Io ho messo la versione ok, solo che il nuovo binario su ha dei problemini... Ad esempio non funzionava anche con supercharger... Io per il momento consiglio supersu... Fino a prossimo aggiornamento :-)
Sent from DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
Mah, io ho provato, visto che alcuni dicevano che con il tweak pack che disattiva il FD c'è minor consumo di batteria..Ad ogni modo ho riflashato cambiando alcune cose (non mi convinceva il consumo e c'erano alcuni lag).
Ora ho messo kernel AF 1.3.1 e tutto di default e mi pare che tutto sia davvero fluido (per stabilità e batteria vi dico ma il consumo in standby mi pare davvero ridotto in questi primi 90 minuti (sono a 99% con una chiamata di 10 minuti).![]()
Premi il tasto power + il soft touch home :-)
Sent from DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
jumperman (04-07-12)
Ciao carburano, ti ringrazio subito per il tuo lavoro, rom bellissima e straveloce! Volevo solo chiederti una cosa, non so se è un problema della tua ROM o proprio del cellulare, ho il gioco Sonic CD che gira ad un framerate davvero alto (immagino verso gli 80-90fps), mentre dovrebbe girare a 60 fps, ed è praticamente ingiocabile. L'unica volta che si riesce a giocare bene è quando si inizia una partita perché c'è la visualizzazione del filmato iniziale che secondo me lo stabilizza a 60 fps, infatti dopo si gioca benissimo, ma se si chiude il gioco e si continua dal salvataggio, ecco di nuovo i framerate assurdiUn po' me lo fa anche Gensoid, perché non gira fluidissimo, va leggermente a scatti. Sono sicurissimo che non è colpa dei giochi perché gli stessi due su Galaxy S girano da dio
Chiedo a te un parere dato che non ho provato a farli girare su rom stock, ma ho direttamente flashato questa rom. Grazie mille per il tuo aiuto![]()
Thanks jumperman, dopo che esco col tasto indietro lo trovo uguale a come l'avevo messo quindi niente di anomalo, giusto??!!
Ps che valori modifica sto otf ??
Ps2 oggi provato il tuttosono soddisfattissimo di sta rom da stamattina alle 5 che l' ho tolto dalla carica ad ora 20:39 ho fatto 1:59 ore di chiamate 10 minuti di asfalt e 10 minuti di sygic ed attualmente ho 52% di batteria STUPENDO il tutto senza powersafe, ke era a 0, ne underclock. Sempre reattivo e con 166mb di ram in media libera.
Fantastica non ho altre parole.
Complimenti Carburano sei il numero 1
Ultima modifica di napoli190981; 04-07-12 alle 20:50
carburano (04-07-12)