E' obbligatorio installare il transformatin pack o posso installare solo la rom liscia?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
E' obbligatorio installare il transformatin pack o posso installare solo la rom liscia?
LG Optimus Dual - V10d Stock
La rom autoconverte in ext3 o ext4... Don uorri
Sent from DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
Quindi, full wipe e flash.
Quale mi consigli delle tre versioni?
Inoltre un utente ha lamentato freeze durante la chiamata che costringe alla rimozione della batteria. In effetti e' capitato anche a me con la 20s stock e rebuild. Cosa mi sai dire? E' necessario installare il transformation pack oppure posso flashare solo la rom? Thanks (da tapatalk spesso non riesco a inviarli).
LG Optimus Dual - V10d Stock
Mi hai stuzzicato e ho installato la 1.6.1s rebuild con kernel gueste 2.0.
Come sai, avevo una 20S LG tutta ext3, ho fatto il wipe solo di cache e dalvik e tutto è andato come una scheggia: ho i miei dati, launcher LG UI 2 e impostazioni di prima. Ora cache e system sono ext4, i dati sono rimasti ext3, a me piacerebbe che Carburano ne facesse una uguale ma tutta ext3.
Io non uso mai l'overclocking e anche ora non l'ho attivato, comunque al primo utilizzo la rom è veramente fluida, forse la prima che avverto più fluida della mia precedente.
La proverò per qualche giorno.
Ma la 1.6.1s gueste la ho installata ed e andato in bootloop provenivo da una cm7... come mai?
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------