultima cosa: esiste la possibilità di cambiare nella barra inferiore l'app per gestire i messaggi? io vorrei mettere la handcent al posto di quella standard (e visualizzarla tra l'icona applicazioni e quella browser)
Grazie a chiunque mi possa aiutare
Ultima modifica di Aleale78; 10-01-12 alle 12:05
non ho idea di come, ma credo esisterà un metodo per impostare un mp3 come tono!
L'unico modo mi pare di aver capito che sia quello di metterli dentro la cartella MEDIA-->AUDIO-->RINGTONES (o NOTIFICATIONS) così compariranno nella lista di scelta suoneria.![]()
Ma x la questione suonerie installate ringdroid dal market, vi permetterà di settare mp3 come suonerie notifiche sveglie ecc...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App