Visualizzazione stampabile
-
oggi ho giocato un bel po a gangstar, e dopo più di 10 ore sono messo così a batteria!
http://i44.tinypic.com/25ywq6s.png
-
4 allegato(i)
salve a tutti, ho installato la versione 0.6 con kernel fps v0.3a, una rom estremamente fluida e leggera, un buon lavoro direi, seppur non sia esperto in merito.
Sono consapevole dei possibili bug che esistono in essa, ma ora vi espongo quelli che mi sono capitati per comprendere se questi siano comuni o meno:
1 - orientando lo schermo in orizzontale i nomi dei programmi vengono tagliati;
2 - se installo un'applicazione o la disinstallo il touch screen non funziona piu' e per farlo "ripartire" devo premere uno dei quattro tasti led sotto lo schermo;
3 - una solo volta mi é capitato di ricevere il messaggio di errore di memoria piena mentre cercavo di installare delle applicazioni, ma riavviando il telefono ho risolto il probelma;
4- spesso le applicazioni vanno in crash e non ho ben compreso la causa scatenante tale evento;
ora sto facendo "abituare" la batteria al sistema operativo e spero che a breve migliori la sua prestazione.
allego alcuni SS:
Allegato 5410Allegato 5411Allegato 5412Allegato 5413
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Per quanto riguarda opera lo uso da mesi come browser principale e se crasha con -50mw vuol dire che il tuo cell non è fortunato, prova con il -25, perchè se già ti crasha con il browser figuriamoci con un gioco ;)
Boh è strano, ieri ho giocato più di 10 min con fruit ninja e non è successo niente.
-
Quote:
disti
Boh è strano, ieri ho giocato più di 10 min con fruit ninja e non è successo niente.
Un gioco utilizza più risorse di quante ne possa utilizza opera. Opera non tiene perennemente la cpu al 100%, ma la manda al 100% quando ti sposti nella pagina, quando c'è rendering o altro. Un gioco invece, da quando lo apri a quando lo chiudi, tiene tutte le risorse al 100% :)
-
Ho rimesso la 0.5 e ho trovato di nuovo la max fluidità. La 0.6 purtroppo (ogni tanto) s'impuntava e mi ricordava l'ultima v20l GB stock. Forse ho installato male o forse go launcher o forse boh.. fatto sta che ora, con le stesse applicazioni (go launcher incluso) è fluidissimo e non rilevo alcun problema particolare. Ma il kernel è diverso? E' davvero fantastica la 0.5 e anche stabile. :)
Un domanda per Carburano: il pack con tema ICS per la 0.6 è aggiungibile anche alla 0.5? Mi piace la scelta dei vari temi e l'iconcina della batteria in alto (unica cosa che mi piace meno nella 0.5).
-
http://img.tapatalk.com/5ea18909-0ee4-42e5.jpg
Quote:
mariorenz
Ho rimesso la 0.5 e ho trovato di nuovo la max fluidità. La 0.6 purtroppo (ogni tanto) s'impuntava e mi ricordava l'ultima v20l GB stock. Forse ho installato male o forse go launcher o forse boh.. fatto sta che ora, con le stesse applicazioni (go launcher incluso) è fluidissimo e non rilevo alcun problema particolare. Ma il kernel è diverso? E' davvero fantastica la 0.5 e anche stabile. :)
Un domanda per Carburano: il pack con tema ICS per la 0.6 è aggiungibile anche alla 0.5? Mi piace la scelta dei vari temi e l'iconcina della batteria in alto (unica cosa che mi piace meno nella 0.5).
l'incona della batteria l'ho sostituita utilizzando App manager.;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
io non torno alla 0.5 anche per non perdere la tastiera LG
-
Quote:
Kraaker
l'incona della batteria l'ho sostituita utilizzando App manager.;)
Grazie ma trovo parecchie applicazioni cercando "App manager".. e mi pare che nessuna permetta la modifica dell'iconcina della batteria.. qual'è, di preciso quella che dici tu? :)
Quote:
alezzandro86
Io invece non la gradisco quella LG, perchè non ha i numeri in seconda scelta. :)
-
si ma ha il tasto per andare a capo e per abbassare la stessa tastiera però!!!!
-
Provate tutti la tastiera htc ime e non tornate più indietro;)
-
-
Vi linko quella che ho fatto oggi io con skin personalizzata:
HTC_IME_hi_themed_by_rizzotti91.zip
Prima installate il clicker.apk e poi la tastiera.
Purtroppo nell'LG dual ha un grandissimo ed unico problema: non memorizza dopo il riavvio le parole aggiunte al dizionario :(
-
Ho appena flasciato la sr2 e il wifi non aggancia per niente la rete del mio router.
Inutile dire che è la prima volta che ho un problema del genere e che ho provato a sostituire un file per il wifi postatonel posto 341.
Ma anche così nulla da fare....
Idee?
-
Come non detto, ho rifatto la procedura di copia e adesso funziona.
-
Quote:
mariorenz
Grazie ma trovo parecchie applicazioni cercando "App manager".. e mi pare che nessuna permetta la modifica dell'iconcina della batteria.. qual'è, di preciso quella che dici tu? :)
Io invece non la gradisco quella LG, perchè non ha i numeri in seconda scelta. :)
su interface, icon changer, selezioni un' icona batteria con incremento del 1%. Al riavvio dovrai rimettere lo sfondo. Ti avevo postato una foto nella risposta precedente per farti vedere quella che avevo messo io.;)
-
Quote:
alezzandro86
si ma ha il tasto per andare a capo e per abbassare la stessa tastiera però!!!!
Per abbassare la tastiera basta premere il softkey freccia indietro, e il tasto per andare a capo é il tasto invio.;)
-
Quote:
alezzandro86
Io ho ancora la 0.5 spica non ICS e la tastiera e' quella di LG e per me va benissimo
-
Credo di aver capito, hai usato Rom Toolbox (che poi dentro ti fa vedere "App manager"). Il problema è che cambia le icone solo nella versione a pagamento e io non riesco ad acquistare dal market (mi da sempre errore sul mio Codice Postale che però è quello corretto..)
Quindi non c'è nessuna versione free che cambia? Sono un po' OT, sorry.
Io continuo a viaggiare benissimo con questa versione, mai un impuntamento.
-
Quote:
mariorenz
Credo di aver capito, hai usato Rom Toolbox (che poi dentro ti fa vedere "App manager"). Il problema è che cambia le icone solo nella versione a pagamento e io non riesco ad acquistare dal market (mi da sempre errore sul mio Codice Postale che però è quello corretto..)
Quindi non c'è nessuna versione free che cambia? Sono un po' OT, sorry.
Io continuo a viaggiare benissimo con questa versione, mai un impuntamento.
Ehm si, hai ragione.:p
-
Ciao, qualcuno mi puo' spiegare come installare il tema ICS (Based on ICS theme by ghostaldinov)?
-
Quote:
ZioStein92
Ciao, qualcuno mi puo' spiegare come installare il tema ICS (Based on ICS theme by ghostaldinov)?
Si flasha da recovery come la rom.
-
Grazie mille, ora provo...
Un'altra domanda: Come installo le lockscreen? Ne ho trovate un paio e sono file .mtz!
-
Quote:
ZioStein92
Grazie mille, ora provo...
Un'altra domanda: Come installo le lockscreen? Ne ho trovate un paio e sono file .mtz!
I file .mtz sono fatti per le rom MIUI!
-
Quote:
rizzotti91
I file .mtz sono fatti per le rom MIUI!
Ah, e Lockscreen come quelli per le MIUI ci sono per Django? Se si, dove li trovo?
-
Quote:
ZioStein92
Ah, e Lockscreen come quelli per le MIUI ci sono per Django? Se si, dove li trovo?
no, la sjango è basata sulla stock quindi devi scaricare i lockscreen per il launcher che hai al momento, se hai go launcher EX devi scaricare go locker e quindi i temi per go locker.
-
Momento momento momento momento... cos'è il launcher? Io non ho installato nient'altro dopo aver messo la SWAP ACTIVE - STOCK ( Stable ROM) - with Mediocus Kernel from LG e il pacchetto trasformazione ICS....
Mi potresti spiegare che Launcher ho e come faccio a trovare i lockscreen?
-
Quote:
ZioStein92
Momento momento momento momento... cos'è il launcher? Io non ho installato nient'altro dopo aver messo la SWAP ACTIVE - STOCK ( Stable ROM) - with Mediocus Kernel from LG e il pacchetto trasformazione ICS....
Mi potresti spiegare che Launcher ho e come faccio a trovare i lockscreen?
Con questa domanda si va troppo OT, fai una ricerca nel forum e trovi tutto! ;)
-
Quote:
ZioStein92
Sul maket scarica gratuitamente Milocker. ;)
-
Ma la 0.5 spica ha lo swap?
-
Quote:
rizzotti91
Ma la 0.5 spica ha lo swap?
sisi ha lo swap
-
E sbaglio o si discuteva del fatto che può essere dannoso?
-
si è non è nulla di certo, si supponeva. Certo è che non serve a molto lo swap se si ha tutta sta ram.
-
comunque aggiungo, dopo l'ennesimo blocco della 0.6 ho tradito la causa e son passato alla MIUI, ora mi sto scervellando per capire come funziona, attenderò una versione più stabile della django.
-
E non c'è modo di disattivarlo? Cmq riguardo la miui leggevo che non è stabilissima sul dual... io comunque l'ho usata per oltre sei mesi con il galaxy s, quindi se hai bisogno chiedi pure :)
-
Quote:
alezzandro86
comunque aggiungo, dopo l'ennesimo blocco della 0.6 ho tradito la causa e son passato alla MIUI, ora mi sto scervellando per capire come funziona, attenderò una versione più stabile della django.
Io utilizzo la "DjangoManouche 0.6 SR2" e non ho mai avuto nessun problema. E aggiungo che il telefono lo utilizzo pesantemente. Sara stata la versione che hai installato.
-
Quote:
Radi
Io utilizzo la "DjangoManouche 0.6 SR2" e non ho mai avuto nessun problema. E aggiungo che il telefono lo utilizzo pesantemente. Sara stata la versione che hai installato.
o sarà che magari non ti è ancora capitato! fatto stà che a me è andata così e quindi dovendo riflashare il tutto ho deciso di testare altre rom.
-
Quote:
rizzotti91
E non c'è modo di disattivarlo? Cmq riguardo la miui leggevo che non è stabilissima sul dual... io comunque l'ho usata per oltre sei mesi con il galaxy s, quindi se hai bisogno chiedi pure :)
col flash player e la radio come hai risolto?
-
Quote:
alezzandro86
col flash player e la radio come hai risolto?
Mai utilizzati entrambi in quanto radio non ne uso per natura e per il flash, l'unica cosa per cui mi serviva era youtube, ma utilizzavo l'applicazione ufficiale..
-
ed ecco i due motivi che mi spingono ad abbandonare la spettacolare grafica e personalizzazione della MIUI per passare alla cyano! che peccato...
-
Quote:
alezzandro86
ed ecco i due motivi che mi spingono ad abbandonare la spettacolare grafica e personalizzazione della MIUI per passare alla cyano! che peccato...
avevo letto che anche la Cyano non ha la radiofm.