Certo è possibile, basta dalvik cache e cache. Male non farebbe io data ma non sei obbligato..
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Da quando ho meso il guestekernel 2 ho problemi di power off saltuari, ma stranamente sempre dopo un ciclo di ricarica da spento, appena lo riaccendo questo dopo poco si spegne.
In pratica è successo questo: stanotte l'ho acceso e l'ho messo in "aereo", però ho notato che la batteria era al 94%, ma ho pensato che avessi tolto in anticipo il caricabatteria (anche se le ore passate in carica dovevano essere sufficenti).
Questa mattina era spento (ovviamente mi sono svegliato senza la sua sveglia!!). Qando l'ho riacceso la batteria era magicamente aumentata al 99%
A qualcuno di voi è capitato?
P.S.
ma possibile che da spento la sveglia non funzioni? solo con i nokia si può avere, o esiste qualche cell, con android, che lo faccia?
A me è stabile finché non agisco sull'overclock.
Attivando l'oc ho dei fc reboot e conseguenti problemi di boot che richiedono wipe
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
CM10 - nightly 20121113
BB v20s, ril default CM10
Operatore Vodafone
Mio modesto parere è che tutte le rom basate sulla stock 20s si possono portare dietro tutti i problemi noti della 20s stock, indipendentemente dalla capacità dei devs, che ovviamente non metto in dubbio. Il problema è e rimane la 20s stock.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
sto passando da una temasek 135.2 a django 1.61s , con il trasformation pack ma come si installa?
ho tutte cartelle, in alcune c'e il file apk in altre no
aushaushaushahashashaushhashhuas
ma perche mentre installo da recovery appare la ricetta del NEGRONI?
AHSUAHSAUSHUSHUSH