CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 258 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Domandina semplice semplice... ma se io installo da wizard una versione EXT4 avendo EXT3, converte in automatico? giusto???
    (questa è la domanda)> stessa cosa succede da EXT4 a EXT3???cioè il wizard converte in automatico lo stesso????????

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Domandina semplice semplice... ma se io installo da wizard una versione EXT4 avendo EXT3, converte in automatico? giusto???
    (questa è la domanda)> stessa cosa succede da EXT4 a EXT3???cioè il wizard converte in automatico lo stesso????????
    Il buon Carburano a pag 188 e 189 di questo thread dice:
    "E' importante scegliere il file system e il kernel dello stesso tipo... Ext3-ext3 o ext4-ext4..."
    e ancora
    "Non puoi mettere il kernel stock se arrivi da ext4 e non scegli fullwipe ext3... Quindi scegli full wipe ext3 per stock e gli altri kernel ext3. Scegli full wipe ext4 per gli altri..."

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Il buon Carburano a pag 188 e 189 di questo thread dice:
    "E' importante scegliere il file system e il kernel dello stesso tipo... Ext3-ext3 o ext4-ext4..."
    e ancora
    "Non puoi mettere il kernel stock se arrivi da ext4 e non scegli fullwipe ext3... Quindi scegli full wipe ext3 per stock e gli altri kernel ext3. Scegli full wipe ext4 per gli altri..."
    Si ma io ho chiesto un'altra cosa!

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Si giusto, ovviamente scegliendo l'opzione fullwipe ext3 o 4

Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
    Ultima modifica di jumperman; 06-07-12 alle 14:53

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho rifatto il wizard scegliendo il kernel guest 1.8 ext4. Adesso mi sembra + fluido e per il momento non mi si è ancora piantato. Quindi era tutta colpa del kernel sbagliato!!!!!
    Grazie per i consigli....

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Segnalazioni per Carburano: con la RC1 mi è appena successo di nuovo il problema del messaggio di memoria insufficiente durante l'aggiornamento da google play che c'era nella beta4 (mi pare). Ero in wifi a casa ed ha provato ad aggiornare, quando era in standby, 3 applicazioni ma sono andate in errore. Quando ho risvegliato il cell, riprovando a mano, l'aggiornamento è andato bene.. boh.. Resta il fatto che è necessario riavviare il cell una volta al giorno (ma penso sia cmq una buona abitudine per evitare problemi di ram), in quanto mi capita di restare all'asciutto di ram mentre navigo con l'ottimo browser DM maxton. Mi è capitato anche di restare con 36MB pur non avendo chissà che in background (chiudo sempre tutto il possibile, tranne quelle che cmq restano in memoria). Se riavvio, tutto riparte di slancio.

Sono con RC1, Kernel AF, PDoff+FDon, ecc.. tutto default da aroma.

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Si giusto, ovviamente scegliendo l'opzione fullwipe ext3 o 4

Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
    Grazie Jumper, avevo questo piccolo dubbio perchè sapevo che c'era una guida per la riconversione della memoria, che non ho mai fatto e ancor di più letto e per questo volevo la conferma di quello che pensavo! tnx

Senior Droid L'avatar di carburano

Smartphone
    Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Segnalazioni per Carburano: con la RC1 mi è appena successo di nuovo il problema del messaggio di memoria insufficiente durante l'aggiornamento da google play che c'era nella beta4 (mi pare). Ero in wifi a casa ed ha provato ad aggiornare, quando era in standby, 3 applicazioni ma sono andate in errore. Quando ho risvegliato il cell, riprovando a mano, l'aggiornamento è andato bene.. boh.. Resta il fatto che è necessario riavviare il cell una volta al giorno (ma penso sia cmq una buona abitudine per evitare problemi di ram), in quanto mi capita di restare all'asciutto di ram mentre navigo con l'ottimo browser DM maxton. Mi è capitato anche di restare con 36MB pur non avendo chissà che in background (chiudo sempre tutto il possibile, tranne quelle che cmq restano in memoria). Se riavvio, tutto riparte di slancio.

Sono con RC1, Kernel AF, PDoff+FDon, ecc.. tutto default da aroma.
    Profilo ram?

Sent from DjangoManouche!

10. Il seguente Utente ha ringraziato carburano per il post:

panebianco (14-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Thumbs up

Ho provato per una giornata questa ROM, devo dire che è molto bella esteticamente, veloce, ma essendomi ormai abituato troppo a CM7 mi mancano alcune personalizzazioni comode nella parte delle notifiche, per cui sono tornato indietro.
    Di positivo mi ha fatto conoscere l'Holo Launcer che non avrei scoperto altrimenti! :o
    Il TW launcer invece non mi è piaciuto molto, il fatto che non abbia dock multiple non mi piace proprio.
    Ho avuto due problemi, uno con il widget controllo risparmio energetico che quando veniva posizionato era senza icone e non funzionava, ma dopo un riavvio appariva con tutte le icone funzionanti. Il secondo problema con il kernel di Spica ho avuto un blocco del telefono durante la notte.
    Non ho log da allegare, per cui non so quanto utili saranno queste segnalazioni

Complimenti carburano per il lavoro fatto su questa ROM.

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carburano Visualizza il messaggio
    Profilo ram?

Sent from DjangoManouche!
    Balanced.

Cmq devo dire che siamo ormai alle limature finali in quanto trovo che la rom sia davvero ottima grazie al tuo splendido impegno. Forse qualche versione precedente consumava un pelo meno ma anche così siamo su ottimi livelli. Ora ho provato ad attivare la zram e mi pare che non ho gli stessi problemi di ram. Penso che proverò (magari nella RC2) la seguente combinazione: ram best-battery + zram + oc 1.2.. vediamo come si muove.

Pagina 196 di 258 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio