Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
easyfly
A parer mio questa e' una rom fantastica , il problema e' che non si capisce il motivo per cui si inceppa a volte . Se ci fosse un file dove vengono descritte tutte le azioni che vengono compiute con il tel fino al blocco almeno uno sa cosa e' andato storto e forse riesce a rimediare . Io ho notato che a volte non rimangono impostati gli allarmi , suonerie tel.e notifiche che avevo deciso io e che i blocchi li ho avuti credo dopo aver abilitato i movimenti dalle impostazioni . Ora quest'ultimi li ho disabilitati mentre per i suoni che voglio io li ho modificati in .ogg con tanto di tag e copiati in system/media/audio/alarms-notifications-ringtones dove appunto risiedono gli originali. Infatti un blocco almeno l'ho avuto durante l'arrivo di sms che si era preso la suoneria del telefono e io credendo fosse una chiamata ho provato a rispondere ma non vedevo niente tranne subito dopo un freeze.
Penso che l'amico carburano se vuole migliorare la sua fantastica rom debba essere aiutato da chi tutti i giorni usa la sua rom pero' e' veramente difficile capire l'origine dei guai ( seppur pochi a dir la verita'), per cui invito carburano :aiutaci ad aiutarti! e te ne saremo grati, spiegaci di cosa hai bisogno e come possiamo fare altrimenti che senso ha una comunita'.
Un saluto a tutti
sono d'accordo con te...infatti per quello ho scritto cosa monta il cel...così forse qualcuno che ne sa di più può dirmi un'altra combinazione di kernel, rom, ril e tutte ste cose...
-
Quote:
virtvs
sono d'accordo con te...infatti per quello ho scritto cosa monta il cel...così forse qualcuno che ne sa di più può dirmi un'altra combinazione di kernel, rom, ril e tutte ste cose...
noto una certa latitanza da parte di carburano nei varii forum...strange, really strange...il blocco di solito è dovuto a mancanza di corrente, è probabile che sia questione di un eccessivo undervolt o soltanto il kernel, provate a flashare un altro kernel come il DR4GO
-
Quote:
alezzandro86
noto una certa latitanza da parte di carburano nei varii forum...strange, really strange...il blocco di solito è dovuto a mancanza di corrente, è probabile che sia questione di un eccessivo undervolt o soltanto il kernel, provate a flashare un altro kernel come il DR4GO
grazie ale...per installare quel kernel (o ogni altro kernel in generale) devo fare il wipe di tutto o basta che installi uno zip dal root?
-
Quote:
virtvs
grazie ale...per installare quel kernel (o ogni altro kernel in generale) devo fare il wipe di tutto o basta che installi uno zip dal root?
devi solo fare un wipe cashe e poi vai sempre da CWM in advance- e fai un wipe dalvink cache...dopodichè flashi il kernel. calcola che il dr4go offre più prestazioni ma mangia un po di batteria in più, comunque è sempre meglio provarlo.
-
Quote:
alezzandro86
noto una certa latitanza da parte di carburano nei varii forum...strange, really strange...
SU xda Carburano ha detto che sta lavorando alla 0.7, e che presto sarà pronta!
:-)
-
Ciao ragazzi io ho un piccolo problema con la 0.5 spica: in pratica a volte la musica scatta un po'.
Da cosa può dipendere?
-
Sono a 10 giorni di utilizzo della 0.6 spica kernel: sempre fluida e per ora nemmeno un blocco! A volte qualche tentennamento del wifi, ma niente di preoccupante. OC a 1200, faccio circa 15 ore con la batteria a uso normale
-
Quote:
disti
Ciao ragazzi io ho un piccolo problema con la 0.5 spica: in pratica a volte la musica scatta un po'.
Da cosa può dipendere?
Idem.:confused:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Anche il mio Dual è afflitto dai frezze... è già da 3 giorni che 1 o 2 volte al giorno mi si blocca ed occorre rimuovere la batteria per farlo riprendere. Avevo settao l'undervolt a -50 da 1400 a 800 e -25 per le frequenze più basse (clock a 1200). Il kernel è lo Spica RC11R. Ora sto provando con l'undervolt a -25 su tutte le frequenze, vi farò sapere se i freeze scompaiono.
Domanda stupida: con MYRT undervolt l'undervolt viene applicato subito oppure occorre riavviare? Cioè setto i voltaggi, premo su apply UV, premo SET AT BOOT e sono a posto o devo riavviare?
-
Quote:
gabr179
Anche il mio Dual è afflitto dai frezze... è già da 3 giorni che 1 o 2 volte al giorno mi si blocca ed occorre rimuovere la batteria per farlo riprendere. Avevo settao l'undervolt a -50 da 1400 a 800 e -25 per le frequenze più basse (clock a 1200). Il kernel è lo Spica RC11R. Ora sto provando con l'undervolt a -25 su tutte le frequenze, vi farò sapere se i freeze scompaiono.
Domanda stupida: con MYRT undervolt l'undervolt viene applicato subito oppure occorre riavviare? Cioè setto i voltaggi, premo su apply UV, premo SET AT BOOT e sono a posto o devo riavviare?
Secondo me undervolt da proprio fastidio ora sto provando OC 1100 senza undervolt cosi' vedo se si inceppa e quanto mi dura la batteria . SET AT BOOT vuol dire che la modifica rimane anche al riavviamento altrimenti e' solo temporanea fintanto che il tel non lo spegni
-
Quote:
disti
Da cosa può dipendere?
A me la musica non è mai scattata (visto che l'ascolto poco dal telefono) ma ogni tanto scattava il telefono in generale a meno che non mantenessi attivo "Autokiller Memory Optimizer" che trovi sul market. In pratica termina in automatico alcune applicazioni attive in modo che la RAM libera non scenda sotto una certa quota. Io così non ho più problemi.
-
1 allegato(i)
scusate, ma c'è un link alternativo a megaupload per scaricare la rom ? il sito è stato bloccato e appaiono i simboli statunitensi fbi.
grazie
-
Quote:
pincopallino
scusate, ma c'è un link alternativo a megaupload per scaricare la rom ? il sito è stato bloccato e appaiono i simboli statunitensi fbi.
grazie
Megaupload non è l'unico link presente nella pagina di download... provane altri
-
Ciao, da ieri sto usando la 0.6 spica ics con undervolt a -25 su tutte le frequenze anziché -50 da 800 a 1200 e i freeze sono spariti. La rom gira che é una meraviglia. Non vedo l'ora di provare la 0.7 quando sarà pronta. Complimenti ancora Carburano.
Inviato dal mio LG-P990 Django Manouche usando Androidiani App
-
Ho un problema!!
-
Quando premo il pulsante menu nella schermata iniziale per le opzioni, mi spunta un messaggio di errore: interruzione di tw lancher processosamsung.tw4.next......etc e si riavvia la schermata inoltre alcune icone sono finite in basso e non si possono più selezionare . Cosa posso fare??
-
rifai i 3wipe e flasha di nuovo la rom
-
É proprio necessario? Ho tentato di scaricare la rom sperimentale ma nessun link funziona. Da dove la posso scaricare?
-
Quote:
wolven
Megaupload non è l'unico link presente nella pagina di download... provane altri
Ciao Wolven, aprendo il link, è presente solo megaupload, ti allego il link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
altri non ne vedo, ho guardato anche su xda ma è la stessa cosa.
-
Quote:
pincopallino
Ciao, prova a scorrere la pagina verso il basso...ce ne sono una decina ;)
-
Ma la 0.5 aveva swap o compcache? No, perchè io ho la 0.5 e va perfettamente, la memoria è sempre sufficiente per non impallare nessuna azione (con la 0.6 sr2 invece no). Ora volevo provare la 0.6 rc11-r che forse è la naturale evoluzione della 0.5 ma ormai aspetto la 0.7, sperando che sia effettivamente (persino) migliore. ;)
-
Quote:
Aleale78
Ciao, prova a scorrere la pagina verso il basso...ce ne sono una decina ;)
Grazie, sono proprio rin..........o_O
-
Ciao a tutti, dopo l'entusiasmo dell'altro ieri, oggi doccia fredda! Il telefono si è freezato anche con undervolt a -25 ed ho quindi deciso di passare al voltaggio standard (chissà perchè il telefono freeza sempre con l'app Androidiani...). Con clock a 1200 la batteria mi è durata circa 9 ore. Quando il telefono mi si è spento, ho sostituito la batteria ed il telefono non è più riuscito a completare l'avvio, parte l'animazione d'avvio e dopo un minuto si spegne. Boh. Ora sto configurando la 0.6 con Kernel stock. Speriamo che questa non mi dia più problemi.
-
Quote:
mariorenz
Ma la 0.5 aveva swap o compcache? No, perchè io ho la 0.5 e va perfettamente, la memoria è sempre sufficiente per non impallare nessuna azione (con la 0.6 sr2 invece no). Ora volevo provare la 0.6 rc11-r che forse è la naturale evoluzione della 0.5 ma ormai aspetto la 0.7, sperando che sia effettivamente (persino) migliore. ;)
Se non sbaglio la 0.5 ha lo swap.. :)
-
Quote:
gabr179
Ciao a tutti, dopo l'entusiasmo dell'altro ieri, oggi doccia fredda! Il telefono si è freezato anche con undervolt a -25 ed ho quindi deciso di passare al voltaggio standard (chissà perchè il telefono freeza sempre con l'app Androidiani...). Con clock a 1200 la batteria mi è durata circa 9 ore. Quando il telefono mi si è spento, ho sostituito la batteria ed il telefono non è più riuscito a completare l'avvio, parte l'animazione d'avvio e dopo un minuto si spegne. Boh. Ora sto configurando la 0.6 con Kernel stock. Speriamo che questa non mi dia più problemi.
Ciao purtroppo in passato è successo anche a me senza apparente motivo... è stata una delle ragioni per cui ho abbandonato questa rom..
-
dopo circa 20 giorni, con la 0.5 spica, anche con o.c. e undervolt, mai un problema....
-
Avete provato ad evitare androidiani ed usare un applicazione alternativa come tapatalk?
---
inviato comodamente dal mio divano
-
Quote:
wolven
Avete provato ad evitare androidiani ed usare un applicazione alternativa come tapatalk?
---
inviato comodamente dal mio divano
Si infatti ora sto usando tapatalk ma il problema é che non si é più riavviato (con conseguente full wipe ecc.) non tanto il freeze. Quindi mi sembra strano che tutto ciò sia dovuto solo a questa app ma piuttosto a qualcosa nel kernel o nelle impostazioni di sistema. Comunque una volta mi si é "freezato" anche aggiornando le applicazioni. Eppure stavolta ho fatto tutto per bene smartflashando la v10d, poi root, poi baseband v20m e infine rom. Sarebbe bello sapere da carburano quali saranno le novità della 0.7.
Inviato dal mio LG 2x Django Manouche
-
Anche io mi associo alla richiesta....Carburano dove sei esci fuori!!! Scherzo!!!!!!!!! Un saluto
-
Eccomi ragazzi...
La 0.7 è quasi pronta, aspetto solo il kernel di SPica... :)
Novità:
- ricostruita da 0 ibrida 20o/gr6 di Paul
- ril 20i (10 giorni senza perdita di segnale)
- Wpa_supplicant migliore ed ottimizzato (risolve il problema di lentezza di connessione)
- Settings.apk senza riferimenti ad LG OSP
- Rimossi alcuni script a favore di ottimizzazioni profonde nel ramdisk
- camera mod di maniacdave (from modaco)
- bba support
- 3 transformation packs (tutti del mitico Gabriele Savarese)
- varie ed eventuali :)
-
Quote:
carburano
Eccomi ragazzi...
Novità:
- Wpa_supplicant migliore ed ottimizzato (risolve il problema di lentezza di connessione)
- bba support
Bentornato!! Ho la 0.6 da un po ormai, ed eccezzion fatta per il wifi ballerino è fantastica, speriamo arrivi un altro capolavoro eheh
-
Quote:
carburano
Eccomi ragazzi...
Novità:
- bba support
Bentornato carburano e grazie ancora per l' impegno e il tempo che metti a disposizione per migliorare questo cellulare. Volevo sapere se nella 0.7 i contatti posso salvarli sul teleono oppure come nelle altre c' è solo la possibilità di salvarli sull' account google. Grazie e complimenti ancora per il lavoro svolto
-
Ciao, avendo rimosso i tool lg qualla funzionalità non c'è... Ma credo che con un app dovresti risolvere
Inviato con il P990 DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
Ciao, avendo rimosso i tool lg qualla funzionalità non c'è... Ma credo che con un app dovresti risolvere
Ma non si potrebbe fare uno zip da fleshare dopo aver fleshato la rom per far reinserire i tool lg agli utenti che ci sono affezzionati. :)
-
ma perchè spica non rilascia!!:p
-
Grrrrande Carbuuuuuuuuuu rotfl
I :* DjanGo CarbU ManouChE ! rotfl
@MATS: perchè, percaso dopo averlo ottimizzato con rom mod vuoi riappesantire il sistema?? o_O
-
Quote:
TxRx
Grrrrande Carbuuuuuuuuuu rotfl
I :* DjanGo CarbU ManouChE ! rotfl
@MATS: perchè, percaso dopo averlo ottimizzato con rom mod vuoi riappesantire il sistema?? o_O
va beh però pensaci, magari sei abituato ad usare un tipo di programma e vorresti continuare ad usar quello senza dover scaricarne altri.
-
Grande Carburano che bella ROM! ;)
Io con la 0.5 mi trovo molto bene, tanto che ho paura che la 0.7 sia peggiore.. :) in effetti sono forse rimasto scottato dalla 0.6 sr2 (avrei dovuto scaricare la 0.6 rc11-r). La 0.5 davvero è sempre fluidissima (ancora non so se ha lo swap o compcache), fatto sta che ora è finalmente sempre un piacere usare questo cell. Spero (e credo) che la 0.7 sarà almeno uguale.
-
La 0.7 sta venendo su proprio bene... Vi faccio un regalo, solo per chi vuole testare: la beta della stock (kernel.stock ottimizzato) con 95 mb di compcache
http://min.us/my9uQwfkK#2o
Sono con Questa da 2 giorni e va alla grande... In attesa di spica...
Datemi i vostri feedback
-
ho parlato troppo in fretta mannaggia....... in tre giorni, due volte passando da modalità aero, non prendeva più la rete con conseguente grafico assurdo e sballo del valore della batteria..... e dopo una chiamata, appena adesso, nel momento di chiudere..... il primo freez.....