mi sto trovando molto bene con questa rom a livello di velocità, ora il consumo non è nemmeno cosi estremo se si fa un uso normale, ce sempre per esempio un consumo elevato durante le chiamate che potrebbe essere risolto ...
quello che davvero vorrei e una possibile personalizzazione della ram, non capisco se il ramhack sia gia installato, poi vorrei poter personalizzare il v6 e sopratutto, cosa piu importante, l opzione del autokill delle app ogni 3 ore, onestamente non penso sia una cosa saggia anche perche nel programma la lista è sempre vuota ma nella lista app attive delle impostazioni sono presenti parecchi processi ...
per il resto ho testato all inizio la rom con kernel modificato ma senza overclock e solo con dovnvolt di circa -50 su tutto , e rispetto a ora che la ho con OC a 1200 o 1300, stesso downvolt e governor hotplug direi che consiglio l OC sia come consumo batteria sia come prestazioni davvero super
la stabilità comunque è ottima, diciamo che ogni tanto si ha qualche impuntamento e sarebbe bello poter personalizzare il v6 ecc per vedere se puo centrare quello ...