CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 258 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    Come ben sai è probabile che sian cambiati i chip anche, succede anche tra i samsung e ti dirò, io sono tentato di passare al galaxy note per avere un piccolo tablet, solo che samsung mi ha già inc*lato parecchie volte coi cellulari e non vorrei ritornarvici, per un assurdo caso ad esempio l'optimus one è mille volte migliore del galaxy next suo concorrente, I migliori in assoluto resterebbero i nokia (come era un tempo) se solo utilizzassero android
    ti quoto i brutto, nokia su comparto video non li batte nessuno
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

2.  
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio
    ti quoto i brutto, nokia su comparto video non li batte nessuno
    il guaio è che i nokia hanno windows...chissà per quale scelta pazzoide hanno solo windows.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Terza giornata di test iniziata oggi. Sto utilizzando i settaggi di OC/UV postati da TxRx, ovvero questi:
    Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio
    settaggi OC
    in screen off --> 216-503 (settando a meno i suoni di sblocco arrivano in ritarto, idem per gestione sms e rete)
    in screen on --> 216-1216 - perfetto senza suriscaldamenti mai un blocco e perfettamente fluido in tutto

settaggi UV
    216 - 389 - 503 -->
    Settaggio di default (evita di trovarsi con il cell bloccato in standby) calando i volt in questi step non si hanno notevoli incrementi di durata, a meno che anche 20 min in piu al giorno non vi facciano la differenza.

800 - 1015 - 1100 - 1216 -->
    -25mV regolarizza i voltaggi ma si guadagna poco in durata (alzando a -50mV si guadagna una oretta in uso normale quindi chat email sms telefonate e nient'altro)
    Con questi la fluidità è spaventosa. Rispetto alla v20o Leaked noto che in standby a schermo spento i consumi sono gli stessi, se non addirittura diminuiti! In "attività" invece i consumi sono abbastanza elevati, nulla di tragico in ogni caso, ci arrivo a fine giornata. Sto comunque provando a diminuire l'OC screen on a 216-1100, vi farò sapere i risultati.

PS: ieri sera ho lasciato il cellulare acceso in carica e quando mi sono svegliato l'ho trovato spento :\

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei provare questa rom , per riuscire ad ottenere delle migliorie sotto il punto di vista della batteria , approfittandone dell'ICS THEME. Ora una cosa: chi mi spiega la differenza fra le 4 versioni delle rom?

I 2 temi posso installarli entrambi su qualsiasi tipo di ROM?

Baby Droid L'avatar di elfotto

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi sono giorni che ci sto sbattendo la testa....attualmente monto la django 0.5 spica ics,e sto cercando una combinazione baseband ril stabile.Come baseband ho montato la 725.Allora:ril 20m segnale un pò ballerino e debole;ril 20j perdo spesso e volentieri il segnale e ho consumi alti,idem ril 20i.Ora sto testando il ril 20e la linea è pulita e il segnale è più forte,ma di tanto in tanto lo perdo
    Help ME!!!!

Androidiano

Smartphone
    lg g2 32gb int.

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elfotto Visualizza il messaggio
    ragazzi sono giorni che ci sto sbattendo la testa....attualmente monto la django 0.5 spica ics,e sto cercando una combinazione baseband ril stabile.Come baseband ho montato la 725.Allora:ril 20m segnale un pò ballerino e debole;ril 20j perdo spesso e volentieri il segnale e ho consumi alti,idem ril 20i.Ora sto testando il ril 20e la linea è pulita e il segnale è più forte,ma di tanto in tanto lo perdo
    Help ME!!!!
    Io la 0.5 spica non ics baseband 725 con ril V20o e non ho nessun problema con operatore h3g . Ho invece sporadici freeze che non so da cosa dipendano .....forse non ho fatto bene i wipe venendo dalla V10d ma nei prossimi giorni installo la 0.6 . A proposito volevo chiedere se una volta flashato faccio un ripristino di fabbrica equivale a fare un wipe completo? In sostanza cancello tutto della vecchia rom?

Androidiano L'avatar di giuspy75

Smartphone
    htc desire, Lg 2X, galgalaxy s

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da easyfly
    Originariamente inviato da elfotto
    Help ME!!!!
    Io la 0.5 spica non ics baseband 725 con ril V20o e non ho nessun problema con operatore h3g . Ho invece sporadici freeze che non so da cosa dipendano .....forse non ho fatto bene i wipe venendo dalla V10d ma nei prossimi giorni installo la 0.6 . A proposito volevo chiedere se una volta flashato faccio un ripristino di fabbrica equivale a fare un wipe completo? In sostanza cancello tutto della vecchia rom?

Io utilizzo già la 0.6 rc11 ics con
    Ril 0725 v20j leak
    baseband 1035.21_20110725,
    E fino ad adesso non ho riscontrato nessun problema!

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Giuspy75

Samsung Galaxy S4 i9505 stock

Lg 2x modded django 1.7 Gb

Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock

Androidiano L'avatar di virtvs

Smartphone
    LG Optimus Dual, LG P880 4X HD

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

non ci siamo...il mio continua a bloccarsi..ecco cosa monto su:

Versione Android: 2.3.4
    Versione banda di base: 1035.21_2011725
    Versione kernel: 2.6.32.9-HP_2X_Xtreme_RC11-R
    Numero build: DjangoManouche 0.6
    Versione LGE: LGP990-V20o

Non ci capisco molto di tutti questi numeri e se stanno bene insieme, ma qualcosa di sicuro non va molto bene visto che quasi ogni giorni il mio cel si blocca e l'unico santo che lo fa ripartire è quello di togliere e rimettere la batteria...se vado avanti così va a finire che saltano i dentini del coperchio...qualche dritta per favore? questa è la miglior rom che ho provato fino adesso e la vorrei tenere, ma così non posso continuare (((((((((((((((((((((
    IN MEDIO STAT VIRTVS

Androidiano L'avatar di Kraaker

Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtvs Visualizza il messaggio
    non ci siamo...il mio continua a bloccarsi..ecco cosa monto su:

Versione Android: 2.3.4
    Versione banda di base: 1035.21_2011725
    Versione kernel: 2.6.32.9-HP_2X_Xtreme_RC11-R
    Numero build: DjangoManouche 0.6
    Versione LGE: LGP990-V20o

Non ci capisco molto di tutti questi numeri e se stanno bene insieme, ma qualcosa di sicuro non va molto bene visto che quasi ogni giorni il mio cel si blocca e l'unico santo che lo fa ripartire è quello di togliere e rimettere la batteria...se vado avanti così va a finire che saltano i dentini del coperchio...qualche dritta per favore? questa è la miglior rom che ho provato fino adesso e la vorrei tenere, ma così non posso continuare (((((((((((((((((((((
    Io sono tornato alla 0.5 spica proprio per questi problemi.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    lg g2 32gb int.

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

A parer mio questa e' una rom fantastica , il problema e' che non si capisce il motivo per cui si inceppa a volte . Se ci fosse un file dove vengono descritte tutte le azioni che vengono compiute con il tel fino al blocco almeno uno sa cosa e' andato storto e forse riesce a rimediare . Io ho notato che a volte non rimangono impostati gli allarmi , suonerie tel.e notifiche che avevo deciso io e che i blocchi li ho avuti credo dopo aver abilitato i movimenti dalle impostazioni . Ora quest'ultimi li ho disabilitati mentre per i suoni che voglio io li ho modificati in .ogg con tanto di tag e copiati in system/media/audio/alarms-notifications-ringtones dove appunto risiedono gli originali. Infatti un blocco almeno l'ho avuto durante l'arrivo di sms che si era preso la suoneria del telefono e io credendo fosse una chiamata ho provato a rispondere ma non vedevo niente tranne subito dopo un freeze.
    Penso che l'amico carburano se vuole migliorare la sua fantastica rom debba essere aiutato da chi tutti i giorni usa la sua rom pero' e' veramente difficile capire l'origine dei guai ( seppur pochi a dir la verita'), per cui invito carburano :aiutaci ad aiutarti! e te ne saremo grati, spiegaci di cosa hai bisogno e come possiamo fare altrimenti che senso ha una comunita'.
    Un saluto a tutti

Pagina 48 di 258 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio