C'è scritto No wipe, quindi per passare da quella spica stok a quella ics non perdo niente? app, dati e cose varie
Visualizzazione stampabile
C'è scritto No wipe, quindi per passare da quella spica stok a quella ics non perdo niente? app, dati e cose varie
Io son passato dalla 0.4 alla 0.5 ICS, ho fatto gli opportuni backup per prudenza, ma non ho perso nulla! :)
Sembra quasi un aggiornamento ufficiale!!! :cool:
Anch'io ho vodaphone e la 725 nessun problema di segnale fino a ora
Il link lo trovi qualche pagina indietro
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-spica-3.html post #27, il ril usa quello della rom
Per flasharla usa smartflash
Prima fai un nandroid back da recovery poi flashi la BB infine fai un restore e così non perdi niente
Fatto tutto! Proviamo...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma nel browser originale non si può impostare l'user agent ? Si deve farlo dal menu nascosto ????
Ragazzi chiedo un aiuto a voi smanettoni che ne capite di più. Vorrei mettere la tastiera base LG nella Django 0.5 ICS, qualcuno di voi sa come fare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Prova a flashare questo file: http://dl.dropbox.com/u/32556127/LG-Keyboard.zip
Fai un backup prima e poi flashi
Allora vi piace?
Inviato con il P990 DjangoManouche!
Ma come si cambia l'user agent nel browser di default ? E poi se volessi usare opera ed avviarlo tramite dock perchè parte sempre il browser di def ?
ragazzi come è la durata della batteria? io ho la stock v20l LG e cone la batteria ci arrivo a fine serata con il 5% scarso fine serata intendo mezzanotte! ma con una connessione dati 2g sempre attiva chiamate,sms,facebook,giochi,musica
a me non piace solo il tema,ci vorrebbe uno zip per tutti quelli che vorrebbero il tema base di lg con le icone di default,per il resto ottima veramente
questa rom sembra esser proprio quello ce cercavo, ho solo una domandona, quali sono le procedure consigliate da effettuare prima di installarla?
Carburano esistono dei video che mostrano la django in azione? altrimenti appena flasho lo faccio io un bel video.
Salve carburano volevo dirti che è molto bella anche se il tema e l' icone della batteria non mi piace. È possibile cambiarla? Grazie
Inviato dal mio LG-P990
Certo, puoi installare quelle compatibili con framework 20o
sto cercando da vari siti di trovare il sistema migliore per flashare questa rom, ho letto che tramite cwm si posson settare i valori di overclock ed undervolt, c'è una procedura da seguire?
carburano hai qualche consiglio da darmi per favore?
grazie mille, quindi c'è un app da quanto ho capito??!!
Per favore mi potete linkare qualche post dove poterli scaricare e installare grazie
PS cmq é una ottima rom!!!!
Si... Per l'oc c'è un app... Si chiama andrevoc
@easyfly ovvio è la procedura standard quando flashamo nuove rom.
Quello che puoi fare è di flashare la BB 725 per questa rom, e se proprio vuoi puoi fare un factory reset prima di flahare la rom insieme ad un format delle due sd (fai un nandback per salvare i tuoi dati prima di flashare qualsiasi cosa).
la sto giustappunto flashando, solo che ho fatto i due wipe senza la sd card inserita per paura che mi cancellasse dati utili, dite che ho sbagliato qualcosa?
è una rom spettacolare, davvero i miei complimenti carburano, è compatibile con go launcher EX?
ho solo un grosso problema, non riesco a registrare il mio account di hotmail, è un mio problema o c'è una procedura?
Sono appena entrato anche io nel mondo delle rom custom! :) Ho scelto questa rom come mia prima esperienza e mi pare ben fatta ma cercavo l'applicazione stock "Backup" per ripristinare il mio backup (applicazioni ma anche sms, ecc..)
Come posso fare?
Io questa app andrevoc nel market non la trovo
appena fatto un test di quadrant, con overclock a 1100 mhz sono salito dai 2300 di gingerbread a ben 3380 con la django...è fenomenale.
ancora i miei complimenti, devo solo capire come settare la mia mail.
Io noto un miglioramento visibilissimo sia nella navigazione internet sia nell'installazione delle app dal market. Davvero una velocità pazzesca e finalmente ora posso dire di usare un dual core.. ho messo go launcher in quanto il launcher di default mi pare non gestire più di 4 colonne e cmq go launcher è molto customizzabile anche se mi piace quello std.
Perché non trovo l'app per cambiare l'icona della batteria?
Dove posso trovare l'apk per l'applicazione stock BACKUP di LG? Si flasha da recovery mettendo l'apk nel primo livello della sd esterna? grazie
io l'ho personalizzata con touchwiz 4.0, sempre presa dal market gratis
ho usato RomTolboox, per sostituire le varie icone, ma quella della batteria é l'unica che non si cambia, se trovi un modo dovresti essere gentile da postare.
CIAO a tutti e ti ringrazio di aver cucinato questa rom...
dopo un paio di giorni sono riuscito ad avere un sistema molto stabile...e se qualcuno vuole provare adesso vi do tutta la ricetta ^^
-launcher: laucher pro unlock n di pagine 6 n di widget 13 n di icone 5
-gestione cpu: on 216-1015 off 216-216
-gestione volts
216 -25
389 -25
503 -50
800 -50
1015 -50
1100 -75
1216 -75
1408 -75
-risultato antutu benchmark @1015: 5396
-risultato antutu benchmark @1405: 6786
Ram libera: 190-160 mb
il mio consiglio è di usare launcher pro e no go launcher in quanto il secondo rimane allocato nella ram mentre il primo va nella cache come il tw launcher...
Salve ragazzi io ancora non riesco a cambiare questa icona della batteria mi date un suggerimento?
Se installo la stock anzicchè la ics l'icona cambia? E come stabilità è uguale?
UFF!Io sono fermo alla 0.4 sp1 perchè mi piace il tema default LG!
Non è che si può rimediare con una 0.5 Spica ma con tema LG?..la metterei subito!