grazie mille carburano allora mi hai ascoltato,visto che hai rimesso la batteria senza percentuale
installerò la stock appena posso
grazie mille carburano allora mi hai ascoltato,visto che hai rimesso la batteria senza percentuale
installerò la stock appena posso
per la batteria tra stock e sr2 qual'è la migliore?
Grazie carburano, vedo che anche la stock ha la swap attivo, per il discorso delle memorie fatto qui puo' causare problemi ?
Scusa se ti rifaccio questa domanda ma poichè la flasho sul telefono che non ho io vorrei essere sicuro
Ultima cosa basta dalvik e cache per flasharla, avendo una stock 0.5 ?
Grazie ancora
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Ciao a tutti,scusate la domanda forse stupida,ho la 0.5,per installare la 0.6 è consigliabile sempre un full wipe o basta flashare senza fare niente?
Grazie mille ciao!!
Ragazzi, la rom stock fa tutti i wipe... Mentre le altre 3 no... Mi sono scordato di toglierlo...
Inviato con il P990 DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
admad (16-01-12)
io sono indeciso tra la versione stock e la versione sr2 stable
la stock ha lo swap però è in ext3
la sr2 è in ext4 però non ha lo swap
quale metto???????
La versione sr2 mi ha dato per due volte il loop..
ok la seconda volta è andata.
sto sbavando pesantemente...
non vedo l'ora di arrivare a casa per buttar su la 0.6 spica rc-11 sbav sbav....
Carburanoti amo
![]()
LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!
Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!
Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro
Dopo l'ottima impressione avuta con la 0,5 con il kernell di Spica, ho messo in scaricamento la 0,6 RC11-R. Però non capisco perché vogliate la batteria senza percentuale, io la trovo molto più pratica.![]()