-
R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
...grazie trovato e archiviato zip per riportare il tutto in ext3.
Prego
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
-
Quote:
carburano
1.6s in upload :)
Fantastico hai modificato anche qui i primi tre post :)
Ohi androidiani guardateli, c'é anche il tanto atteso pacchetto per le modifiche all'interfaccia, boot animation.. :)
Inviato da Frango dal mio Optimus Nexus 5.2.1
-
Queste build che sta caricando online sono "nuove", non sono le stesse di devhost, queste sono stabili e non piu beta.
Io sto aspettando che finisca di essere uploadata la spica, ho voglia di performance rotfl
-
Quote:
carburano
Carburano ma nel primo post ho letto gueste+trymotf e spica+guesteoc, sono entrambe di myrt ma guesteoc é piu avanti, con piu funzionalita se non sbaglio questa era dedicata al kernel di stefan.. hai portato guesteoc anche sullo spica?
Credo che la risposta sia no ho sbagliato a scrivere, se fosse cosi sarebbe possibile un porting dell'applicazione con relative funzionalita?
Intendo semplicemente dire: sarebbe possibile disabilitae un core sul kernel spica?
-
errore mio perdonami! li invertirò
-
Quote:
carburano
Ma ho installato ieri la 1.5 T.T che differenze ci sono più o meno?
( Comunque è un'ottima rom, molto veloce e fluida. ho avuto solo un problema con il tasto "riavvia" ( quello sotto "spegni" tenendo premuto il tasto di accensione ) .. dopo che l'ho schiacciato il cellulare mi è impazzito, continuava ad accendersi e spegnersi senza arrivare mai alla schermata principale .. alla fine ho dovuto reinstallarla! Per il resto è ottima. )
-
Quote:
carburano
errore mio perdonami! li invertirò
La seconda domanda? :)
-
Quote:
CimmiBoy
Ma ho installato ieri la 1.5 T.T che differenze ci sono più o meno?
( Comunque è un'ottima rom, molto veloce e fluida. ho avuto solo un problema con il tasto "riavvia" ( quello sotto "spegni" tenendo premuto il tasto di accensione ) .. dopo che l'ho schiacciato il cellulare mi è impazzito, continuava ad accendersi e spegnersi senza arrivare mai alla schermata principale .. alla fine ho dovuto reinstallarla! Per il resto è ottima. )
Cosa intendi T.T perdonami ma non capiso..
-
Quote:
Frango
Cosa intendi T.T perdonami ma non capiso..
che differenze ci sono tra la 1.5s e la 1.6s?
-
Quote:
CimmiBoy
che differenze ci sono tra la 1.5s e la 1.6s?
Ah boh :)
Ora é disponibile il transformation pack e customizer, questi pacchetti aroma ti permettono di fare cio che facevi prima con l'arom installer e il transmation pack deluxe..
Ora CARBURANO é qui con noi quindi ti sapra rispondere :) se stasera non risponde domani chiedo su xda..
-
1.6s, customizer e TP online!
-
Quote:
Frango
Ah boh :)
Ora é disponibile il transformation pack e customizer, questi pacchetti aroma ti permettono di fare cio che facevi prima con l'arom installer e il transmation pack deluxe..
Ora CARBURANO é qui con noi quindi ti sapra rispondere :) se stasera non risponde domani chiedo su xda..
okok !
ultima domanda ( spero ) ..i transformation e customizer pack come vanno installati? come la rom? ( penso sia abbastanza stupida come domanda, scusate ma ho poca esperienza.. )
-
Sì, nel senso che da recovery installi da zip.
Poi però ti si aprirà l'installer grafico (Aroma) che ti consentirà di selezionare fra le varie opzioni.
Comunque ho appena installato la 1.6s spica partendo dalla 1.5RC4 spica... senza wipe.
Prima impressione: fluida, vediamo dopo un po' di utilizzo.
Per il momento la tengo liscia come presentata dallo chef!
Grazie Francesco
-
Quote:
CimmiBoy
okok !
ultima domanda ( spero ) ..i transformation e customizer pack come vanno installati? come la rom? ( penso sia abbastanza stupida come domanda, scusate ma ho poca esperienza.. )
É un pacchetto aroma ;)
Quindi SI, lo flashi da recovery :)
Momentaneamente sto testando la 1.6 spica, prestazioni da uuuuuurrrrrrrllllllllllooooooooo rotfl
Io non flasho il customizer (lascerei quasi tutto come é ) invece il tp é in download xD
Edit: Non ti devi scusare e non é stupida la domanda! Certe cose si installano manualmente con un file manager :)
Inviato dal mio Optimus Nexus 5.2.1
-
ma la 1.6 pubblicata in prima pagina è uguale a quella di cui si parlava qualche discussione fa (fine settembre) che era stata chiamata "beta"? Perchè io ho messo quella, bisognerebbe aggiornare il tutto con quest'ultima versione pubblicata?
-
Quote:
wild80
ma la 1.6 pubblicata in prima pagina è uguale a quella di cui si parlava qualche discussione fa (fine settembre) che era stata chiamata "beta"? Perchè io ho messo quella, bisognerebbe aggiornare il tutto con quest'ultima versione pubblicata?
In prima pagina c'e l'ultima versione, la seguente alla beta postata poco fa. Le novita le postero quando lo sapro ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
In prima pagina c'e l'ultima versione, la seguente alla beta postata poco fa. Le novita le postero quando lo sapro ;)
ok! quindi per aggiornare la mia "beta" mi conviene fare full wipe di nuovo o semplicemente aggiornamento no wipe?
-
Quote:
wild80
ok! quindi per aggiornare la mia "beta" mi conviene fare full wipe di nuovo o semplicemente aggiornamento no wipe?
Io consiglio sempre fullwipe ma non succede nulla se non lo fai :)
-
Quando. Il telefono é in stand by con la precedente 1.5s c'era l'animazione della chitarra con la 1.6 é stata tolta come altri prigrammi é possibile ripristinarla.parlo della stock.
-
Vai di transformation pack
-
Su XDA hanno richiesto una rom pulita con la possibilita di installarci sopra. Carburano a creato tante cose per soddisfare tutti, quindi il customizer per delle impostazioni di sistema, il transformation pack per le personalizzazioni (quindi anche la chitarra nella lock).
Per chi volesse modificare qualcosa che poteva fare con l'aroma che era presente dalla 1.3 beta 1 alla 1.5 rc4 lo puo ora fare flashando altri pacchetti.
-
Scusatemi non riesco a capire le differenze tra le 3 versioni... Quale mi consigliate?
-
L'orientamento è ancora sulla ril e librerie V20q come nella precedente 1.5q?
Oppure l'ha chiamata 1.6s proprio perchè ora è di nuovo consigliata scegliere tutto v20s?
-
Vi riapondo ad entrambi qua ;-)
Quote:
mikymiky91
Scusatemi non riesco a capire le differenze tra le 3 versioni... Quale mi consigliate?
Io ho usato la beta guesteflix.. nienta da dire! Un ottimo compromesso tra prestazioni e consumi!
Ora sto testando la versione spica, ottime prestazione ma consumi non dei migliori.. É in uscita un nuovo spica sr4, quindi piu stabile degli ss ed includera dei nuovi tweak per ancora il potenziamento.. ora aspetto questo nuovo kernel e flasho subito :)
Sciegli te quale versione usare.. devi testare e capirai i tuoi veri gusti, cmq ti consiglio la gueste, per stabilita e consumi :)
Quote:
mariorenz
L'orientamento è ancora sulla ril e librerie V20q come nella precedente 1.5q?
Oppure l'ha chiamata 1.6s proprio perchè ora è di nuovo consigliata scegliere tutto v20s?
Le 1.5 fino alla rc4 sono state sulla v20s mi pare. Questa é sulla v20s.
Sciegliere puoi solo postintallazione flashando il pacchetto customizer. Io non lo ho flashato.
-
1 allegato(i)
@Carburano é normale che la mia batteria scenda all'inizio lentamente e dopo crolla? Normalmento faccio 2:40 di schermo da 100 a 0 ma da 100 a 89 faccio mezz'ora.. ci sonp dei driver per la batteria diversi?
-
Installata oggi dopo pranzo la 1.6s gueste con Go luncher! Sorprendente il dual sembra rinato!
-
Quote:
mellagarga
Installata oggi dopo pranzo la 1.6s gueste con Go luncher! Sorprendente il dual sembra rinato!
Bene :) pο;ι prova ad usare il launcher xperia o lg ui 2, quelli stock e vedrai che il dual amdra ancora meglio! Go launcher é molto pesante e puo rallentarti il sistema :)
-
Quote:
Frango
@Carburano é normale che la mia batteria scenda all'inizio lentamente e dopo crolla? Normalmento faccio 2:40 di schermo da 100 a 0 ma da 100 a 89 faccio mezz'ora.. ci sonp dei driver per la batteria diversi?
No... Non é normale... I driver dellabatteria dovrebbero essere i soliti di spica... Cmq dimmi le app che usi... Considera pure che il kernel di spica non é ancora ottimizzatissimo essendo pre release
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
carburano
No... Non é normale... I driver dellabatteria dovrebbero essere i soliti di spica... Cmq dimmi le app che usi... Considera pure che il kernel di spica non é ancora ottimizzatissimo essendo pre release
Inviato dal mio Nexus 7
Ok grazie.. di programmi uso battery monitor widget per monitorare i consumi, le temperature e i mah. Aspetto allora la 1.6.1 piu il kernel sr4
xD
-
Ragazzi alla fine sono sorti dei problemi!
Intanto sono passato a xperia come luncher e va ancora meglio grazie ancora Frango!
Dopo che ho configurato tutto sono andato a scaricare un po di app ma qualsiasi cosa provo a scaricare si presenta il seguente errore:
Errore
Errore durante il download di "nome applicazione". Spazio insufficente sul dispositivo.
questo con qualsiasi app che provo a scaricare! La versione di Google play store è la 3.8.17. Ho provato a seguire alcune guide che dicevano di andare nella gestione applicazione tap su Gp store e fare cancella dati. Era consigliato anche disinstallare aggiornamenti ma la voce non è presente.
Utilizzando un programma per installare app su smartphone da computer ho reinstallato rom manager e ho provato a flashare di nuovo ma il risultato è stato lo stesso sapete darmi qualche consiglio? sia su memoria interna che su sd c'è qualche gb di spazio quindi non saprei cosa potrebbe essere!
-
Rom manager
Riavvio in Recovery
Wipe cache memory
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
-
Quote:
mellagarga
Ragazzi alla fine sono sorti dei problemi!
Intanto sono passato a xperia come luncher e va ancora meglio grazie ancora Frango!
Dopo che ho configurato tutto sono andato a scaricare un po di app ma qualsiasi cosa provo a scaricare si presenta il seguente errore:
Errore
Errore durante il download di "nome applicazione". Spazio insufficente sul dispositivo.
questo con qualsiasi app che provo a scaricare! La versione di Google play store è la 3.8.17. Ho provato a seguire alcune guide che dicevano di andare nella gestione applicazione tap su Gp store e fare cancella dati. Era consigliato anche disinstallare aggiornamenti ma la voce non è presente.
Utilizzando un programma per installare app su smartphone da computer ho reinstallato rom manager e ho provato a flashare di nuovo ma il risultato è stato lo stesso sapete darmi qualche consiglio? sia su memoria interna che su sd c'è qualche gb di spazio quindi non saprei cosa potrebbe essere!
Su XDA un utente ha stesso problema.. Prova a fare full wipe ed installare una altra versione della rom.
Edit: prova a installare kernel scaricato al di fuori della rom.
-
Curiosità: ho reinstallato la stessa rom Gueste FlixEdition (la prima volta mi ha dato problemi, la seconda meglio ma mi pareva un po' instabile -es. partivano suonerie diverse da quelle selezionate, riavvii, ecc..- ). Ora, alla terza, dopo un giorno, mi sembra ok. Tuttavia, mentre prima ho trovato il nuovo Youtube, ora mi propone la vecchia versione.. il fatto è che non si riesce ad aggiornare da Google Play in quanto pare esserci un problema di autorizzazione e lo stesso Play suggerisce di provare a disinstallare prima la vecchia versione, cosa purtroppo impossibile in questa rom (o forse in generale, non so, non ci ho fatto mai caso). C'è un modo per sradicare la vecchia versione? :)
-
Quote:
mariorenz
Curiosità: ho reinstallato la stessa rom Gueste FlixEdition (la prima volta mi ha dato problemi, la seconda meglio ma mi pareva un po' instabile -es. partivano suonerie diverse da quelle selezionate, riavvii, ecc..- ). Ora, alla terza, dopo un giorno, mi sembra ok. Tuttavia, mentre prima ho trovato il nuovo Youtube, ora mi propone la vecchia versione.. il fatto è che non si riesce ad aggiornare da Google Play in quanto pare esserci un problema di autorizzazione e lo stesso Play suggerisce di provare a disinstallare prima la vecchia versione, cosa purtroppo impossibile in questa rom (o forse in generale, non so, non ci ho fatto mai caso). C'è un modo per sradicare la vecchia versione? :)
É youtube HD quello presente, per questo non si aggiorna. Io ho installato per prima la beta gueste, avevo utube vecchio, in quei giorni é uscita la nuova versione e quando 2 giorni fa ho flashato la spica youtube era aggiornato. A me l'interfaccia cambia veramente poco e guardo pochi video quindi prova a andare in recovery, fare wipe cache e dalvik e potrebbe essere che si aggiorni da solo senza che tu lo tocchi.. senno (come e molto probabile che sia) aspetti l'uscita della prossima 1.6.1 (sta per arrivare con alcune risoluzioni di piccoli problemi) e la scarichi e flashi dopo full wipe.. vedrai che ci sara YouTube HD aggiornato xD
-
Quote:
Frango
É youtube HD quello presente, per questo non si aggiorna. Io ho installato per prima la beta gueste, avevo utube vecchio, in quei giorni é uscita la nuova versione e quando 2 giorni fa ho flashato la spica youtube era aggiornato. A me l'interfaccia cambia veramente poco e guardo pochi video quindi prova a andare in recovery, fare wipe cache e dalvik e potrebbe essere che si aggiorni da solo senza che tu lo tocchi.. senno (come e molto probabile che sia) aspetti l'uscita della prossima 1.6.1 (sta per arrivare con alcune risoluzioni di piccoli problemi) e la scarichi e flashi dopo full wipe.. vedrai che ci sara YouTube HD aggiornato xD
anche a me dava errore di memoria piena,
ho risolto facendo fare wipe cache e dalvik
-
Ho avuto il tuo stesso problema, io ho fatto tutti i wipe del caso ma non andava lo stesso, cancellato anche la cache del play store ma niente.
Ho risolto installando le gapp che usavo con la cm7, con quelle leva anche youtube presente nella rom e puoi riscaricare tutto.
La rom è favolosa, ma l'ho dovuta togliere per colpa della mia bb che è il porting dal su660 e non mi funzionava la connessione 3g.
Appena cambio bb la rimetto sicuro :cool:
-
Quote:
pasquiNello
Ho avuto il tuo stesso problema, io ho fatto tutti i wipe del caso ma non andava lo stesso, cancellato anche la cache del play store ma niente.
Ho risolto installando le gapp che usavo con la cm7, con quelle leva anche youtube presente nella rom e puoi riscaricare tutto.
La rom è favolosa, ma l'ho dovuta togliere per colpa della mia bb che è il porting dal su660 e non mi funzionava la connessione 3g.
Appena cambio bb la rimetto sicuro :cool:
Per risolvere il problema market sembra basti cambiare kernel con wipe dalvik e cache
-
flasho la rom e appena prima di riavviare il telefono mi scrive '' no OS installed are you sure you wish to reboot?''
-
Quote:
skyer
flasho la rom e appena prima di riavviare il telefono mi scrive '' no OS installed are you sure you wish to reboot?''
Prima di fare cose strane, lascia il cell in recovery e attaccalo al PC, riscarica la rom, da cell vai su mounts and storage e vai enable usb mass storage (o qualcosa del genere) abiliti e si aprira una pagina della recovery con come unica possibilita uscire, non esci e copu lo zip della recovery in una cartella del telefono (dal computer), ora esci, stacchi, fai wipe data, cache e dalvik cache e flashi la rom che prima hai copiato. Dovresti essere a posto cosi ;)