ciao,si,li ci sono,ma non so perchè non si sono installate,anche titanium non si è installato.
Comunque poco male,non è un problema.
In serata posto i commenti,al momento positivi,giusto il consumo è un po' alto.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ciao a tutti volevo fare i complimenti x questa fantastica rom,fluida e veloce,per il momento non ho notato nessun bug e anche la batteria sembra avere una buona durata
Grazie mille!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
fai un piccolo Undervolt, diciamo che anche io riscontro un po di consumi alti ma è anche vero che ci sto smanettando moltissimo da quando ce l'ho.
Ma come si usa undervolt, qualcuno puo' spiegare gentilmente a cosa serve?
Ciao,i miei primi commenti sono positivi,non ho avuto fenomeni di ghost calls,wifi sempre preciso e scattante,gps immediato,il problema delle apps che non si sono installate,molto probabilmente è dovuto ad un errore mio,dopo la creazione dell'account google ho cliccato per creare l'account facebook ed è andato in crash,forse l'imputato è quel crash.
Un problemino,il programma optimus 2x reboot funziona male,nel senso che non riavvia ma spegne.
C'è qualcuno che ha gia testato il tethering?
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Usato giusto ieri e funziona ma... ero in in riunione e avevo un'impostazione di default per il time-out del tethering di 5 minuti e quindi ogni volta che il pc che avevo davanti andava in standby me lo ritrovavo staccato e dovevo riattivare il tethering ma, all'ultimo giro, non si è più connessone.. non solo... il wifi del pc si è proprio disabilitato e non c'è stato verso di riattivarlo così la sera a casa ho dovuto addirittura ripristinare la precedente versione in windows7. Ma molto probabilmente è una coincidenza nel senso che la rom custom non c'entra nulla.
ragazzi ha quanto è settato il processore con il kernel spica?
Riguardo i problemi di cui sopre,ho reinstallato la rom eseguendo i tre wipe,aspettando un attimo che tutto si installasse,eseguita la configurazione ed è tutto Ok,lòe applicazioni ci sono e il reboot funziona regolarmente.
ma tw launcher crasha ancora ogni tanto?
(ma ha il kernel stock lg la 5.1?)