-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Prima di fare cose strane, lascia il cell in recovery e attaccalo al PC, riscarica la rom, da cell vai su mounts and storage e vai enable usb mass storage (o qualcosa del genere) abiliti e si aprira una pagina della recovery con come unica possibilita uscire, non esci e copu lo zip della recovery in una cartella del telefono (dal computer), ora esci, stacchi, fai wipe data, cache e dalvik cache e flashi la rom che prima hai copiato. Dovresti essere a posto cosi ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
per l'ennesima volta grazie Frango :)
ho avuto pure io il problema della memoria piena, risolto con wipe dalvik e cache;)
-
R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Quote:
skyer
per l'ennesima volta grazie Frango :)
ho avuto pure io il problema della memoria piena, risolto con wipe dalvik e cache;)
Prego :)
-
ho installato anche DjangoManoucheCustomizer e
DjangoManoucheTransformationPackDeluxe.
non avendo la conoscenza della lingua ho difficoltą nel
settare le varie voci, esiste mica una guida ?
ho cercato ma non la trovo.
se si trovasse, potrei cambiare settaggio ?
-
Quote:
bobster
ho installato anche DjangoManoucheCustomizer e
DjangoManoucheTransformationPackDeluxe.
non avendo la conoscenza della lingua ho difficoltą nel
settare le varie voci, esiste mica una guida ?
ho cercato ma non la trovo.
se si trovasse, potrei cambiare settaggio ?
Del customizer é veramente difficile e "inutile". Non é veramente inutile ma la rom é settata veramente bene gia di default. Il tp serve per mettere temi, boot animations..
TransformationPack Deluxe: pacchetto di file flashabili tramite recovery, si aprira uno wizard chiamato aroma installrr che vi guidera nelle scelte di:
-launcher: é la "home" del dispositivo, di default c'e lxperia e lg ui2
-trasformation (non mi ricordo come li chiami xD): sono quei temi che assegnano ad ogni icona di sistema (segnale,vibrazione, impostazioni.........) una sua icona personalizzata
-bootanimation: é la secondo animazione del dual, la prima non si puo modificare, la seconda si: nella django di default c'e una boot animation personalizzata, con il transformation pack deluxs ne potrai sciegliere una che ti piaccia di piu
-font: carattere della scfittura di sistema, come i classici arial, times new roman di word
Basta.. mi pare sia questo cio che puoi modificare dal transformation pack rotfl
-
Come sempre gentilissimo,
credo sia ottima, nei prox giorni
vedo come si comporta.
-
-
Quote:
Frango
É youtube HD quello presente, per questo non si aggiorna. Io ho installato per prima la beta gueste, avevo utube vecchio, in quei giorni é uscita la nuova versione e quando 2 giorni fa ho flashato la spica youtube era aggiornato. A me l'interfaccia cambia veramente poco e guardo pochi video quindi prova a andare in recovery, fare wipe cache e dalvik e potrebbe essere che si aggiorni da solo senza che tu lo tocchi.. senno (come e molto probabile che sia) aspetti l'uscita della prossima 1.6.1 (sta per arrivare con alcune risoluzioni di piccoli problemi) e la scarichi e flashi dopo full wipe.. vedrai che ci sara YouTube HD aggiornato xD
Grazie, quindi č dovuto a Youtube HD (chissą perchč il market inizialmente lo vede come Youtube normale, visto che ti propone l'aggiornamento, e poi perņ giustamente ti stoppa durante l'installazione.. inoltre, chissą cosa propone in pił la versione HD, visto che anche il Youtube normale mi pare che faccia vedere i filmati HD..) Ad ogni modo, magari aspetto la prox rom che Carburano sta x fixare ma mi chiedo, se dovessi installare solo la rom facendo solo wipe cache/dalvik non dovrei perdere i dati, giusto? Resta stabile? Devo di nuovo fare il customizer/TP (sarebbe cmq il meno..)?
Dimenticavo.. ma non posso eliminare le app di sistema (youtube, lg mail -avevo scelto di non metterlo- , meteo, ecc..)? Stanno addirittura sempre in memoria consumando ram (gią ce n'č poca..)
-
Quote:
mariorenz
Grazie, quindi č dovuto a Youtube HD (chissą perchč il market inizialmente lo vede come Youtube normale, visto che ti propone l'aggiornamento, e poi perņ giustamente ti stoppa durante l'installazione.. inoltre, chissą cosa propone in pił la versione HD, visto che anche il Youtube normale mi pare che faccia vedere i filmati HD..) Ad ogni modo, magari aspetto la prox rom che Carburano sta x fixare ma mi chiedo, se dovessi installare solo la rom facendo solo wipe cache/dalvik non dovrei perdere i dati, giusto? Resta stabile? Devo di nuovo fare il customizer/TP (sarebbe cmq il meno..)?
Dimenticavo.. ma non posso eliminare le app di sistema (youtube, lg mail -avevo scelto di non metterlo- , meteo, ecc..)? Stanno addirittura sempre in memoria consumando ram (gią ce n'č poca..)
Youtube hd ti permetti di vederli in hd, non in alta qualita, di piu :)
Per flasharw una prossima rom basta cache e dalvik se non metti il kernel stock (leggi prima pagina). Io ti consiglio di fare full wipe, secondo me la stabilita é migliore. Per la ram elimina cio che vuoi ma é gia abbastanza pulita :)
-
Ok grazie :) ma il fatto č che non mi fa disinstallare alcune app (meteo, lg mail, lo stesso youtube, ecc..) in quanto le vede forse come app di sistema.. nč da LG launcher nč da Market nč da Impostazioni..
Sono con la 1.6s gueste flixedition.
-
Quote:
mariorenz
Ok grazie :) ma il fatto č che non mi fa disinstallare alcune app (meteo, lg mail, lo stesso youtube, ecc..) in quanto le vede forse come app di sistema.. nč da LG launcher nč da Market nč da Impostazioni..
Per cancellare le app di sistema io uso system app remover che ti permette di disinstallare sia le app normali sia le app di sistema
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mariorenz
Per elimanrle o da titanium backup o da un gestore file elimini gli apk dalla cartella system app.
Questisono i metodi piu usati
-
Ragazzi scusate, in che sequenza flasho? prima ROM e subito dopo tp, oppure, dopo il flash della rom riavvio e poi flasho il tp? Il cruccio č se posso fare di seguito o meno.
Grazie!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
loziogiulio
Ragazzi scusate, in che sequenza flasho? prima ROM e subito dopo tp, oppure, dopo il flash della rom riavvio e poi flasho il tp? Il cruccio č se posso fare di seguito o meno.
Grazie!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ci vuole un riavvio
Sent from DjangoManouche!
-
Ho un problema parecchio noioso.. ovvero l'audio č in ritardo nei filmati che registro..
consigli?
-
Quote:
skyer
Ho un problema parecchio noioso.. ovvero l'audio č in ritardo nei filmati che registro..
consigli?
Io il problema non lo ho: ho la spica, che kernel hai? Potresti provare a wippare cache e dalvik e se non risolvi riflasha rom :)
-
...frango cosa dire?...ho provato la guest...poi da neo possessore di quest ottimo dual....ho voluto provare cm7 con etana....anche se stabile e performante...ma con qualche problema di rete sempre altalenante nonostante diversi ril provati...sono ritornato qui ma questa volta con spica....e qui la sorpresa:p...altro che cm7....questa rom cosi com'e' e veramente ottima. ho un solo rimpianto con il galaxy...il port di jb perfettamente funzionante...e prestante. Spero proprio che lg voglia darci l'aggiornamento a ics stock in modo da spronare con i nuovi codici sorgenti qualche buon port che faccia schizzare notevolmente in alto questo ottimo terminale che vanta un hardware nettamente superiore a quello da cui provengo. MI parlavi di un nuovo kernel spica...ma il thread dove lo trovo? potresti postarmi il link?........Grazie;)
-
Quote:
ermegenesi
...frango cosa dire?...ho provato la guest...poi da neo possessore di quest ottimo dual....ho voluto provare cm7 con etana....anche se stabile e performante...ma con qualche problema di rete sempre altalenante nonostante diversi ril provati...sono ritornato qui ma questa volta con spica....e qui la sorpresa:p...altro che cm7....questa rom cosi com'e' e veramente ottima. ho un solo rimpianto con il galaxy...il port di jb perfettamente funzionante...e prestante. Spero proprio che lg voglia darci l'aggiornamento a ics stock in modo da spronare con i nuovi codici sorgenti qualche buon port che faccia schizzare notevolmente in alto questo ottimo terminale che vanta un hardware nettamente superiore a quello da cui provengo. MI parlavi di un nuovo kernel spica...ma il thread dove lo trovo? potresti postarmi il link?........Grazie;)
Deve ancora essere rilasciato.. manca poco.. quando esce posto :) Se vuoi seguire il thread é su xda developers!
-
Raga altra cosa! Mettendo il widget "Controllo risparmio energia" solitamente una volta selezionato si apriva una schermata che faceva scegliere quali e quanti pulsanti on/off mettere (wifi, connesione dati, modalitą aereo, livello luminositą, gps), oltre a quelli classici nel menł a tendina!
Poco fa ho provato ma una volta selezionato mette automaticamente una striscia di 5 pulsanti vuoti! E' un problema di Rom oppure c'č un altro sistema per poter personalizzare la barra?
Grazie in anticiporotfl
-
aggiungo questo: ho flashato sia la gueste che la stock, ma non mi fa scegliere luminositą e timeout schermo, ossia il tasto č grigio e non selezionabile... ho fatto anche diversi wipe ma nisba...
questo potrebbe essere decisamente un problema!
grazie a carburano & co. per il gran lavoro :)
-
Quote:
loziogiulio
aggiungo questo: ho flashato sia la gueste che la stock, ma non mi fa scegliere luminositą e timeout schermo, ossia il tasto č grigio e non selezionabile... ho fatto anche diversi wipe ma nisba...
questo potrebbe essere č decisamente un problema!
grazie a carburano & co. per il gran lavoro :)
Se non hai la sim non va.
A me funziona tutto perfettamente.
-
Quote:
mellagarga
Raga altra cosa! Mettendo il widget "Controllo risparmio energia" solitamente una volta selezionato si apriva una schermata che faceva scegliere quali e quanti pulsanti on/off mettere (wifi, connesione dati, modalitą aereo, livello luminositą, gps), oltre a quelli classici nel menł a tendina!
Poco fa ho provato ma una volta selezionato mette automaticamente una striscia di 5 pulsanti vuoti! E' un problema di Rom oppure c'č un altro sistema per poter personalizzare la barra?
Grazie in anticiporotfl
confermo tutto!
c'č la possibilitą di aggiungere il traffico dati on-off nel menł a tendina? sarebbe ottimo!
grazie!
-
Quote:
loziogiulio
confermo tutto!
c'č la possibilitą di aggiungere il traffico dati on-off nel menł a tendina? sarebbe ottimo!
grazie!
Anche a me il widget non funziona.
Credo che non si possano aggiungere perche é una stock based, una stock ottimizzata, piu fluida e veloce e parsimoniosa.
Ma é sempre stock.. Se nella stock si possono aggiungere toggle si puo anche in questa, non mi pare si possa.
-
Ormai utilizzo questa rom con guest kernel da una settimana o pił.. devo dire che in confronto alle altre che ho provato č ottima, molto veloce e fluida ( anche se, avendo installato go launcher, il mio cellulare ha perso un po' di velocitą ). Gli unici problemi riscontrati sono: la batteria, che non dura molto ( poche ore ), nonostante io giri sempre con il secondo core disattivato, e il secondo problema mi si č iniziato a verificare da ieri, ed č la linea ( vodafone ) che spesso non mi prende nemmeno in casa ( nonostante gli altri cellulari, e anche il mio fino all'altro ieri, prendano con 5 tacche di recezione ) .. per il resto č ottima, mi ha risolto molti problemi che stavano per farmi mandare il cellulare in assistenza :)
p.s. dato che io vengo dalla cyanogen, che accende i led dei quattro tasti quando sul cellulare č presente una notifica non visualizzata, vorrei chiedere se c'č un'opzione o un app che permette di fare la stessa cosa!
-
Anche a me prende poco......perņ se metto in 2g il segnale č a palla!
Non č che la rete italiana fa pena? Almeno la 3g.....qui la django perde.
Per le notifiche ci sono LG notifications o no led, entrambe sul play store.
In standby e solo in stanby, il telefono "tagliato" in 2g non consuma....... se si tiene "allo stato brado", i continui switch 2g/3g lo fanno consumare come un porsche! (linea Tim)
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
-
Quote:
CimmiBoy
p.s. dato che io vengo dalla cyanogen, che accende i led dei quattro tasti quando sul cellulare č presente una notifica non visualizzata, vorrei chiedere se c'č un'opzione o un app che permette di fare la stessa cosa!
La app si chiama lg notification lo trovi sullo store gratis
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
rag, ho installato la django 1.6 con kernel guesteflix e sono rimasto davvero contento del lavoro da voi fatto, ottima l'app che fa disattivare il secondo core e con tim riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata, unico difetto č che quando cerco di scaricare qualcosa dal play store mi dice che non c'č spazio a sufficienza sul dispositivo, ma io scarico da aptoide e non mi fa questo problema, come mai, vi č mai capitato, aspetto vostre risposte :D
-
Quote:
totorea94
rag, ho installato la django 1.6 con kernel guesteflix e sono rimasto davvero contento del lavoro da voi fatto, ottima l'app che fa disattivare il secondo core e con tim riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata, unico difetto č che quando cerco di scaricare qualcosa dal play store mi dice che non c'č spazio a sufficienza sul dispositivo, ma io scarico da aptoide e non mi fa questo problema, come mai, vi č mai capitato, aspetto vostre risposte :D
Basta che fai un wipe dalvik e un wipe cache
e sei apposto ;)
-
Niente ho riflashato la gueste, sono passato dalla gueste alla spica, ho provato a registrare i video con la memoria interna ma nulla.
l'audio continua ad essere in ritardo rispetto il video
-
Quote:
skyer
Niente ho riflashato la gueste, sono passato dalla gueste alla spica, ho provato a registrare i video con la memoria interna ma nulla.
Potrebbe essere che la scheda SD sia troppo "vecchia e lenta"! Ma avendo provato anche con la interna non so cosa dirti.. io riesco.. prova ad alzare frequenza e attivare secondo core se lo tieni disattivato..
-
Quote:
skyer
Dipende dalla mod della camera fatta da flix... Registra ad una maggiore qualitą... Se vedi i video da pc li vedrai sincronizzati...
Se vuoi tornare alla stock reinstalla la camera stock dal transformation Pack...
-
Ho fatto delle prove....
Il primo video faceva schifo ....
Gli altri tre erano perfetti ! Ma
-
Quote:
carburano
Dipende dalla mod della camera fatta da flix... Registra ad una maggiore qualitą... Se vedi i video da pc li vedrai sincronizzati...
Se vuoi tornare alla stock reinstalla la camera stock dal transformation Pack...
infatti i video su pc adesso che ho provato sono apposto.
comunque hai detto che l'applicazione fotocamera installata ha una maggiore qualitą rispetto alla stock?
-
Quote:
skyer
infatti i video su pc adesso che ho provato sono apposto.
comunque hai detto che l'applicazione fotocamera installata ha una maggiore qualitą rispetto alla stock?
Τι rispondo io anche se chiedi a carburanp ;)
Si perche é la mod di flix 123
-
devo dire ottima rom. Stabile e con il trasformation pack ics manco si sente la necessitą dell' ics vero. a tutto e di pił ed č stabile.
-
Quote:
Dexther
devo dire ottima rom. Stabile e con il trasformation pack ics manco si sente la necessitą dell' ics vero. a tutto e di pił ed č stabile.
Ti dico sinceramente che si sente che non é ics, ora ce lo ho su ed ha tante nuove funzionalitą .. carburano ci fai una Django nuova su ics? Magari :)
-
anche io avevo ics , ma alcune funzioni non andavano e sono tornato qui.
-
Quote:
moric5
Anche a me prende poco......perņ se metto in 2g il segnale č a palla!
Non č che la rete italiana fa pena? Almeno la 3g.....qui la django perde.
Per le notifiche ci sono LG notifications o no led, entrambe sul play store.
In standby e solo in stanby, il telefono "tagliato" in 2g non consuma....... se si tiene "allo stato brado", i continui switch 2g/3g lo fanno consumare come un porsche! (linea Tim)
Confermo: lasciando i dati attivi la linea prende male, selezionando "solo reti 2g " prende al massimo.
Grazie mille per i nomi delle app ;)
-
Quote:
CimmiBoy
Confermo: lasciando i dati attivi la linea prende male, selezionando "solo reti 2g " prende al massimo.
Grazie mille per i nomi delle app ;)
Ma attivando solo il 2g non si ha nessun riscontro negativo?
Da dove posso attivare questa voce?
-
Quote:
mellagarga
Ma attivando solo il 2g non si ha nessun riscontro negativo?
Da dove posso attivare questa voce?
Beh non č molto difficile, se ti metti a cercare ....abbastanza intuitivo, impostazione reti mobili, "usa solo reti 2g", flag sulla casellina...
http://img.tapatalk.com/d/12/10/11/pu6yzepe.jpg
Se attivi solo la rete 2g ed hai un piano dati non ti farą connettere , oppure non ti farą inviare mms...
inviato dalla super temasek 135
-
In 2g non puoi fare le videochiamate.....il telefono si connette al massimo in edge; no hspa, umts ecc....
Puoi usare un programma per avere a portata di mano la selezione 2g/3g......tipo monitor network