il telefono che mi mostra la schermata col simbolo LG e si riavvia in continuo
Visualizzazione stampabile
il telefono che mi mostra la schermata col simbolo LG e si riavvia in continuo
Che ersione di CWM hai? io ho la 5.0.2.7
Fai il wipe dei dati
Wipe cache
Wipe Davik Cache
e io faccio anche Wipe /system (lo trovi dentro monun/unmount)
A questo punto installi la rom. Per quale hai optato? con quale kernel? Sei sicuro di non aver messo quella on il kernel stock e file system EXT3? perchè se prima avevi una rom con formattazione EXT4 non lo puoi fare, devi prima riformattare in EXT3
ho l'ultima CWM touch , ho fatto tutti i wipe data, cache e dalvik e ogni volta che faccio i wipe vado sul menu mount/unmount e li faccio tutti tranne l'SD card che tolgo per non rischiare di cancellarla...
per la rom ho scelto la spica SR4 che dal changelog sarebbe preferibile per una maggiore qualità delle chiamate, e quindi anche in EXT4...però non sembra andare a buon fine
scusa carburano ma il power save funziona su sr3 spica senza oc???
grazie
grazie mille ora và alla grande
Raga è normale che quando flasho in recovery mi dice "this is not a ROM"? :D
Per installare la 1.2.1 devo prima mettere la 1.2?
Sì è normale.
No installa direttamente la 1.2.1.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Mi unisco alla banda,e nel ringraziare carburano e tutto lo staff,asserisco che la rom è perfetta!
cmq se mi istallo questo tema ke ricultati avro Apri cartella dei download Cancella tutto
DjangoManoucheICSTransformerCircular
qualcuno posta delle immagini se può=)
Raga nessuno sa spiegarmi perché il dual ci mette una vita a caricare la memoria esterna all inizio? Monta 1.1 spica. Grazie ancora.
E un altra domanda se cambio rom con la 1.2 faccio anche un format System oltre ai 3 wipe e cosa implica il format system?? Grazie delle risposte
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Formattare /system comporta che cancelli la cartella /system all'interno della root di linux(?) o forse è una cartella della macchina virtuale, ad ogni modo io lo faccio sempre prima di installare una nuova rom è una formattazione in più che non guasta.
Per quanto rigurada il mount della memoria esterna a me non ci mette tanto, pochi secondi e monta tutto. Forse dipende dalla scheda? io tempo fa aveva dei problemi con un altra rom, mi sono scervellato per capire quale era il problema, alla fine era la scheda microsd esterna che era difettosa. L'ho cambiata con una velocissima micro sd classe 10 ;)
Purtroppo non ho capito quello che chiedi nella prima riga.
Per il tema ICs circular io non sono riuscito ad installare un programma per le screen shot ma ti posso dire che è un tema semplice e molto pulito. Colora il minimo indispensabile, purtroppo a me non piaceva perchè le finestre di popup erano troppo piatte, nessuna corince per abbellire, nessun bordo stondato e sfondo grigio scutro. Però tutte le altre parti erano ben fatte.
Ad ogni modo se non ti piace puoi sempre fleshare un altro tema :)
Installato DjangoManouche1.2WipeEXT4HpSr3R2NoOC appena finito di reinst.tutte le app. e configurazioni.
Che dire ....semplicemente fantastica !!!!
Grazie Carburano!!
Provenivo ancora dalla 0.5 spica OC che gia' andava bene ma ne e' valsa la pena aggiornare!
Grazie Ancora.
La procedura non intacca la "Sd" interna (quella da 6GB) ne la micro sd esterna. Vai solo a formattare il "chip" di memoria da 1Gb interna che serve al sistema per funzionare.
Quindi una volta che hai fatto il backup delle applicazioni, degli sms ecc...(che vengono appunto memorizzati nella memoria interna e non sd interna) non devi salvare altro. Non perdi niente altro, ne foto, ne musica ne altro ecc....
Vai tranquillo, fai i 4 wipe e installati la rom che vuoi. ;)
Per i backup io consiglio sempre MyBackup root ;) facile da usare e completo permette anche di salvare le impostazioni del sistema come l'indirizzo ip fisso, le suonerie, le impostazioni della home, le varie personalizzazioni ecc...
L'unica accortezza è di cercare direttamente l'Apk del programma in modo da poterlo re installare come prima cosa dopo che hai messo la nuova rom
sera a tutti volevo sapere xche de quando o la rom DjangoManouche1.2.1WipeEXT4HpSr3R2NoOC. prima di ricevere una chiamata mi arriva il messaggio o chiamato come mai....e o anche spesso perdita di segnale....grazie
Ciao a tutti vi volevo dire se sapete il perché my backup pro non funziona. Io ho provato a fare il backup delle applicazioni ma al momento del ripristino una colta mi diceva che mancava il db del market, mentre le altre volte si freezzava tutto e dovevi togliere la batteria. Qualxuno ha notizie? Con le altre rom fino alla 1.1 o forse anche alla 1.2 tutto questo non succedeva. Da cosa dipende? Grazie
Ho messo la 1.2 EXT4 Gueste 1.5 OC Overclock, ottima rom come sempre.
Purtroppo però ho un bug che mi si presentava con le vecchie rom originali LG :
se avvio il cell con il GPS spento non fixa più. devvo accenderlo e riavviare.
Vabbè non è grave per me.
Nella Sd esterna di solito non ci sono file nascosti fuori dalle cartelle. Almeno io non ne ho mai trovati. Cmq si abilitare i file nascosti non costa nulla ;)
Per chi riscontra tanti problemi con la ROM, visto che in realtà sembra molto stabile per quasi tutti gli utenti, sarebbe da ritentare l'installazione e non guasterebbe neanche riscaricare il file dal repository.
Aggiungerei che é buona cosa che abbiano installato là cwm giusta (consigliata la 5.0.2.7) e non la touch
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Giusto, me ne ero scordato!
Volevo precisare che i problemi che ho avuto co my backup pro stanno nel fatto che dopo avere installaro la rom fatto il collegamento a play facendo il ripristino delle app. L'operzione non si completa dopo che inizia il processo di ripristino, va in freeze e devo togliere la batteria, mentre prima non mi era mai capitato pur installando le stesse applicazioni . Non so se sono stato chiaro grazie
In generale non mi sono chiare due cose: Che vuol dire: "fatto il collegamento a Play"?
Cosa intendi con "l'operazione non si completa dopo che inizia il processo di ripristino"? Nemmeno prima si completava. Se non finisce il ripristino del backup e poi non riavvii il telefono, mybackup non completa nulla (intendo per bene)
Io personalmente dopo che ho installo mybackup (e solo quello), lo apro, clikko su "ripristina" ma non ripristino mai app e dati di sistema, tutti insieme! Prima rimetto le app, ma solo gli apk; aspetto che concluda e a quel punto riavvio il telefono.
Una volta riavviato riapro mybackup ritorno a ripristina app e a questo punto ripristino solo i dati delle app. Fatto questo alla fine riavvio.
Per finire torno dentro mybackup e faccio il ripristino delle impostazioni di sistema (sms, impostazioni della home ecc...) e dinuovo riavvio.
Io con questa procedura non ho problemi ed ho ripristinato correttamente tutte le app, le loro impostazioni e le impostazioni di Android.
Allora intanto grazie per la risposta ora forse seguendo la tua procedura magari non succederà più, per collegamento a play intendevo il login iniziale al market ora play market, per non si completa l'operazione intendevo dopo l'avvio del ripristino programmi e dati del sistema questo processo ad un certo punto si arrestava con freeze del sistema, quindi magari facendo come mi suggerisci tu prima le app poi i dati questo freeze non succede più provo e ti faccio sapere grazie come al solito eccellenti.
Però a questo punto ti consiglio di ripulire prima la rom, in pratica rimettila da capo. Perchè non vorrei che l'errore generato da mybackup in qualche applicazione poi te lo porti dietro e te lo ritrovi in futuro.
Ciao e complimenti per questa fantastica rom..tutto perfetto .. solo una cosa l'audio in chiamata lo sento un poco gracchiante..devo cambiare ril.. ?? Grazie
dipende da quello che hai adesso. Ad ogni modo nei repository da dove hai preso la rom c'è il file con la Base band "originale" che monta la V20Q.
Oppure se hai installato la rom con kernel spica puoi andare a scaricarti la pre relase RS4 in cui è migliorato proprio l'audio delle chiamate, anche quello via bluetooth ;)