Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Sarà. ma questa 1.3 rc2 è talmente ben fatta che proprio non mi va di cambiare :p magari aspetto ancora qualche beta
Anche io ero fermo alla 1.2 e non avevo voglia di aggiornare perchè ero già soddisfatto ma devo dire che questa 1.5 beta3 con bb 20s è una bomba e i consumi ancora più ridotti.
L'unico "problema" che ho riscontrato per ora è che ripristinando temple run da titanium backup l'applicazione va in crash mentre se la scarico nuovamente dal paly store tutto funziona correttamente ma mi toccherebbe perdere tutti i progressi fatti....
-
Che operatore telefonico hai?
-
Quote:
dan77
utilizzo 3
-
Se metto il blocca tasti il dual stacca in wi fi... come si fa a evitare questa cosa???
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Asso396
Se metto il blocca tasti il dual stacca in wifi... come si fa a evitare questa cosa???
impostzioni, wifi, tasto menu, avanzate, criteri di sospensione e metti quello che vuoi ;)
mi pare sia cosi
-
Si esatto deve impostare "mai"
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
dan77
Come jumperman, mai avuto problemi di questo tipo.
Potresti anche provare a fare un'installazione pulita con smartflash e poi rimettere l'ultima Django beta4.
Quando hai installato hai sempre fatto full wipe? Hai cancellato la cache e dalvik?
Dann77 ho fatto un po di tutto l 'incompatibilità è iniziata con la django, non ne faccio un caso che sia chiaro,
volevo solo capire se era un accoppiata kernel rom bb ril che causava questo ora provo ad azzerarlo, anzi ci piazzo su la stock 20s e vedo se si ripropone il problema, o magari è solo il cavo che manda in tilt il tel o_O
Ps mi sono ricordato una cosa lo faceva giusto col dual con carica al 99 100%
Ps2 sostituito cavo stesso problema anche a cariche diverse dal 99 100%;provato test multitouch va in tilt completamente al tocco di 2 dita flasho tutto daccapo
-
Oggi concludo il mio primo giorno con la django 1.5... consumi bassissimi con kernel gueste 1.8.1 hoc (11 ore di uso (1 h e 30 min di display) tra navigazione con wifi o 3g sempre acceso, applicazioni, whatsapp sempre attivo e ho ancora il 40 per cento di carica!!!) senza aver provato ancora l'oc o l'uv! Ora vorrei provare a mettere il gueste Bestbattery...
Ho provato cm7 kang o non kang e cm9 ma questa per quanto riguarda il rapporto consumi/fluidità é nettamente la migliore!
Complimenti carburano! Continua così!
-
ciao ragazzi,
ma nella ultima rom, la 1.5 beta 4 è compresa di tutto o devo flashare la baseband o altro?
-
Quote:
droide_volante
ciao ragazzi,
ma nella ultima rom, la 1.5 beta 4 è compresa di tutto o devo flashare la baseband o altro?
Ragazzi... La bb si mette sempre a parte tramite smartflash... Trovi tutto quello che ti serve nella discussione sulla v20s in evidenza...
Per il resto trovi tutto ma proprio tutto nella rom del grande carburano... Compreso il ril della v20s...
Ciao ciao
-
Quote:
Asso396
Oggi concludo il mio primo giorno con la django 1.5... consumi bassissimi con kernel gueste 1.8.1 hoc (11 ore di uso (1 h e 30 min di display) tra navigazione con wifi o 3g sempre acceso, applicazioni, whatsapp sempre attivo e ho ancora il 40 per cento di carica!!!) senza aver provato ancora l'oc o l'uv! Ora vorrei provare a mettere il gueste Bestbattery...
Fammi sapere come va con il best battry così confrontiamo con la 1.3. Io infatti ho ancora il 40% di batteria dopo 18 ore e 37min. Con la 1.3 + 1.8.1 Best Battery :)
-
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
inizio il secondo giorno con la 1.5 b4
impressioni:
ottima fluidità
pessima la durata della batteria, ieri solo 12 ore senza praticamente usarlo, oggi dopo un ora sono già all'80%
considerate che ho disabilitato il 2' core e limito tutto a 800mhz
-
sto riscontrando un nuovo problema, non riesco ad aggiornare le app dallo store, mi dice che non c'è spazio sulla sd!
-
Il consumo anomalo della batteria è un problema della nuova base LG 20s... almeno così sembra...
Anche a me capita la stessa cosa...
C'è il FastDormancy che fa le bizze e drena in modo tremendo la batteria, anche se lo hai disattivato.
Probabilmente è legato alla non corretta configurazione delle celle dell'operatore telefonico.
Puoi dirci che opzioni hai scelto?
Per il problema di spazio hai riavviato il cellulare?
Hai fatto il full wipe per l'installazione della beta4?
-
ho fatto tutti i wipe, messo la bb20s e installato la beta 4 con wipe, kernel gueste181hoc, fd non attiva.
ho Tre, forse incide, ma ho anche altri problemi.
oltre allo store (fatto reboot) mi si è bloccato tutto mentre ero in qui a scrivere, per la precisione, si è rallentato moltissimo, come se ci fosse un uso spropositato del processore, ora è di nuovo a posto.
credo che oggi proverò a rimettere bb e ril 20q, vediamo che succede, altrimenti torno alla 1.3, che mi teneva 20 ore
-
Mah, è strano, perché 3 dovrebbe supportare bene il FD e con BB 20s sembra che non ci siano problemi... (è però vero che dipende a livello di configurazione della singola cella).
Dovresti provare FD attivo con BB 20s, non vorrei che i tweak per FD disattivato non vadano bene con la BB20s.
Che gestione memoria hai usato? Io sono con balanced ed è sempre fluido.
Personalmente, per i problemi del play store, proverei a scaricare nuovamente lo zip della ROM e farei una nuova installazione con WIPE e tutte le opzioni 20s (ril e sqlite).
-
Quote:
tulkproj
sto riscontrando un nuovo problema, non riesco ad aggiornare le app dallo store, mi dice che non c'è spazio sulla sd!
Anche io...!! Ho diversi aggiornamenti disponibili che però non riesco ad eseguire per spazio insufficiente (invece ne ho molto).
Per il resto mi sto trovando bene e per la batteria aspetto almeno un paio di giorni prima di dire anche se mi pare ottima.
Grazie a Carburano ad ogni post! ;)
P.S. BB521 + 1.5b4 con le seguenti scelte: WIPE EXT4, V20s, FD disabilitato, Gueste 1.8.1 EXT4.
-
Ciao Mario,
che operatore hai?
Per i problemi del play store potreste ancora provare un wipe cache + dalvik o magari anche solo una cancellazione dei dati del play store.
EDIT
Mario e Tulk, che APN avete scelto nell'aroma installer? CM o stock?
-
Ciao ragazzi... Ieri sera ho risolto i problemi del market :-)
Stasera. Nuova beta
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
dan77
Ciao Mario,
che operatore hai?
Per i problemi del play store potreste ancora provare un wipe cache + dalvik o magari anche solo una cancellazione dei dati del play store.
EDIT
io lo stock, con il quale mi ero sempre trovato bene in precedenza.
Ora sto reinstallando la beta4 solo attivando la FD, vediamo se la durata della batteria migliora.
Eventualmente, chiedo a Carburano se fosse possibile inserire nell'aroma anche il Gueste Best Battery, in modo da provarlo.
Grazie dell'aiuto.
-
In teoria dovrebbe nella beta4 dovrebbe esserci già il best battery (xda-developers - View Single Post - [ROM] DjangoManouche 1.2.1 and 1.5 Beta1 [20S] aka F5 edition-The italian (cron) job!).
Sull'APN chiedevo perché nel mio caso lo stock si comporta meglio del CM.
Facci sapere per l'FD.
Io ho installato BetterBatteryStat per verificare quale fosse il problema: prova anche tu per capire se il problema è proprio l'FD.
Ciao
-
Scusate io ho WIND..mi consigliate di installare "FastDormancy Disabler"??? Ho letto che la durata migliora parecchio..
Inoltre volevo avvisare che non funziona il link per i download..è una cosa momentania dei server?
-
Adesso che cos'hai installato?
Se sei con la beta4 forse ti conviene reinstallarla selezionando l'opzione nell'aroma installer
-
-
Quando avete problemi dal market e vi da spazio insufficiente dovete fare wipe cache e Dalvik...
Io ho sempre risolto così...
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
É la seconda volta che accendo il dual e invece di accendersi entra in boot loop... i wipe non funzionano e ogni volta sono costretto a flashare da capo la rom... ho DM1.5 beta 3... uffa... ora sto con il kernel stock v20q... prima avevo il gueste 1.8.1 hoc
-
Quote:
dan77
In teoria dovrebbe nella beta4 dovrebbe esserci già il best battery
Ho rifatto poco fa l'installer della b4, ma non l'ho visto, c'era solo la versione HOC, magari una svista.
Ciao
-
Quote:
Asso396
É la seconda volta che accendo il dual e invece di accendersi entra in boot loop... i wipe non funzionano e ogni volta sono costretto a flashare da capo la rom... ho DM1.5 beta 3... uffa... ora sto con il kernel stock v20q... prima avevo il gueste 1.8.1 hoc
Io ti suggerisco ti tornare indietro alla 1.3 rc2 e aspettare che carburano capisce ove sta il bug della nuova base. Sto seguendo le discussioni su xda e più leggo e più mi convinco che la V20Q con la BB725 è molto meglio, quindi vi consiglio di installare la 1.3 Rc2 che è stupenda. Vi consiglio come kernel il gueste 1.8.1 best battery da scaricare e flashare a parte. Io sono risucito a fare 23 ore e 30 minuti di utilizzo ;) ed il telefono è perfetto, reattivo e funziona tutto. V20Q Rulez! rotfl
-
Quote:
dan77
Ciao Mario,
che operatore hai?
EDIT
Ho la 3 e ho installato APN Stock.. ma vedo che il buon Carburano ha risolto anche questo bug, grazie a entrambi. ;)
-
dopo aver rimesso la b4 con FD abilitata il consumo pare migliorato di poco, dopo 5 ore e mezza mi rimane il 57%
domani metterò la nuova beta che sistema lo store, così metto qualche app per controllare i consumi
-
Beta5 disponibile.
-
Appena installata la beta5 ma sto incontrando problemi a fare il restore con Go Backup. Non riesce a fare il restore nè dell'ultimo backup fatto oggi nè di quello usato per ricaricare la beta4, che invece era andato a buon fine in poco tempo mentre oggi ha impiegato più di un'ora per poi andare in errore (messaggi e registro chiamate ok mentre le applicazioni non le ha caricate, nemmeno una). Ora ho rilanciato ma sta impiegando di nuovo molto.. Idem con il precedente backup. Non penso sia legato alla rom ma secondo voi a cosa può essere dovuto?
P.S. ho cambiato kernel (ho messo la Adrenaline Force) magari provo a mettere di nuovo la Gueste.
Edit... rimesso la Gueste, magari è una coincidenza ma ora a fatto correttamente il restore.
-
Quote:
mariorenz
Appena installata la beta5 ma sto incontrando problemi a fare il restore con Go Backup. Non riesce a fare il restore nè dell'ultimo backup fatto oggi nè di quello usato per ricaricare la beta4, che invece era andato a buon fine in poco tempo mentre oggi ha impiegato più di un'ora per poi andare in errore (messaggi e registro chiamate ok mentre le applicazioni non le ha caricate, nemmeno una). Ora ho rilanciato ma sta impiegando di nuovo molto.. Idem con il precedente backup. Non penso sia legato alla rom ma secondo voi a cosa può essere dovuto?
P.S. ho cambiato kernel (ho messo la Adrenaline Force) magari provo a mettere di nuovo la Gueste.
Edit... rimesso la Gueste, magari è una coincidenza ma ora a fatto correttamente il restore.
Possibile errore di flash :-)
-
Sì, può essere benissimo. Cmq ora vedo come va la beta5 ma mi pare come al solito molto fluida. ;)
-
Al dilà della fluidità, come va il consumo di batteria?
-
Quote:
jumperman
Al dilà della fluidità, come va il consumo di batteria?
Lascia pure la 1.3 rc2 :) consumo batteria ed il resto mi pare siano un po migliori rispetto alla 1.3!
Provala xD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Da 2 giorni che uso la 1.5 b4 con kernel adrenaline ed Fd off, la Migliore che ho provato. O.o
Sono stupefatto finalmente nessun bug fastidioso ed arrivo a sera con tutto attivo ed un discretoutilizzo.
Poi la Holo Launcer rulla di brutto!
Non capisco ma il lockscreen SUI, non mi apre evento,
Cioe se scorro l avviso della Mail, sblocca ma non avvia la Mail
-
Quote:
giuspy75
Da 2 giorni che uso la 1.5 b4 con kernel adrenaline ed Fd off, la Migliore che ho provato. O.o
Sono stupefatto finalmente nessun bug fastidioso ed arrivo a sera con tutto attivo ed un discretoutilizzo.
Poi la Holo Launcer rulla di brutto!
Non capisco ma il lockscreen SUI, non mi apre evento,
Cioe se scorro l avviso della Mail, sblocca ma non avvia la Mail
Purtoppo il lock screen sui ha questa finta funzionalità :-)
-
Quote:
carburano
Purtoppo il lock screen sui ha questa finta funzionalità :-)
Ma dove si trova la beta5??? io non la vedo sul server xda!