CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 258 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gesus

Localitą
    friuli -> UD
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

io l ho flashata "sporca" sulla topogigi senza wipare niente e oltretutto con la recovery 6 perche la 5 non riusvivo a metterla con NVflash ... e pare funzionare tutto ....

2.  
    Senior Droid

Localitą
    Torino
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Per flashare questa Django Manouche e tutte le altre nuove rom basate sulla v30a, bisogna montare il nuovo bootloader. Un metodo semplice per averlo, montare una rom rootata č questo: flash di una rom con questi requisiti, quindi scaricate questo archivio DepositFiles , scompattarlo, collegate il telefono senza batteria tenendo premuto - e + e aspettate pochi secondi. (se avete gia montato una rom con nvflash tutto questo per i driver potete saltarlo) Il computer riconoscerą un apx device, dovete quindi installare i driver, installate manualmente questi: http://djmcnz.batteryboss.org/stuff/nvmobileboot.rar andate in pannello di controllo, hardware e suoni, aggiorna driver dispositivo, aggiornate i driver del dispositivo nvidia o apx come viene chiamato selezionando la cartella contenente i file driver. Ora avviate il file .bat presente nella cartella della rom (pesantissima) che avete scaricato prima. Eseguite cio che dite, flashate ics, se avete problemi ripetete, scollegate, ripetete... Una volta installato correttamente dovete scaricare xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!! e flashare avviando il file .bat e proseguite. Una volta installata correttamente la recovery mettete la batteria ed avviate in recovery (tenendo simultaneamente il pulstante meno e accensione), andate in mounts and storage --->usb mass storage e copiate la django dal computer (dovete averla scaricata prima) al cellulare, da telefono fate wipe data, advanced--> wipe dalvik cache, mounts and storage---> format system, advanced---> wipe battery stats, flash della rom e rebooot e godetevi la perfezione xD

Se hai gia la v30a con recovery e root puoi pure installarla direttamente da recovery, puoi saltare i wipe (oltre a dalvik e cache) anche se questi ti assicurano maggiore stabilitą e potresti incontrare se non wippi tutto problemi che la rom di suo non ha.
    Spero capiate, mi pare di aver messo tutto. chiedete per dubbi sulla procedura..
    Grazie mille con il Dual non sono molto pratico preferisco i samsung ahaha
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    io l ho flashata "sporca" sulla topogigi senza wipare niente e oltretutto con la recovery 6 perche la 5 non riusvivo a metterla con NVflash ... e pare funzionare tutto ....
    "ca**o che c*lo xD"
    I wipe sono consigliatisssimisssimi in particolare da me, cosģ eviti problemi sicuramente

Prego, a te il dual pare performante in confronto con in terminali smansung che hai?
    LG OPTIMUS DUAL

Amo
    Amo non č in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate ho la v28g seconda generazione come faccio per installare questa djManouche? Basta installarla da recovery?

Localitą
    friuli -> UD
    Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

si se hai la 28g hai gia il nuovo boot a meno che tu non abbia usato quella di tony, quindi vai da recovery

per il mio flash direi di si, avevo backupato in ogni caso ma anche un altro amico ha fatto cosi ed č andato tutto ok, diciamo che č meglio wipare tutto ma per un test veloce direi che puo andare per ora

io non ho samsung, confondi i post credo, ho solo il dual e direi che rispetto la rom di topogigi ho notato un buon incremento, devo ancora alzare il clock ma pare piu fluida ecc e vedremo per i consumi ... ci stiamo avvicinando alla cm10, sopratutto con il nuovo launcher xperia, davvero istantaneo per quasi tutte le cose....

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno oltre gesus ha flashato la rom con la recovery 6.0.x.x?

Edit: mi rispondo da solo....funziona perfettamente
    Ultima modifica di vismo; 10-12-12 alle 23:26

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Localitą
    Padova
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Per flashare questa Django Manouche e tutte le altre nuove rom basate sulla v30a, bisogna montare il nuovo bootloader. Un metodo semplice per averlo, montare una rom rootata č questo: flash di una rom con questi requisiti, quindi scaricate questo archivio DepositFiles , scompattarlo, collegate il telefono senza batteria tenendo premuto - e + e aspettate pochi secondi. (se avete gia montato una rom con nvflash tutto questo per i driver potete saltarlo) Il computer riconoscerą un apx device, dovete quindi installare i driver, installate manualmente questi: http://djmcnz.batteryboss.org/stuff/nvmobileboot.rar andate in pannello di controllo, hardware e suoni, aggiorna driver dispositivo, aggiornate i driver del dispositivo nvidia o apx come viene chiamato selezionando la cartella contenente i file driver. Ora avviate il file .bat presente nella cartella della rom (pesantissima) che avete scaricato prima. Eseguite cio che dite, flashate ics, se avete problemi ripetete, scollegate, ripetete... Una volta installato correttamente dovete scaricare xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!! e flashare avviando il file .bat e proseguite. Una volta installata correttamente la recovery mettete la batteria ed avviate in recovery (tenendo simultaneamente il pulstante meno e accensione), andate in mounts and storage --->usb mass storage e copiate la django dal computer (dovete averla scaricata prima) al cellulare, da telefono fate wipe data, advanced--> wipe dalvik cache, mounts and storage---> format system, advanced---> wipe battery stats, flash della rom e rebooot e godetevi la perfezione xD

Se hai gia la v30a con recovery e root puoi pure installarla direttamente da recovery, puoi saltare i wipe (oltre a dalvik e cache) anche se questi ti assicurano maggiore stabilitą e potresti incontrare se non wippi tutto problemi che la rom di suo non ha.
    Spero capiate, mi pare di aver messo tutto. chiedete per dubbi sulla procedura..
    Che dire... meglio di Piero Angela
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Magnifica rom... Prestazioni finalmente alla pari di una cm7 ma lo script v6sc non c'č???

Sei un grande CARBURANOOOO

Per opinioni sulla durata della batteria ancora č presto... Ma la rom č fantastica :beer:

Inviato dal mio LG-P990

Androidiano VIP

Localitą
    Codigorooo :3
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Magnifica rom... Prestazioni finalmente alla pari di una cm7 ma lo script v6sc non c'č???

Sei un grande CARBURANOOOO

Per opinioni sulla durata della batteria ancora č presto... Ma la rom č fantastica :beer:

Inviato dal mio LG-P990
    Devo concordare in pieno. Complimenti a Carburano!

EDIT: i la ho installata questa mattina, ma ha un consumo di batteria elevatissimo... speriamo riesca a risolvere... la fluiditį č pazzesca!!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di PaoloLatte; 11-12-12 alle 07:44
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Localitą
    friuli -> UD
    Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Credo lo script v6 ed anche una gestione particolar della memoria sia gią integrata... Non ne sono sicuro ma c'č qualche riferimento in prima pagina su xda

Pagina 245 di 258 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio