mi dite il kerlen e la rom migliore da mettere ;)
cioè la più stabile e ke arrivi a fine giornata non lo uso in modo intenso grazie =)
Visualizzazione stampabile
ti consiglio la spica sr3r2 NoOC... velocità e stabilità
se non lo usi in modo intensivo puoi anche metterti il kernel spica ma in versione overclock. Dentro c'é un tweaker che ti permette di scegliere fra la potenza ed il risparmio energetico, in qualsiasi momento e senza riavviare :-) a me é durata anche due giorni la batteria. (telefono usato poco)
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
lo sto usando ma avevo scaricato quello ke aveva lasciato prima carburo ci sono differenze cioè sempre la 1.2 ma prima di mettere questi aveva dato altri link giorno 22/03 e io ho istallato quello ma se ci sono differenze con questo nuovo metto quest'ultimo
carburo fammi sapere ;)
Ciao carburano, per caso ci sono delle screen schot dei vari transformation pack fatte dai rispettivi autori? Li trovo su Xda? E per quando riguarda il prada weather e il UI2 Weather? ci sono delle screen schot anche di quelli?
P.s. ragazzi ho scoperto che i temi si possono anche combinare, perchè non è detto che il tema che si mette dopo modifica le stesse cose che ha modificato quello prima. Cioè ho installato per provarlo, il tema Swish, c'erano delle cose molto belle ed altre troppo colorate, allora ho provato il tema "cojo future django" che è andato a modificare solo alcune cose mentre le altre, modificate dal tema Swish (quelle più carine), sono rimaste :)
Ora sono molto soddisfatto anche della grafica.
A chi piace un tema semplice e pulito (ricorda molto il nuovo Tron) consiglio quello ICS con la batteria a cerchio ;)
Cancellato
Salve a tutti, volevo chiedervi il perché sono quasi sempre con poca ram 50 60 mega, quindi non vi dico la lentezza....!!! Io ho installato la 1.2 spica no oc che consiglio mi date cambio versione o ..........? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ciao volevo provare questa rom essendo non soddisfatto dalla rom stock del mio nuovo dual.
ho cercato le istruzioni ma non le trovo...:D
ho la v20q..la posso flashare sopra..?
grazie
Gueste e Spica si differenziano per il kernel (ti consiglio lo spica Nooc), la versione xperia contiene il laucnher portato dall'Xperia S
ragazzi ho un problema;tentando di installare da recovery la django stock, mi da questo errore "this not a rom", per cui la procedura si blocca ;il bello e' che tentando un riavvio normale non posso tornare piu nemmeno alla rom di partenza che era la 20q stock.Come risolvo?
Probabilmente il file zip che hai scaricato è corrotto. Prova a riscaricarlo.
Per tornare alla rom precedente devi prima avere fatto un nandroid backup (cosa sempre consigliata prima di fare una qualsiasi operazione) e in tal caso fare un ripristino. In 5 minuti ti ritrovi il dual come prima.
Non è un errore...
Lascia continuare l'installazione ;)
Durante l'installazione (che richiede qualche minuto) vengono visualizzati i seguenti messaggi (vado a memoria):
"This is not a ROM"
(Dopo un po')
"This is not a ROM"
(Dopo un po')
"This is not a fascist ROM"
Alla fine ti dirà "Operazione completata", quindi ritorna al menù recovery.
Bene, buon divertimento!!!
Hihi
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
Avviso ai naviganti:
fate un salto nel repository della Django...
Grazie carburano!
Hihi again
Ci sono andato ma non ho capito cosa é cambiato a parte una cartella in più in cui sono raggruppate le varie rom
sbaglio o hai inserito la spica NoOC con Xperia?!??
quale rom mi consigliate tra queste?DjangoManouche1.2.1WipeEXT3Stock.zip_Django Manouche1.2.1WipeEXT3StockXperia.zip-DjangoManouche1.2.1WipeEXT4Gueste1.5NoOC.zip-DjangoManouche1.2.1WipeEXT4HpSr3R2NoOC.zip
I ti consiglio questa:
DjangoManouche1.2.1WipeEXT4HpSr3R2NoOC.zip
Ma ci sono talmente tante opzioni da considerare.
Interfaccia quale ti piace?
Preferisci risparmio batteria tutti i costi o non disdegni anche un tel più veloce?
Quote:
Originariamente inviato da jumperman
Ciao sapresti consigliarmi quella che consuma meno batteria. E con un launcher stile go
launcher ex? Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
È proprio quella che ti ha suggerito il nostro amico jumperman
Devo fare i complimenti vivissimi a carburano e il suo staff. Ero scettico nell' installare questa rom per la mancanza di lg suite ma poi mi sono deciso a sincronizzare tutti i contatti con google e installare questa stupenda rom. Ho installato la rom con kernel spica ma senza overclock e devo dire che sono rimasto sbalordito. Installata ieri sera, stamattina ho tolto il telefono dalla carica alle 7 con 3g attivo fino alle 17 poi fino ad ora ho utilizzato il wifi, qualche telefonata 15 minuti di gioco, all' incirca 2 ore di navigazione ed ho ancora il 48% della batteria. Complimenti ancora carburano ottima rom.
Ciao carburano, avevo bisogno di chiederti una cosa tecnica circa la pre relase del kernel spica SR4. Io l'ho installato in un secondo momento rispetto alla rom 1.2. Dopo l'installazione sono andato a leggere nelle info del telefono per verificare se era andato tutto a posto, ma alla voce kernel ho trovato scritto "2.6.32.9-HP-2x-SR3R2-Ultra-Low-PMU-OTF-V2.1" è lui (SR4) oppure è il precedente SR3R2?
Grazie in anticipo.
p.s. nel caso fosse l'SR4 ti volevo dire che ho notato un consumo di batteria più elevato rispetto al suo procedente con l'Overclock attivo e con powersafe impostato su 2.
Ultimissima cosa. Sai se il kernel tweaker funziona anche con il kernel in versione no Oc?
Ciao Mats guarda che a questa ottima rom puoi anche aggiungere Lg suite e On screen phone, basta installare tramite flash il transformatio pack Lg che trovi nella cartella tools del Repository :)
Direttamente dal post di Carburano:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk[/QUOTE]Quote:
Changelog:
- Full wipe
- New Transformation Pack by Superskill
- Removed useless tweaks
- Updated many apps (included PlayStore)
- Removed Google Backup
- New LG Transformation Pack inclugin OSP, PCSuite, Smartshare, and LG Music (for LG Software lover)
- Hot reboot in power menu (fast reboot with no boot animation and not asking for sim unlock) - THANKS STEFAN
- Compcache activator and deactivator for every version
Lo so grazie ma mettendo il trasformation pack LG di carburano scompare la batteria con la percentuale. Grazie lo stesso jumper
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk[/QUOTE]
Rispondo a tutti... Ci provo :-)
Il kernel di spica è ancora beta quindi non è ottimizzato e lui di solito aggiorna lee info solo alla fine.
Riguardo lgsuite,. Se ti serve,. Dimmi con quale tema lo vuoi e ti faccio un pack
Rispondo a tutti... Ci provo :-)
Il kernel di spica è ancora beta quindi non è ottimizzato e lui di solito aggiorna lee info solo alla fine.
Riguardo lgsuite,. Se ti serve,. Dimmi con quale tema lo vuoi e ti faccio un pack
Inviato con il mio P990 DjangoManouche![/QUOTE]
Grazie carburano ma non importa tranquillo. Ho già sincronizzato tutto con gmail. Grazie comunque per la disponibilità e complimenti ancora per l' ottimo lavoro svolto
Scusate ragazzi ho un problema con il dual di mia morosa. Le ho messo la 1.1 finale spica tema ics. Ottima rom. Solo che all accensione il telefono fa il media scanner lentissimo tipo 30 secondi.
E ogni tanto quando va a sbloccarlo resta tutto nero come se fosse spento e bisogna per forza togliere la batteria, che posso fare?? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quello lo faceva anche a me con un'altra rom, in pratica é un problema legato a go launcher che in pratica si riavvia, se aspetti qualche minuto(a volte parecchi) infatti ti ricompare tutto perfettamente funzionante. Prova a disinstallare go launcher riavvii e lo re installi. se invece non usi go launcher allora non lo so:p forse puoi provare a rimettere la rom da capo, facendo prima i 3wipe
ho fatto i 3 wipe ma non capisco perchè montando la rom mi vada in loop :(
Scusa, Ma cosa è ch ti va in loop ? o_O