Domandina semplice semplice... ma se io installo da wizard una versione EXT4 avendo EXT3, converte in automatico? giusto???
(questa è la domanda)> stessa cosa succede da EXT4 a EXT3???cioè il wizard converte in automatico lo stesso????????
Domandina semplice semplice... ma se io installo da wizard una versione EXT4 avendo EXT3, converte in automatico? giusto???
(questa è la domanda)> stessa cosa succede da EXT4 a EXT3???cioè il wizard converte in automatico lo stesso????????
Il buon Carburano a pag 188 e 189 di questo thread dice:
"E' importante scegliere il file system e il kernel dello stesso tipo... Ext3-ext3 o ext4-ext4..."
e ancora
"Non puoi mettere il kernel stock se arrivi da ext4 e non scegli fullwipe ext3... Quindi scegli full wipe ext3 per stock e gli altri kernel ext3. Scegli full wipe ext4 per gli altri..."
ho rifatto il wizard scegliendo il kernel guest 1.8 ext4. Adesso mi sembra + fluido e per il momento non mi si è ancora piantato. Quindi era tutta colpa del kernel sbagliato!!!!!
Grazie per i consigli....
Segnalazioni per Carburano: con la RC1 mi è appena successo di nuovo il problema del messaggio di memoria insufficiente durante l'aggiornamento da google play che c'era nella beta4 (mi pare). Ero in wifi a casa ed ha provato ad aggiornare, quando era in standby, 3 applicazioni ma sono andate in errore. Quando ho risvegliato il cell, riprovando a mano, l'aggiornamento è andato bene.. boh.. Resta il fatto che è necessario riavviare il cell una volta al giorno (ma penso sia cmq una buona abitudine per evitare problemi di ram), in quanto mi capita di restare all'asciutto di ram mentre navigo con l'ottimo browser DM maxton. Mi è capitato anche di restare con 36MB pur non avendo chissà che in background (chiudo sempre tutto il possibile, tranne quelle che cmq restano in memoria). Se riavvio, tutto riparte di slancio.
Sono con RC1, Kernel AF, PDoff+FDon, ecc.. tutto default da aroma.
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
panebianco (14-07-12)
Ho provato per una giornata questa ROM, devo dire che è molto bella esteticamente, veloce, ma essendomi ormai abituato troppo a CM7 mi mancano alcune personalizzazioni comode nella parte delle notifiche, per cui sono tornato indietro.
Di positivo mi ha fatto conoscere l'Holo Launcer che non avrei scoperto altrimenti! :o
Il TW launcer invece non mi è piaciuto molto, il fatto che non abbia dock multiple non mi piace proprio.
Ho avuto due problemi, uno con il widget controllo risparmio energetico che quando veniva posizionato era senza icone e non funzionava, ma dopo un riavvio appariva con tutte le icone funzionanti. Il secondo problema con il kernel di Spica ho avuto un blocco del telefono durante la notte.
Non ho log da allegare, per cui non so quanto utili saranno queste segnalazioni
Complimenti carburano per il lavoro fatto su questa ROM.
Balanced.
Cmq devo dire che siamo ormai alle limature finali in quanto trovo che la rom sia davvero ottima grazie al tuo splendido impegno. Forse qualche versione precedente consumava un pelo meno ma anche così siamo su ottimi livelli. Ora ho provato ad attivare la zram e mi pare che non ho gli stessi problemi di ram. Penso che proverò (magari nella RC2) la seguente combinazione: ram best-battery + zram + oc 1.2.. vediamo come si muove.![]()