CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 258 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di virtvs

Smartphone
    LG Optimus Dual, LG P880 4X HD

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da easyfly Visualizza il messaggio
    A parer mio questa e' una rom fantastica , il problema e' che non si capisce il motivo per cui si inceppa a volte . Se ci fosse un file dove vengono descritte tutte le azioni che vengono compiute con il tel fino al blocco almeno uno sa cosa e' andato storto e forse riesce a rimediare . Io ho notato che a volte non rimangono impostati gli allarmi , suonerie tel.e notifiche che avevo deciso io e che i blocchi li ho avuti credo dopo aver abilitato i movimenti dalle impostazioni . Ora quest'ultimi li ho disabilitati mentre per i suoni che voglio io li ho modificati in .ogg con tanto di tag e copiati in system/media/audio/alarms-notifications-ringtones dove appunto risiedono gli originali. Infatti un blocco almeno l'ho avuto durante l'arrivo di sms che si era preso la suoneria del telefono e io credendo fosse una chiamata ho provato a rispondere ma non vedevo niente tranne subito dopo un freeze.
    Penso che l'amico carburano se vuole migliorare la sua fantastica rom debba essere aiutato da chi tutti i giorni usa la sua rom pero' e' veramente difficile capire l'origine dei guai ( seppur pochi a dir la verita'), per cui invito carburano :aiutaci ad aiutarti! e te ne saremo grati, spiegaci di cosa hai bisogno e come possiamo fare altrimenti che senso ha una comunita'.
    Un saluto a tutti
    sono d'accordo con te...infatti per quello ho scritto cosa monta il cel...così forse qualcuno che ne sa di più può dirmi un'altra combinazione di kernel, rom, ril e tutte ste cose...
    IN MEDIO STAT VIRTVS

2.  
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtvs Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con te...infatti per quello ho scritto cosa monta il cel...così forse qualcuno che ne sa di più può dirmi un'altra combinazione di kernel, rom, ril e tutte ste cose...
    noto una certa latitanza da parte di carburano nei varii forum...strange, really strange...il blocco di solito è dovuto a mancanza di corrente, è probabile che sia questione di un eccessivo undervolt o soltanto il kernel, provate a flashare un altro kernel come il DR4GO
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Androidiano L'avatar di virtvs

Smartphone
    LG Optimus Dual, LG P880 4X HD

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    noto una certa latitanza da parte di carburano nei varii forum...strange, really strange...il blocco di solito è dovuto a mancanza di corrente, è probabile che sia questione di un eccessivo undervolt o soltanto il kernel, provate a flashare un altro kernel come il DR4GO
    grazie ale...per installare quel kernel (o ogni altro kernel in generale) devo fare il wipe di tutto o basta che installi uno zip dal root?
    IN MEDIO STAT VIRTVS

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtvs Visualizza il messaggio
    grazie ale...per installare quel kernel (o ogni altro kernel in generale) devo fare il wipe di tutto o basta che installi uno zip dal root?
    devi solo fare un wipe cashe e poi vai sempre da CWM in advance- e fai un wipe dalvink cache...dopodichè flashi il kernel. calcola che il dr4go offre più prestazioni ma mangia un po di batteria in più, comunque è sempre meglio provarlo.
    Ultima modifica di alezzandro86; 27-01-12 alle 14:14
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    noto una certa latitanza da parte di carburano nei varii forum...strange, really strange...
    SU xda Carburano ha detto che sta lavorando alla 0.7, e che presto sarà pronta!
    :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho un piccolo problema con la 0.5 spica: in pratica a volte la musica scatta un po'.
    Da cosa può dipendere?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono a 10 giorni di utilizzo della 0.6 spica kernel: sempre fluida e per ora nemmeno un blocco! A volte qualche tentennamento del wifi, ma niente di preoccupante. OC a 1200, faccio circa 15 ore con la batteria a uso normale

Androidiano L'avatar di Kraaker

Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da disti Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho un piccolo problema con la 0.5 spica: in pratica a volte la musica scatta un po'.
    Da cosa può dipendere?
    Idem.:confused:

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche il mio Dual è afflitto dai frezze... è già da 3 giorni che 1 o 2 volte al giorno mi si blocca ed occorre rimuovere la batteria per farlo riprendere. Avevo settao l'undervolt a -50 da 1400 a 800 e -25 per le frequenze più basse (clock a 1200). Il kernel è lo Spica RC11R. Ora sto provando con l'undervolt a -25 su tutte le frequenze, vi farò sapere se i freeze scompaiono.
    Domanda stupida: con MYRT undervolt l'undervolt viene applicato subito oppure occorre riavviare? Cioè setto i voltaggi, premo su apply UV, premo SET AT BOOT e sono a posto o devo riavviare?

Androidiano

Smartphone
    lg g2 32gb int.

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Anche il mio Dual è afflitto dai frezze... è già da 3 giorni che 1 o 2 volte al giorno mi si blocca ed occorre rimuovere la batteria per farlo riprendere. Avevo settao l'undervolt a -50 da 1400 a 800 e -25 per le frequenze più basse (clock a 1200). Il kernel è lo Spica RC11R. Ora sto provando con l'undervolt a -25 su tutte le frequenze, vi farò sapere se i freeze scompaiono.
    Domanda stupida: con MYRT undervolt l'undervolt viene applicato subito oppure occorre riavviare? Cioè setto i voltaggi, premo su apply UV, premo SET AT BOOT e sono a posto o devo riavviare?
    Secondo me undervolt da proprio fastidio ora sto provando OC 1100 senza undervolt cosi' vedo se si inceppa e quanto mi dura la batteria . SET AT BOOT vuol dire che la modifica rimane anche al riavviamento altrimenti e' solo temporanea fintanto che il tel non lo spegni

Pagina 49 di 258 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio