CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 258 primaprima ... 152202242250251252253254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

mi sto trovando molto bene con questa rom a livello di velocità, ora il consumo non è nemmeno cosi estremo se si fa un uso normale, ce sempre per esempio un consumo elevato durante le chiamate che potrebbe essere risolto ...

quello che davvero vorrei e una possibile personalizzazione della ram, non capisco se il ramhack sia gia installato, poi vorrei poter personalizzare il v6 e sopratutto, cosa piu importante, l opzione del autokill delle app ogni 3 ore, onestamente non penso sia una cosa saggia anche perche nel programma la lista è sempre vuota ma nella lista app attive delle impostazioni sono presenti parecchi processi ...

per il resto ho testato all inizio la rom con kernel modificato ma senza overclock e solo con dovnvolt di circa -50 su tutto , e rispetto a ora che la ho con OC a 1200 o 1300, stesso downvolt e governor hotplug direi che consiglio l OC sia come consumo batteria sia come prestazioni davvero super

la stabilità comunque è ottima, diciamo che ogni tanto si ha qualche impuntamento e sarebbe bello poter personalizzare il v6 ecc per vedere se puo centrare quello ...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    JiaYu S3 Advanced Lollipop RC5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho installato la Rom V30A By CARBURANO, ma non funziona il wifi. Con la 30a di Topogigi non ho avuto alcun problema.

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da re200484 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho installato la Rom V30A By CARBURANO, ma non funziona il wifi. Con la 30a di Topogigi non ho avuto alcun problema.
    Reinstalla dopo wipe data, wipe dalvik cache, format system Prova, vedrai che non avrai problemi.. se invece continuano ad esserci rinvflasha la topogigi e reinstalli la rom sempre con i wipe che ho scritto
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    mi sto trovando molto bene con questa rom a livello di velocità, ora il consumo non è nemmeno cosi estremo se si fa un uso normale, ce sempre per esempio un consumo elevato durante le chiamate che potrebbe essere risolto ...

quello che davvero vorrei e una possibile personalizzazione della ram, non capisco se il ramhack sia gia installato, poi vorrei poter personalizzare il v6 e sopratutto, cosa piu importante, l opzione del autokill delle app ogni 3 ore, onestamente non penso sia una cosa saggia anche perche nel programma la lista è sempre vuota ma nella lista app attive delle impostazioni sono presenti parecchi processi ...

per il resto ho testato all inizio la rom con kernel modificato ma senza overclock e solo con dovnvolt di circa -50 su tutto , e rispetto a ora che la ho con OC a 1200 o 1300, stesso downvolt e governor hotplug direi che consiglio l OC sia come consumo batteria sia come prestazioni davvero super

la stabilità comunque è ottima, diciamo che ogni tanto si ha qualche impuntamento e sarebbe bello poter personalizzare il v6 ecc per vedere se puo centrare quello ...
    La configurazione della rom è stata configurata da carburano. Credo che sia fatta al meglio.. comunque per la gestione della ram c'è un file che trovi in xbin mi pare che a seconda di come lo modifichi...
    facciamoci spiegare meglio da carburano che meglio di lui nessuno sa cosa ha fatto :P
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Sia con la stock che con la king non riesco a scaricare i temi del launcher lg. Mi da errore e si riavvia la home.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Sia con la stock che con la king non riesco a scaricare i temi del launcher lg. Mi da errore e si riavvia la home.
    Non da errore una volta e poi si apre? Io ho avuto quel problema sin dalla v28e per il vecchio bootloader...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Non da errore una volta e poi si apre? Io ho avuto quel problema sin dalla v28e per il vecchio bootloader...

Mi da sempre errore. Peccato perchè LG ha fatto un launcher molto bello, veloce e leggero. Ma non mi vanno i temi. Mi interessava più per curiosità anche perchè odio vedere la barra delle notifiche e nei launcher stock non la si può mai nascondere
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Mi da sempre errore. Peccato perchè LG ha fatto un launcher molto bello, veloce e leggero. Ma non mi vanno i temi. Mi interessava più per curiosità anche perchè odio vedere la barra delle notifiche e nei launcher stock non la si può mai nascondere
    Fidati.. non ti perdi niente XD

Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Senior Droid L'avatar di fats

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da re200484 Visualizza il messaggio
    Stesso problema, fai sapere se risolvi perchè la rom mi sembrava molto valida. Purtroppo ora non ho molto tempo per provare a ripartire dalla v28 di TG.

Androidiano

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Posso passare dalla versione stock carburano alla King e viceversa senza il fullwipe?
    Con Apex Launcher mi scatta da paura la home con la King. Ma mi risulta strano dato che con la Stock faccio 3193 punti mentre la King 3217 e 4067 a 1.300mhz in Quadrant.
    Ogni tanto ho notato anche io qualche rallentamento, utilizzo apex launcher pro, e sono con kernel King... Ho notato che avevo solo 30-40 mb di ram libera pensi si possa attribuire a quello? Ah io sono in oc a 1200mhz

edit: Per caso sapreste darmi una lista di app, per lo più inutili, da poter disinstallare tramite titanium backup senza fare danni? Anche se immagino una selezione di tali app già sia stata fatta dal buon cuoco

Ultima modifica di mellagarga; 16-12-12 alle 13:53

Pagina 252 di 258 primaprima ... 152202242250251252253254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio