CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 258 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio sei stato molto chiaro

    Ne approfitto, sai per caso darmi il link diretto alla versione migliore? ce ne sono cosi tante che faccio confusione..

    La mia BB penso sia l'orginale, non l'ho mai cambiata..

    Guarda mi sta dando cosi tanti problemi sto telefono con la rom cyano che davvero se non risolvo con la DJango lo butto o lo regalo..

  2.  
  3. #1972
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Tranquillo vedrai che con su questa rom avrai un altro telefono:-)
    Allora per l'ultima versione vai sul forum di xda e cerca la discussione django manouche li troverai il link all'archivio con la versione 1.5 sia in beta che in prima relase. Io ti consiglio la beta7 perché la successiva e cioè la rc1 ha un problema con superuser. Se sei pratico risolvi installando supersu se no ti installi la beta7 (che di beta non ha nulla)

    Dimenticavo. 1: la CWM suggerita é la 5.0.2.7 o 8 la versione touch potrebbe dare problemi.
    2 la 1.5 é basata su la v20s quindi ti consiglio di aggiornare la bb prima di mettere la rom e quindi il relativo ril (nel senso che il ril é già nella rom). Trovi la procedura su xda ma anche qui mi sembra, cmq é via pc utilizzando smartflasch

    Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)

  4. #1973
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altro piccolo problema. Nonostante imposti la suoneria su un contatto quando arriva la chiamata parte quella predefinita. Ho messo le suonerie dentro la cartella media ringtones nella memoria interna. Qualche consiglio???

  5. #1974
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro di aver messo la suoneria al contatto che ha il telefono inserito e non magari a quello dove compare solo l'email? Nel senso che io per esempio mi capita di avere il contatto con il numero e poi lo stesso contatto dove magari c'è solo l'email perchè è un contatto facebook. Se tu imposti la suoneria a quello con la sola email non funziona.

  6. #1975
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panebianco Visualizza il messaggio
    Si ciao è successo anche a mentre il telefono era sotto carica in macchina ma non so cosa sia, è la prima volta che mi succede.


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Confermo che il lampeggio del telefono sotto carica dipende dalla funzione archivio di massa. Provatelo a disattivare nelle opzioni e vedrete che non lampeggia più. Oppure per ricaricare usate un cavo non dati

  7. #1976
    Baby Droid L'avatar di Asso396


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    É una settimana che ho istallato la django 1.5 rc1
    Sono un pò deluso dai consumi, la beta3 é nettamente superiore a riguardo!...
    Ho installato la no wipe ext3 e di kernel ho il gueste bestbattery v1.8.1, potete consigliarmi qualche impostazione migliore per risparmiare un pò di corrente anche sacrificando un pò di fluidità?

    P.S. Con queste impostazioni faccio a stento 2h di schermo acceso, ho dati sempre attivi, poco wifi watsapp sempre on, facebook e twitter li uso a volte durante la giornata, pochissime chiamate e messaggi...
    Per un totale di 13 ore di batteria.
    Con beta 3 arrivavo anche a 20.
    In sostanza vorrei delle impostazioni grazie alle quali il dual quando sta in standby deve consumare pochissimo!:o
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Asso396; 11-07-12 alle 11:10

  8. #1977
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asso396 Visualizza il messaggio
    É una settimana che ho istallato la django 1.5 rc1
    Sono un pò deluso dai consumi, la beta3 é nettamente superiore a riguardo!...
    Ho installato la no wipe ext3 e di kernel ho il gueste bestbattery v1.8.1, potete consigliarmi qualche impostazione migliore per risparmiare un pò di corrente anche sacrificando un pò di fluidità?

    P.S. Con queste impostazioni faccio a stento 2h di schermo acceso, ho dati sempre attivi, poco wifi watsapp sempre on, facebook e twitter li uso a volte durante la giornata, pochissime chiamate e messaggi...
    Per un totale di 13 ore di batteria.
    Con beta 3 arrivavo anche a 20.
    In sostanza vorrei delle impostazioni grazie alle quali il dual quando sta in standby deve consumare pochissimo!:o
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Intanto ti chiedo se ci puoi dire quali sono i programmi che ti consumano di più, magari puoi postare lo screen shot (tasto home + power) dei consumi batteria.

    Ad ongi modo ti dico il mio pensiero prettamente empirico. Ho notato che con la dj ango dalla 1.3 in poi, il kernel che decidevo di mettere in fase di prima installazione si rivelava sempre molto alto di consumi, appena lo cambiavo manualmente il kernel (scaricandolo manualmente da xda e facendo wipe davilk cache prima dell'installazione) questo consumava molto meno. Mi è successo anche adesso. All'inizio ho optato per il gueste 1.8.1 e poi ho messo il flix. e sono passato da 10 ore a 15 ore (purtroppo le 23 ore raggiunte con l'1.3 insieme al best battery sono un lontano ricordo ma questo penso sia colpa della base lg V20S e dalla nuova BB)
    Quindi puoi provare a fare così. Scaricati il kernel di flix (QUI)basato sul gueste 1.8.1 e vedi se migliora. Poi magari puoi rimettere il gueste best battery (sempre manualmente).
    Ripeto quello che dico è basato su quello che mi sembra a me e non su dati tecnici. Provare non costa nulla e non perdi i dati.
    Ultima modifica di jumperman; 11-07-12 alle 12:55

  9. #1978
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di aver messo la suoneria al contatto che ha il telefono inserito e non magari a quello dove compare solo l'email? Nel senso che io per esempio mi capita di avere il contatto con il numero e poi lo stesso contatto dove magari c'è solo l'email perchè è un contatto facebook. Se tu imposti la suoneria a quello con la sola email non funziona.
    Il contatto é completo di numero di telefono. se vado nelle opzioni vedo che la suoneria é quella che voglio, ma suona quella predefinita

  10. #1979
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se vai nelle impostazioni telefono, scheda sd e memoria, vedi la sd esterna?

  11. #1980
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho appena installato e configurato la 1.5 beta con kernel guest di flix, sembra tutto molto bello.

    Unica stranezza è che al primo riavvio del cell dopo l'installazione le pagine della home erano completamente VUOTE, non c'era nemmeno la dock bar insomma nulla di nulla... ho dovuto iniziare io a riempirla con icone e widget.. non c'era nemmeno la barro di stato (comparsa al terzo riavvio)..strano.

    (Ho fatto un full wipe ext4)

    altra cosa che mi ha lasciato perplesso è la mancanza totale di qualsiasi tipo di personalizzazione dei vari menù, barra di stato, colore orologio scorciatoie nel menù a tendina, scegliere quali tasti visualizzarci ecc e cosa piu importante, nelle cyano che ho usato fino a ieri quando arrivava un messaggio sms normale,si accendeva il display chiaramente, ma se non lo leggevo subito,quando il display si spegneva rimanevano accesi lievemente i 4 tasti soft touch cosi da funzionare come led di notifica...
    Idem per le notifiche di whatsapp, quando ne arrivava uno si accendevano i tasti softtouch e rimanevano accesi finche non la leggevo (il display restava spento)..

    Esiste un modo per avere la stessa funzione sulla roma 1.5 beta Django?

    Grazie in anticipo per il supporto

Pagina 198 di 258 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy