ok carburano ma il link x scaricare la spica ext4??? Trovo quelli dalla rc12 e gueste ma della spica no :'(
Visualizzazione stampabile
credo intendesse la Gueste ext4
Ti ringrazio ancora, quindi provo la stock ti chiedo l'ultima cosa mi posteresti il link a cui ti riferisci su XDA? te lo chiedo perchè ho paura di prendereil file sbagliato :)
Per sicurezza comunque se faccio un nandroid bakup, nel momento in cui faccio poi un ripristino mi tornerebbe con la mia rom stock ufficiale lg che ho adesso?
i vari temi in particolare vorrei mettere quello ics lo posso installare cmq sulla stock?
Si si puoi installare tutto :-)
Vai sul primo post in xda e c'è un link con tutte le rom e uno cin tutti i temi
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
Sì, sicuramente fatti il nandroid backup così puoi ritornare alla situazione di partenza!
La discussione di riferimento è questa: xda-developers - View Single Post - [ONLINE] DjangoManouche 1.0 - ROM AGAINST GLOBAL CRISIS - With Anti-crisis Kernels
Qua hai le ROM disponibili: Wupload, ultimate file hosting.
Scegli tu quale prendere...
Siccome al momento Carburano consiglia la Gueste EXT4 la proverò: come mi ha corretto, non c'è bisogno di convertire il filesystem in EXT4 perché fa tutto in automatico. Sarà invece necessario tornare manualmente alla EXT3 nel caso decidessi di ripristinare il nandroid backup della stock o volessi mettere altre ROM che non supportano tale filesystem.
Per Carburano: scusa se avevo postato delle inesattezze ma mi aveva portato fuori strada il fatto di vedere NoWipe su tutte le ROM... sono ancora in fase di apprendimento!
ragazzi siete troppo gentili :)
ma per il fatto dei wipe li devo fare o no? di perdere i dati non mi interessa perche il cell ha un giorno di vita quindi è vuoto
che differenze ci sono tra queste?
DjangoManouche1.0NoWipeEXT3Gueste.zip
DjangoManouche1.0NoWipeEXT3Stock.zip
:)
scusate la domanda stupida, ma la possibilita di fare l'overclock (anche con programmi alternativi scaricabili)del processore dipende dalla versione della rom?
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 16VT
Sono due diversi kernel sulla stessa rom: uno stock l'altro modded. Il secondo permette l'oc se non ricordo male!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Le differenza tra le due rom sta nel kernel.
La stock è molto simile a quella di LG ma ovviamente contine delle migliorie
La gueste invece monta appunto il kernel sviluppato da Gueste come la RC monta il kernel sviluppato da Spica1234
Ci sono alcuni kernel che consento l'overclock e altri no.
La stock di sicuro non lo consente e la Gueste sincermante non lo so.
intendi dire che il DjangoManouche1.0NoWipeEXT3Gueste.zip ha il kernel diverso? e lui che permette l'OC?
però è questa rom che si dice che ha problemi di blocco (anche al termine di una chimata)dovuti al kernel?
Se è stabile come la stock tanto vale la provo..
Da quello che ho letto la Gueste è stabile mentre la Spica ha dei problemi che dovrebbero essere risolti a breve.
Per quanto mi riguarda attualmente ho la kang temasek basata sulla cyano che non va assolutamente male ma appena trovo un'oretta di tempo proverò la django stock.
ragazzi come mai sull gueste ext4 mi ritrovo solamente 846mb di memoria per le applicazioni?
Ad ogni modo io ho la versione col kernel spica e non ho avuto freeze ne con chiamate ne con altro.
Grazie!!!!!!!!
Volevo chiedere se era possibile introdurre nella rom la apk di lg suite in modo da importare i contatti nel telefono e non sull' account google. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Mi associo alla richiesta...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi per installare il tema ICS trasformation pack lo si fa da recovery senza nessun wipe? sulla 1.0 stock va bene?
Ragazzi che dite come vanno queste Rom? Io per ora monto la V20q rebuilt, quale mi consigliate?
@Carburano...
Ho installato la guest ext4... La rom è validissima... Mi trovo benissimo ma c'è un grande fastidio: in modo random c'è qualche processo che termina con relativo popup di avviso...
Visto che in giro sul forum ho letto che si possono correggere i processi con rom manager, ti volevo chiedere se potevo farlo o peggioro la situazione...
Del resto tutto perfetto... Sei un grande... :D
Secondo me è meglio della v20q liscia... Casomai fai un nandroid backup e poi la provi... se non ti convince ripristini la stock ;)
Inviato dal mio LG-P990
Ragazzi voglio qualcosa di stabile, metto la 1.0 con kernel stock lg o avrò problemi?
Ragazzi non riesco a capire perché non riesco a flashare
Le nuove rom. Dopo il flash mi appare l'icona lg e resta così fino a quando non tolgo la batteria. Oppure infiniti riavvii. Premetti che i tre wipe li faccio sempre. Mi date un suggerimento? Grazie
Le cose dovrebbero essere 2:
- avevi una rom in ext4 e ora ne stai installando una in ext3. Se è così basta flashare uno zip chiamato "Back To ext3".
- la tua CWM non è compatibile con la rom di carburano (questo è quello che è successo a me). Tu che CWM hai?
Questi sono i 2 errori tipici...
Facci sapere...
Ciao ciao
Inviato dal mio P990
Allora avevo la djtago 0.8 ext3 io sapevo che se si passa alla ext4 non bisogna fare nulla invece viceversa utilizzare il file che io ho. Forse invece dipende dal cmw ho la ultima quella touch e magari sarà questo cosa dici...
La migliore da usare? Uso quella con kernel stock voi?
Un problema: monto la 1.0 versione stock.
Ho ricevuto una chiamata a cui non ho risposto e adesso sulla lockscreen mi rimane il messaggio che non riesco a togliere.
Qualcuno può aiutarmi?
Vai dentro telefono--> chiamate e verrà tolta la notifica :-)
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
Si può avere soltanto l'effetto ICS transition da flashare così da poterlo mettere anche su altre rom?
Sto testando da circa una settimana la django 1.0 Gueste Kernel 1.1 EXT4 e va una meraviglia...A mio parere le django sono le migliori rom!