Ragà ma sapete se va bene la camera mod su questa rom??
Ragà ma sapete se va bene la camera mod su questa rom??
salve chi mi sa risolvere il problema che il telefono mi dice in impostazione scheda sd e memoria praticamente a scheda sd spazio totale non disponibile spazio disponibile non disponibile e poi in scheda sd interna a volte ce spazio totale 5,51 gb e a volte o,oo gb e cosi anche in spazio disponibile sto usando la rom rc11 r...come posso risolvere...e poi il cp non mi carica la scheda sd grazie
Ragazzi ho un problema con il TWLauncher! Ogni tanto si impalla e si riavvia... come posso cambiarlo con un altro launcher magari più bello e funzionante? Voi che usate?
Comunque ho la DjangoManouche 0.6 Stock!
Visto che nessuno ha saputo risolvere o quantomeno rispondere al mio quesito, ho dovuto rimettere la 0.6 in attesa della versione finale della 0.7. Grazie lo stesso a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
salve a tutti ho messo da poco a mia morosa la 0.6 rc11. Ora pero mi sta stressando perche' non riesce a mettere come suoneria un mp3 che ha nella musica. come posso risolvere? grazie ancora (ho messo tema ics non so se centra)
usando applicazioni come go SMS pro hai la possibilità di selezionare gli mp3 che vuoi per ogni singolo contatto
---
inviato comodamente dal mio divano
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)