Grazie,ma non mi fa eliminare quella vecchia...l'icona messaggi standard non se ne va...
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Grazie,ma non mi fa eliminare quella vecchia...l'icona messaggi standard non se ne va...
scusate ma sono un po ignorante in materia...cosa devo scaricare x la rom spica ice?e la devo installare come la stok?grazie e scusate ancora
ma tw launcher crasha ancora ogni tanto?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
cajenna ti torna possibile dopo il bugfix, scrivere con la tastiera inclusa utilizzando la vibrazione invece che il sonoro?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
cajenna visto che come me hai provato la v20o stock mi consigli di passare a questa rom o ci sono piccoli bug? Il kernel di spica velocizza il dual o è come quello stock lg?
velocizza eccome...
Salve ragazzi io ho istallato la 0.5.1 stock, volevo capire se questa é veloce come la spica o cosa cambia. Grazie