CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 258 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Oggi dopo aver messo il kernel di flix ho tirato fuori il tel dalla tasca e si era bloccato tutto. Ho dovuto togliere la batteria. Spero non ricapiti se no mi vedo costretto a passare a cyano peccato perché è molto ben sviluppata questa rom

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxmpenza Visualizza il messaggio
    Mats qualche post fa ti hanno detto che il kernel spica oc era il migliore e che avevi fatto bene a metterlo. Evidentemente l'utente che ti ha risposto non aveva letto le tue esigenze cioè risparmiare batteria, per farlo tutto devi fare tranne mettere un kernel con oc

Ti consiglio di provare il kernel stock associato all'impostazione ram "max ram libera" non ricordo come si chiama, insomma di non mettere ram bilanciata.
    Prova facci sapere. Ciao
    Anche se il kernel permette l'over clock non per forza consuma di più, dipende tutto da come setti le frequenze. Io con il flix arrivo tranquillamente a 15 ore e frequenza fino a 1200mhz(quindi ottima reattività con tutte le app) ma basta settare frequenze minori e tempi di attivazione core più rigorosi per risparmiare ancora batteria (ovviamente di contro reattività più bassa con le app più pesanti)

Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
    Ultima modifica di jumperman; 15-07-12 alle 16:06

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Rilevo solo il solito problema con la sveglia: stamattina la sveglia non ha suonato, infatti quando l'ho risvegliato dallo standby ho visto per un attimo che segnava le 5:23 (io ho la sveglia alle 6:45) per poi aggiornarsi subito alle 7:18... ha saltato a piè pari l'orario della sveglia e quindi non ha suonato.. sempre RC2 con gueste 1.8.1 e ram balanced. Il resto è tutto ottimo ottimo.

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quindi il problema é con l'orario che si ferma. Come hai impostato la regolazione dell'orario nelle impostazioni? Si aggiorna in base alla rete oppure l'hai messo manuale? IO per evitare problemi l'ho impostato manualmente

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Ennesimo blocco del tel e ripristino solo togliendo la batteria. Si ritorna alla stock, mi dispiace perché era molto fluida come rom

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Diciamo che col kernel spica ci può stare, ma col flix mai avuto problemi del genere...
    Se la rom ti è piaciuta ti consiglierei di rifare l'installazione con full wipe ed almeno inizialmente non fare il ripristino delle app con titanium o simili.
    Che formattazione avevi scelto precedentemente?

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dan77 Visualizza il messaggio
    Diciamo che col kernel spica ci può stare, ma col flix mai avuto problemi del genere...
    Se la rom ti è piaciuta ti consiglierei di rifare l'installazione con full wipe ed almeno inizialmente non fare il ripristino delle app con titanium o simili.
    Che formattazione avevi scelto precedentemente?
    Io faccio sempre full wipe e reinstallo tutte le app dal market non ho mai usato titanium o similari. Avevo scelto ext4

Baby Droid L'avatar di roxmpenza

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Io faccio sempre full wipe e reinstallo tutte le app dal market non ho mai usato titanium o similari. Avevo scelto ext4

Mats metti la Django 1.5RC2 con Kernel Stock 20s EXT3 (fullwipe sempre) e usa anche il tema originale LG e anche il locker.
    Lo so che non vuoi tutti gli effetti visivi originali ma dopo puoi cmq mettere quello che vuoi devi solo fare questa prova.
    Se si blocca con queste impostazioni allora per me il telefono potrebbe anche avere qualcosa che non va (ma non penso)
    Facci sapere

rOx

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxmpenza Visualizza il messaggio
    Mats metti la Django 1.5RC2 con Kernel Stock 20s EXT3 (fullwipe sempre) e usa anche il tema originale LG e anche il locker.
    Lo so che non vuoi tutti gli effetti visivi originali ma dopo puoi cmq mettere quello che vuoi devi solo fare questa prova.
    Se si blocca con queste impostazioni allora per me il telefono potrebbe anche avere qualcosa che non va (ma non penso)
    Facci sapere

rOx
    Ok stasera provo. Non credo che sia il telefono anche perché con la 20s va sempre e non si blocca mai. Grazie per l' interessamento stasera flasho tutto poi vi dico.

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Quindi il problema é con l'orario che si ferma. Come hai impostato la regolazione dell'orario nelle impostazioni? Si aggiorna in base alla rete oppure l'hai messo manuale? IO per evitare problemi l'ho impostato manualmente

Ottima idea!!
    Infatti io l'ho messa da rete ma penso che mettendo in manuale il problema non dovrebbe presentarsi. Infatti a mio fratello, con stessa identica configurazione, non è successo. E lui dovrebbe avere lasciato l'aggiornamento non da rete (stasera verifico e vi dico).

Pagina 201 di 258 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio