Originariamente inviato da
easyfly
A parer mio questa e' una rom fantastica , il problema e' che non si capisce il motivo per cui si inceppa a volte . Se ci fosse un file dove vengono descritte tutte le azioni che vengono compiute con il tel fino al blocco almeno uno sa cosa e' andato storto e forse riesce a rimediare . Io ho notato che a volte non rimangono impostati gli allarmi , suonerie tel.e notifiche che avevo deciso io e che i blocchi li ho avuti credo dopo aver abilitato i movimenti dalle impostazioni . Ora quest'ultimi li ho disabilitati mentre per i suoni che voglio io li ho modificati in .ogg con tanto di tag e copiati in system/media/audio/alarms-notifications-ringtones dove appunto risiedono gli originali. Infatti un blocco almeno l'ho avuto durante l'arrivo di sms che si era preso la suoneria del telefono e io credendo fosse una chiamata ho provato a rispondere ma non vedevo niente tranne subito dopo un freeze.
Penso che l'amico carburano se vuole migliorare la sua fantastica rom debba essere aiutato da chi tutti i giorni usa la sua rom pero' e' veramente difficile capire l'origine dei guai ( seppur pochi a dir la verita'), per cui invito carburano :aiutaci ad aiutarti! e te ne saremo grati, spiegaci di cosa hai bisogno e come possiamo fare altrimenti che senso ha una comunita'.
Un saluto a tutti