CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 258 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxmpenza Visualizza il messaggio
    Mats metti la Django 1.5RC2 con Kernel Stock 20s EXT3 (fullwipe sempre) e usa anche il tema originale LG e anche il locker.
    Lo so che non vuoi tutti gli effetti visivi originali ma dopo puoi cmq mettere quello che vuoi devi solo fare questa prova.
    Se si blocca con queste impostazioni allora per me il telefono potrebbe anche avere qualcosa che non va (ma non penso)
    Facci sapere

rOx
    Scusa roxmpenza ma se metto tutto stock non è come mettere la 20s? Perché se così fosse tanto vale usare smartflash e mettere la 20s originale LG. Comunque ho seguito il tuo consiglio e dato che avevo i file da flashare ancora nel tel ho già fatto tutto. Adesso vediamo come si comporta

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ennesimo blocco del tel e ripristino solo togliendo la batteria. Si ritorna alla stock, mi dispiace perché era molto fluida come rom

mats, io ho il kernel gueste e anche io avevo problemi di blocco.
    Poi attraverso l'apposita utility ho settato la frequenza minima a 320 (originariamente è a 250 circa, vado a memoria) e da quando ho fatto questa modifica non si è mai più piantato.
    Non so se con il kernel spica o flix è possibile fare la stessa modifica ma nel caso fai questo tentativo.

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    mats, io ho il kernel gueste e anche io avevo problemi di blocco.
    Poi attraverso l'apposita utility ho settato la frequenza minima a 320 (originariamente è a 250 circa, vado a memoria) e da quando ho fatto questa modifica non si è mai più piantato.
    Non so se con il kernel spica o flix è possibile fare la stessa modifica ma nel caso fai questo tentativo.
    Ok grazie tante ora ho messo tutto stock come indicato dall' altro utente

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Cioè, è vero che da stamattina è stato praticamente solo in stand-by, ma in oltre 3,5 ore ha perso solo il 2% di batteria.. Ora ho aumentato l'OC da 1100 a 1200, vediamo un po' come reagisce la batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Io faccio sempre full wipe e reinstallo tutte le app dal market non ho mai usato titanium o similari. Avevo scelto ext4

Ok, ho visto che hai già proceduto diversamente.
    Non vorrei che ci fosse qualche problema con l'installazione ext4 (su XDA alcuni utenti lamentavano problemi).
    Adesso divertiti col kernel stock, poi se avrai voglia prova altri kernel usando ext3 (giusto per capire se il problema è veramente legato ad ext4).

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Io sinceramente ho provato la rc2 ma sono tornato alla beta 7. Nessun problema con superuser, nessun blocco e nessun problema in ext4

Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)

Senior Droid L'avatar di carburano

Smartphone
    Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Io sinceramente ho provato la rc2 ma sono tornato alla beta 7. Nessun problema con superuser, nessun blocco e nessun problema in ext4

Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
    Eh caro jumperman... I problemi di Superuser dipendono dalla nuova versione, ho detto già tante volte di usare supersu.
    Riguardo i blocchi dipendono dal kernel ce nw sono altri 4
    Riguardo i problemi di ext4... Mmm... Io per testare flasho sempre una volta in ext3 e una in ext4... Mai un problema... Quindi... Non so cosa dirti

Sent from DjangoManouche!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Francesco e ciao a tutti volevo chiedere una cosa e lasciare anche una mia impressione -ho usato la rc2 per 3 giorni e va abbastanza bene la rc1 l ho usata x qualche giorno e cosi e cosi ... stasera ho rimesso la beta 7 ...e' normale che il cell vada megilo con questa ? io ho il dual da pochi mesi ho conosciuto questa rom 2 mesi fa con la fantastica 1.2 el ho sempre usata poi la 1.3 e altrettanto fantastica 1.3rc2 ma il dual non è mai stato cosi veloce e fluido come con la 1.5 beta 7 .. l mia non è una critica è solo che volevo farvelo sapere ..tra l altro con la beta 7 ho provato vari settaggi posso mettere ram bilanciata multitasking o altro posso mettere qualsiasi dei kernel presenti nell' aroma ma il cellulare nonn s impalla mai neanche se ci prvassi di proposito ...

Senior Droid L'avatar di carburano

Smartphone
    Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppezac75 Visualizza il messaggio
    ciao Francesco e ciao a tutti volevo chiedere una cosa e lasciare anche una mia impressione -ho usato la rc2 per 3 giorni e va abbastanza bene la rc1 l ho usata x qualche giorno e cosi e cosi ... stasera ho rimesso la beta 7 ...e' normale che il cell vada megilo con questa ? io ho il dual da pochi mesi ho conosciuto questa rom 2 mesi fa con la fantastica 1.2 el ho sempre usata poi la 1.3 e altrettanto fantastica 1.3rc2 ma il dual non è mai stato cosi veloce e fluido come con la 1.5 beta 7 .. l mia non è una critica è solo che volevo farvelo sapere ..tra l altro con la beta 7 ho provato vari settaggi posso mettere ram bilanciata multitasking o altro posso mettere qualsiasi dei kernel presenti nell' aroma ma il cellulare nonn s impalla mai neanche se ci prvassi di proposito ...
    Ehheeh vuoi vedere che mi sono perso qualcosa? Ahahha

Sent from DjangoManouche!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppezac75 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda preferisco la RC2 alla beta7.
    Probabilmente molto influisce se si fanno i restore delle applicazioni (nel mio caso con Titanium).
    Con la beta7 avevo problemi di rallentamenti e, siccome dovevo lasciare il telefono acceso anche di notte, al mattino dovevo riavviare perché il telefono era veramente inutilizzabile, soprattutto appena attivavo il 3g.
    Al momento la RC2 va decisamente meglio forse anche perché ho installato tutto da zero senza restore. Il profilo RAM balanced lascia forse riempire un pelo troppo la RAM per cui a volte risulta un po' scattoso ma comunque utilizzabile.

Pagina 202 di 258 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio