Visualizzazione stampabile
-
Se si passa da una rom EXT3 a una rom EXT4 non bisogna fare niente, la conversione avviene in automatico.
Al contrario, se si vuole installare una rom EXT3 e precedentemente c'era una EXT4 bisogna utilizzare l'apposito tool di cui mi sembra che ci sia il link nelle guide. Il tool va lanciato dalla CWM e formatta i dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
Probabilmente carbu ancora non ha reso compatibile la rom con la touch...se tornate alla versione non touch vedrete che la rom si installerà rotfl
Credo anche io che sia questo il problema
-
Basta provare...ho fatto una guida dove ci sono anche i file per tornare alla versione prima della touch...
-
Quote:
prato06
Salve a tutti, possibile che nessuno può dirmi qualcosa, un consiglio, una dritta...?
attualmente ho la v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q + CRT Effect by Flix123.
Vorrei provare questa ROM ma siccome sono poco pratico, non so cosa scaricare.
In prima pagina vedo:
DjangoManouche 1.1 ROMS HERE
Vado nella suddetta pagina e trovo una lista, COSA SCELGO DI QUESTI?
DjangoManouche1.1NoWipeEXT3Stock.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4GuesteNoOC.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4GuesteOC.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4HpSr3.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4HpSr3DS.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4HpSr3WLF.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4SiKancil.zip
Mirrors:
EXT4 Spica's HP Sr3 + PP10R + 95Mb Compcache Overclock (Thanks Wickie87)
EXT4 Spica's HP Sr3 + PP10R + 95Mb Compcache WLF edition (Hippo!!!) (Thanks Chipper36)
Quale kernel da associare per Overclock ?
Chi può aiutarmi con delle indicazioni?
Grazie
La ROM è sempre la stessa, cambia solo il kernel all'interno dell'immagine.
Ha il kernel della versione stock LG. Io uso questa e devo dire che mi trovo vermanente bene sia come prestazioni che come consumo di batteria. Non permette l'overclock
Ha il kernel sviluppato da gueste. Il NoOC non permette l'overclock mentre l'altro si.
Ha il kernel sviluppato da Spica1234. Tra i primi due non conosco la differenza mentre il terzo contiene un launcher diverso e il tema ICS.
Credo che su questo kernel l'overclock sia sempre possibile
Non conosco l'utente che ha sviluppato questo kernel e quindi non so darti più indicazioni
Mirrors:
EXT4 Spica's HP Sr3 + PP10R + 95Mb Compcache WLF edition (Hippo!!!) (Thanks Chipper36)
Sono altri due link da dove è possibile scaricare la versione con il kernel Spica
A questo punto dovresti leggerti un po le impressioni degli altri utenti oppure potresti provarle tutte per vedere quella che ti soddisfa di più.
-
ragazzi, io monto la 0.6 rc11-r, ieri volevo aggiornare alla 1.1 ma una volta aver fatto i tre wipe e flashato il file da recovery il cell non si accende e scompare e appare il logo lg, menomale che feci il backup!
-
Ragazzi a cosa servono??
Quote:
- Maniacdave Camera
- FastDormancy Disabler (with ScrollingCache Disabled)
-
scusate ma anche a voi la 1.1 WLF scansiona una marea di volte le memorie???
-
Quote:
flamenjo
scusate ma anche a voi la 1.1 WLF scansiona una marea di volte le memorie???
ragazzi una domanda posso inserire un kerlen diverso da quello che c'è ?
come faccio =) ?
-
Io ho ancora la 0,5 spica OC non ICS e va che e' una meraviglia e sono indeciso se installare la nuova , leggo troppi problemi di flash , bootloop ecc. anche facendo un backup se poi non mi ripristina nulla... mi piacerebbe sapere invece quanti di voi hanno aggiornato con successo e se ne vale veramente la pena , cioe' i miglioramenti sono cosi' evidenti?
Mi sa che aspetto la versione ICS quando nvidia si decidera' a rilasciare i sorgenti , se mai lo fara', altrimenti addio LG/nvidia !
Aspettero' fino a che non esce il padphone o huawei ascend d4 o SG 3, niente piu' LG o NVIDIA sicuramente.
-
Quote:
pegaso93
ragazzi una domanda posso inserire un kerlen diverso da quello che c'è ?
come faccio =) ?
Trova un Kernel adatto e flashalo da Recovery.
Quote:
easyfly
Io ho ancora la 0,5 spica OC non ICS e va che e' una meraviglia e sono indeciso se installare la nuova , leggo troppi problemi di flash , bootloop ecc. anche facendo un backup se poi non mi ripristina nulla... mi piacerebbe sapere invece quanti di voi hanno aggiornato con successo e se ne vale veramente la pena , cioe' i miglioramenti sono cosi' evidenti?
Mi sa che aspetto la versione ICS quando nvidia si decidera' a rilasciare i sorgenti , se mai lo fara', altrimenti addio LG/nvidia !
Aspettero' fino a che non esce il padphone o huawei ascend d4 o SG 3, niente piu' LG o NVIDIA sicuramente.
Non posso che quotarti.
Io sono ritornato alla DJ 1.1 (ma secondo me la 0.7 (l'ultima da me provata)funziona meglio) dopo una parentesi con la ICS di cui sono rimasto completamente soddisfatto, purtroppo peró nell'ICS non funzionano le video chiamate con Skype e a me servono. Sicuramente se Nvidia, tramite LG, non si da una mossa a rilasciare le sorgenti, questo sará il primo e sicuramente ultimo smartphone della casa coreana da me acquistato
-
scusatemi io ho un dubbio ho effettuato l'installazione del supercharger 6.9 ma non sono certo della opzione che devo selezionare ... io ho messo la 8 mi pare hp768 o qualcosa del genere .... ho sbagliato o ho fatto bene ?????
-
Quote:
droberto
Trova un Kernel adatto e flashalo da Recovery.
Non posso che quotarti.
Io sono ritornato alla DJ 1.1 (ma secondo me la 0.7 (l'ultima da me provata)funziona meglio) dopo una parentesi con la ICS di cui sono rimasto completamente soddisfatto, purtroppo peró nell'ICS non funzionano le video chiamate con Skype e a me servono. Sicuramente se Nvidia, tramite LG, non si da una mossa a rilasciare le sorgenti, questo sará il primo e sicuramente ultimo smartphone della casa coreana da me acquistato
Condivido.
Stessa esperienza.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ho installato la 1.1 ext3 stock ierisera, per provarla per curiosità.
Devo dire che è veramente ben fatta, a primo impatto è identica alla v20q con migliorie sul launcher, quindi buonissima padronanza delle applicazioni e personalizzazione dell'interfaccia.
Questa mattina l'ho messa un pò sotto carico e sono rimasto molto soddisfatto della resa.
Complimentissimi agli chef ed a chi ci ha messo le mani!!! ;)
Questi ulteriori giorni continuerò a provarla in tutto quello che è possibile, GPS, HDMI, radio etc... perchè da una parte mi trovo benissimo con il launcher LG (ancor meglio questo TWLauncher con opzioni aggiuntive) e poi perchè credo meriti.
ps. un piccolo problemino, che non sò sia solo mio o è ben conosciuto anche ad altri, è che ogni tanto la galleria immagini non riesce a leggere le raccolte della sd interna e si deve riavviare. è un bug conosciuto oppure ci fà solo a me? come posso risolvere?
-
Quote:
pnkpes
La ROM è sempre la stessa, cambia solo il kernel all'interno dell'immagine.
Ha il kernel della versione stock LG. Io uso questa e devo dire che mi trovo vermanente bene sia come prestazioni che come consumo di batteria. Non permette l'overclock
Ha il kernel sviluppato da gueste. Il NoOC non permette l'overclock mentre l'altro si.
Ha il kernel sviluppato da Spica1234. Tra i primi due non conosco la differenza mentre il terzo contiene un launcher diverso e il tema ICS.
Credo che su questo kernel l'overclock sia sempre possibile
Non conosco l'utente che ha sviluppato questo kernel e quindi non so darti più indicazioni
Mirrors:
Sono altri due link da dove è possibile scaricare la versione con il kernel Spica
A questo punto dovresti leggerti un po le impressioni degli altri utenti oppure potresti provarle tutte per vedere quella che ti soddisfa di più.
Scusa il ritardo nel rispondere...cause maggiori;
comunque grazie per i chiarimenti
-
Dopo aver passato il finesettimana a sistemarla un pò, ho notato un enorme miglioramento della batteria.
Ieri sono riuscito a mio stupore a superare la giornata!
E' vero che il wi-fi l'ho usato poco rispetto la mia quotidanietà, ma c'è stato un'aumento esponenziale dell'autonomia più che raddoppiata!
A casa vi posto lo screen...
ancora un piccolo ps. ho avuto invece problemi con l'app androidiani, ma non sò se è dovuto agli ultimi update o alla rom.
Qualcuno può confermarmi questa cosa? se anche con altre rom qualcuno ha avuto rallentamenti, blocchi quasi eterni delle schermate e dei soft touch???
-
http://i40.tinypic.com/ra6hqb.jpg
Mai è successo di avere questa durata, sia con la MIUI che con la stock! (ancora più impensabile)
Cmq noto che pochi la considerano e secondo me sbagliano tantissimo è davvero un'ottima ROM, praticamente una stock con preferenze e prestazioni in più, per ora le metto subito dietro alla MIUI, ma solo perchè mi trovo troppo bene con le schermate della rom cinese!!!
-
Io ho montato la versione con kernel Spica. Davvero ottima! Durata giornaliera, ottima reattività e mi prende anche meglio (forse merito della baseband nuova). Unico neo: ogni tanto whatsapp mi blocca il cell e devo riavviare togliendo la batteria...
Mi sa che faccio un tentativo con altro kernel. Anche solo per sperimentare...
-
Quote:
Peter82
http://i40.tinypic.com/ra6hqb.jpg
Mai è successo di avere questa durata, sia con la MIUI che con la stock! (ancora più impensabile)
Cmq noto che pochi la considerano e secondo me sbagliano tantissimo è davvero un'ottima ROM, praticamente una stock con preferenze e prestazioni in più, per ora le metto subito dietro alla MIUI, ma solo perchè mi trovo troppo bene con le schermate della rom cinese!!!
ke versione hai della rom ?
ke kerlen monti ?
come l'hai settato ?
=)
-
Ho montato la versione ext3 Stock, non sono molto sicuro per le rom ext4...
Kernel immagino quello stock di LG.
Per il settaggio ho usato quello della rom di default, non ho mai cambiato i parametri dei kernel! :-[
-
salve qualcuno mi sa dire se questa rom 1.1 ext3 stock la posso scaricare anche direttamente dal tel e installarla..visto che da quando o messo una rom di me... il pc non mi trova piu il tel e non posso fare nulla..grazie
-
Quote:
isola
salve qualcuno mi sa dire se questa rom 1.1 ext3 stock la posso scaricare anche direttamente dal tel e installarla..visto che da quando o messo una rom di me... il pc non mi trova piu il tel e non posso fare nulla..grazie
Non ci dovrebbero essere dei problemi a scaricarla direttamente da telefono.
Al limite puoi sempre estrarre la micro sd dal telefono e inserirla in un lettore di card collegato al pc oppure in una chiavetta usb che ospita le micro sd. A questo punto copi lo zip dell'immagine scaricata da pc sulla micro sd e la reinserisci sul telefono.
-
Quote:
isola
Ciao,puoi farlo tranquillamente,la scarichi e la copi nella sd esterna e poi la installi come al solito
Io l'ho fatto quando avevo il pc guasto e ha funzionato :):):)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Certamente, ti scarichi il file zip dal telefono, lo metti in una posizione che puoi ritrovare facilmente da cmw e poi fai tutti i passaggi di installazione da recovery!
Edit. sorry per la plurisposta ma il forum non mi faceva vedere gli ultimi messaggi!
-
scusate ma x installare la rom 1.1 ext3 stock non devo fare nessun wipe?
-
Quote:
isola
scusate ma x installare la rom 1.1 ext3 stock non devo fare nessun wipe?
no istalla la rom origginale e poi quella di sopra ;)
cmq non si può cambiare il tema dei messaggi fa cagare xD
-
scusa pegaso a desso o una cayno e mi trovo male come devo fare?
-
Quote:
isola
scusa pegaso a desso o una cayno e mi trovo male come devo fare?
hai percaso la stok v20q origginale monta quella
e poi dopo averlo fatto ti istalli la rom 1.1 ext3
-
no... mi dici dove la posso prendere
-
prendi sul forum qui la rotate e dodexata ;) cerca la trovi non ricordo il post
-
ok vedo..anche se non so dove...grazie
-
scusami pegaso x caso è questa? Get Rebuild_of_V20q_Update.zip on Wupload.com
-
Quote:
pegaso93
no istalla la rom origginale e poi quella di sopra ;)
cmq non si può cambiare il tema dei messaggi fa cagare xD
Io lì faccio sempre, ed addirittura qualche volta formatto anche le memorie!
-
ok installata...mi potete ricordare come togliere i pallini rossi vicino le aplicazioni?...grazie
-
Quote:
isola
ok installata...mi potete ricordare come togliere i pallini rossi vicino le aplicazioni?...grazie
cmq scusami isola si era quella non ero al pc ;)
non lo so come si fa
te invece sai kome cambiare tema ai mex e un pò brutto xD
-
non lo so....effettivamente è brutto
-
xd...istallata la rom sembra tutto ok e invece spengo il tel lo riaccendo parte l'animazione esce la scritta lg e subito dopo scermo nero-----.....che devo fare?
-
Quote:
isola
xd...istallata la rom sembra tutto ok e invece spengo il tel lo riaccendo parte l'animazione esce la scritta lg e subito dopo scermo nero-----.....che devo fare?
non saprei a me funziona tutto bene
-
o rimesso la rom e sembra tutto ok...forse xche prima avevo installato tutto insieme anche il tema di accensione senza uscire da recoveri?
-
-
Quote:
isola
o rimesso la rom e sembra tutto ok...forse xche prima avevo installato tutto insieme anche il tema di accensione senza uscire da recoveri?
Probabilmente era proprio per quello