ciao,si,li ci sono,ma non so perchè non si sono installate,anche titanium non si è installato.
Comunque poco male,non è un problema.
In serata posto i commenti,al momento positivi,giusto il consumo è un po' alto.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo fare i complimenti x questa fantastica rom,fluida e veloce,per il momento non ho notato nessun bug e anche la batteria sembra avere una buona durata
Grazie mille!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
fai un piccolo Undervolt, diciamo che anche io riscontro un po di consumi alti ma è anche vero che ci sto smanettando moltissimo da quando ce l'ho.
Ma come si usa undervolt, qualcuno puo' spiegare gentilmente a cosa serve?
Ciao,i miei primi commenti sono positivi,non ho avuto fenomeni di ghost calls,wifi sempre preciso e scattante,gps immediato,il problema delle apps che non si sono installate,molto probabilmente è dovuto ad un errore mio,dopo la creazione dell'account google ho cliccato per creare l'account facebook ed è andato in crash,forse l'imputato è quel crash.
Un problemino,il programma optimus 2x reboot funziona male,nel senso che non riavvia ma spegne.
C'è qualcuno che ha gia testato il tethering?
Usato giusto ieri e funziona ma... ero in in riunione e avevo un'impostazione di default per il time-out del tethering di 5 minuti e quindi ogni volta che il pc che avevo davanti andava in standby me lo ritrovavo staccato e dovevo riattivare il tethering ma, all'ultimo giro, non si è più connessone.. non solo... il wifi del pc si è proprio disabilitato e non c'è stato verso di riattivarlo così la sera a casa ho dovuto addirittura ripristinare la precedente versione in windows7. Ma molto probabilmente è una coincidenza nel senso che la rom custom non c'entra nulla.
ragazzi ha quanto è settato il processore con il kernel spica?
Riguardo i problemi di cui sopre,ho reinstallato la rom eseguendo i tre wipe,aspettando un attimo che tutto si installasse,eseguita la configurazione ed è tutto Ok,lòe applicazioni ci sono e il reboot funziona regolarmente.
ma tw launcher crasha ancora ogni tanto?
(ma ha il kernel stock lg la 5.1?)
vorrei fare questa rom ma non so da dove iniziare
Esegui il root del telefono, installa la recovery, fai un backup del sistema così da ripristinarlo se non sei contento, poi scarichi la rom che vuoi installare, la metti nella scheda SD e tramite la recovery la installi.. Prima di installare la ROM fai i 3 wipe :)
Confermo quanto detto da Silvio ( Cajenna ) i software di Undervolt e overclock non ci sono, ho anche eseguito 2 volte i 3 wipe e reinstallato ma niente.
Allora ho deciso di scaricarli io dal market, ma mi dicono che il kernel non permette modifiche
Nella stock non è possibila fare under o over in quanto il kernel non lo permette, dovete mettere un kernel alternativo
Ho l'ultima e entrambe se non erro sono Spica, quella con Ics
adesso provo....
buongiorno a tutti, scusate se mi ripeto, ma come faccio a cambiare l'icona standard dei messaggi con quella di handcent? si può fare o sono bloccate? grazie
Rimuovi quella vecchia, tieni premuto sulla home e fai applicazioni e scegli quello che vuoi
Grazie,ma non mi fa eliminare quella vecchia...l'icona messaggi standard non se ne va...
scusate ma sono un po ignorante in materia...cosa devo scaricare x la rom spica ice?e la devo installare come la stok?grazie e scusate ancora
ma tw launcher crasha ancora ogni tanto?
cajenna ti torna possibile dopo il bugfix, scrivere con la tastiera inclusa utilizzando la vibrazione invece che il sonoro?
cajenna visto che come me hai provato la v20o stock mi consigli di passare a questa rom o ci sono piccoli bug? Il kernel di spica velocizza il dual o è come quello stock lg?
velocizza eccome...
Salve ragazzi io ho istallato la 0.5.1 stock, volevo capire se questa é veloce come la spica o cosa cambia. Grazie
Salve a tutti, sto provando questa rom 05 spica, con bb la state usando? Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
la bb 725 tutta la vita!
e la migliore per ora mai dato problemi almeno per quanto mi riguarda... rotfl
e adesso sta 726 da dove esce?
Io non ho idea della bb che uso come si fa a capire quale sto usando?
Inviato dal mio LG-P990 Django usando Androidiani App
io ho questa sigla assurda sulla BB:1035.21_20110725 o_Oo_O ho postemobile che si appoggia a vodafone e devo dire che prendo ovunque, anche nel depositi dei palazzi storici (quelli con le mura da 2mt)
Bellissima rom, vengo dalla cyano e sembra promettere bene, c'è la possibilità (come nella cyano) di far illuminare i soft key quando arriva un mess dato che non si accende manco lo schermo?
ma a che servirebbe questa app? non è meglio evitare che si accendano per risparmiare batteria?