Visualizzazione stampabile
-
Finalmente ho trovato la “ pace dei sensi “ con questa ultima miui. Per ora sarà la mia rom ufficiale per un bel po' di tempo. Fluida e molto ben fatta graficamente. Unico neo, se così si può definire, non si può impostare il salvataggio delle foto su sd esterna. Poco importa, a memoria piena si sposteranno con un file manager su microsd esterna.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Finalmente ho trovato la “ pace dei sensi “ con questa ultima miui. Per ora sarà la mia rom ufficiale per un bel po' di tempo. Fluida e molto ben fatta graficamente. Unico neo, se così si può definire, non si può impostare il salvataggio delle foto su sd esterna. Poco importa, a memoria piena si sposteranno con un file manager su microsd esterna.
ma difatti sono queste piccole cose che non mi fan passare alla miui, è bellissima dal livello grafico ma noto che manca sempre qualcosina che invece sulla cyano c'è! è quello che mi fa rabbia!
-
Ho appena aggiornato alla 2.2.10, ma già la 2.2.3 era una bomba, mi serve un aiuto solo, c'è un buon kernel che mi permetta di usare voodoo con questa rom miui?
-
Quote:
Originariamente inviato da prozze
Ho appena aggiornato alla 2.2.10, ma già la 2.2.3 era una bomba, mi serve un aiuto solo, c'è un buon kernel che mi permetta di usare voodoo con questa rom miui?
Il vadonka etana mi pare lo supporti!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Purtroppo era troppo bello per essere vero. La bellissima rom miui 2.3.3 mi esauriva la batteria troppo presto per l' utilizzo che ne facevo io purtroppo a malincuore ho cambiato rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Purtroppo era troppo bello per essere vero. La bellissima rom miui 2.3.3 mi esauriva la batteria troppo presto per l' utilizzo che ne facevo io purtroppo a malincuore ho cambiato rom
Ehm ma nessuno ti ha mai detto che quando di cambia rom e in particolare kernel e' necessario aspettare 1 settimana per vedere i consumi reali? XD
-
Quote:
FlynDual
Ehm ma nessuno ti ha mai detto che quando di cambia rom e in particolare kernel e' necessario aspettare 1 settimana per vedere i consumi reali? XD
Il fatto è che la avevo da una settimana e mi mangiava troppa batteria lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Il fatto è che la avevo da una settimana e mi mangiava troppa batteria lo stesso.
Hai cancellato il battery stat?
-
Quote:
FlynDual
Hai cancellato il battery stat?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ho fatto una calibrazione con il programma battery calibration ma consumava troppa batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Ho fatto una calibrazione con il programma battery calibration ma consumava troppa batteria
Se cambi kernel non ha effetto la calibrazione da appena...
-
Io ho fatti i tuoi stessi passi ma in modo inverso.
Ho provato la cyano per più di una settimana, e stò valutando di tornare alla miui per varie ragioni:
- alcune applicazioni (comunque cavolate, non quelle importanti) non funzionano o crashano
- non mi trovo con le logiche del menù ed impostazioni o forse non riesco a fruttarne i potenziali dato che dicono sia molto personalizzabile, ma io non ce l'ho fatta... :-[
- ma la cosa più importante che non mi indica lo stato di roaming e quindi non impedisce gli accessi alla rete!
per il resto la batteria sembra stare nella norma come la stock o la miui 2.1.20 l'ultima che avevo usato!
Strana la situazione delle ultime che dovrebbero consumare di più, di solito si và sempre con l'ottimizzazione... cmq verificherò pure io
-
Salve ragazzi!
Sapreste dirmi se in giro c'è qualche kernel che permetta di migliorare le prestazioni della miui? Magari con un miglior risparmio di batteria rispetto a quello presente sulla rom? Ho installato la versione 2.2.3 della rom :)
Grazie in anticipo!
-
Sarà mai compatibile l'etana con la 2.2.3? :( l'unico neo di questa rom !
-
Ah e vi volevo chiedere una cosa,ultimamente mi da nell'utilizzo batteria una percentuale spropositata della bussola !per fare un esempio,l'ho tenuto l'ultima volta 24 h (usando poco lo schermo,ero in viaggio) ,e nel consumo spuntava 72% bussola !ma l'applicazione non é attiva !
-
ragazzi per caso indoona non è compatibile con la miui? perchè dopo installato non parte indoona
-
ciao....ma la radio dove è????
sapete come metterla? come consumo di batteria non è il massimo...la dj droid ha una ottima gestione
Grazie.
-
Quote:
andsca99
ciao....ma la radio dove è????
sapete come metterla? come consumo di batteria non è il massimo...la dj droid ha una ottima gestione
Grazie.
La Miui non ha la radio .... io ho risolto con TuneIn
io in 2G ci faccio 2 giorni !!!
-
giusto per essere al passo degli aggiornamenti ( cosa che non succede dal tipo che ha creato il topic ) ....
è uscita la 2.2.17 completa di Italian Pack !
http://www.nexus-lab.com/miui-rom-it....17#LP1876p990
-
Ragazzi vi do un consiglio ^_^
Se volete mettere il kernel vadonka/etana potete tranquillamente flasharvi una miui dell'anno precedente (di dicembre magari). I changelog non hanno avuto miglioramenti sostanziali da quando hanno cominciato a sviluppare la 4.0 del nexus quindi non vi perdete nulla!
-
Quote:
eldivino69
Mi dispiace ma ho cambiato cell, quindi seguo poco la parte lg. L'avevo scritto su un post che avrei seguito molto meno questa sezione. Domani vedrò di aggiornare la prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Flyndual ho fatto proprio così u.u ho messo la 1.12.30 !! Non vedo proprio differenze :)
-
Quote:
cybern
Mi dispiace ma ho cambiato cell, quindi seguo poco la parte lg. L'avevo scritto su un post che avrei seguito molto meno questa sezione. Domani vedrò di aggiornare la prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sisi lo so ... non era un rimprovero , lo so che sei passato a Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da alekerchak
Flyndual ho fatto proprio così u.u ho messo la 1.12.30 !! Non vedo proprio differenze :)
Androidiani App
Ecco bene allora!
-
:)
Una curiosità...con la cyano sempre con l'etana mi dava i governor powersave e performance ,adesso nessuno (spunta driver poi nei profili ad esempio)...sarebbe una via di mezzo tra i due ??
-
ragazzi ho installato la 2.2.17, vorrei cambiare kernel che probabilmente mi da dei problemi, volevo mettere la vadonka etana, qualcuno può postarmi una guida?
-
Non hai letto su ?devi downgradare alla 1.12.30 e dopo installarlo normalmente da recovery !
-
Quote:
alekerchak
Non hai letto su ?devi downgradare alla 1.12.30 e dopo installarlo normalmente da recovery !
Androidiani App
L'ho fatto, ma purtroppo mi dice "This rom is not supported!" ho fatto questo procedimento:
Scarica l'ultima versione (quello con la data più recente) lo metti nella sd cosi com'é senza scompattarlo e riavii in recovery (oppure da spento tasto giù+Power). Fai solo il wipe dalvik cache (advance---> wipe dalvik cache ), dopo di che instal zip from sd card e selezione il file del kernel!
invece che dall'sd uso l'sd interna, dove sbaglio?
-
Io uso quello del 18 febbraio ,scarica quello ed é compatibile sicuro :)
Per il resto la procedura é giusta,io nemmeno il wipe cache ho fatto !
-
Oggi ho voluto provate la MIUI è l'ho trovata stupefacente esteticamente e funzionalmente.
Volevo solo un'informazione: ho cambiato tema, e solo la data che appare nella Lock screen appare in cinese. Si può cambiare e impostarla in italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da maximonet
Oggi ho voluto provate la MIUI è l'ho trovata stupefacente esteticamente e funzionalmente.
Volevo solo un'informazione: ho cambiato tema, e solo la data che appare nella Lock screen appare in cinese. Si può cambiare e impostarla in italiano?
Hai usato il tema Ics? Anche a me lo fa mi sono abituato,
e poi ce ne sono tanti di temi
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Ho aggiornato all'ultima versione e trovo sempre il solito problema con l'app della torcia.
Se attivi la torcia ed attendi che il cell vada in standby, il cell si blocca e non si riaccende più lo schermo, si deve togliere la batteria...
Questo mi succedeva anche nelle versioni precedenti, potete provare se anche a voi fà lo stesso??? :P
-
Quote:
Peter82
Ho aggiornato all'ultima versione e trovo sempre il solito problema con l'app della torcia.
Se attivi la torcia ed attendi che il cell vada in standby, il cell si blocca e non si riaccende più lo schermo, si deve togliere la batteria...
Questo mi succedeva anche nelle versioni precedenti, potete provare se anche a voi fà lo stesso??? :P
io l'ho disinstallata e messa " torcia" senza nessun problema
-
Quote:
eldivino69
io l'ho disinstallata e messa " torcia" senza nessun problema
Scusa ma non ho capito nulla di cosa hai provato! :P
-
Quote:
Peter82
Scusa ma quando la torcia è accesa non dovrebbe andare in standby, il mio non l'ha mai fatto, altrimenti che torcia è?
Secondo me hai una torcia con le pile alcaline, mettici le duracell rotfl rotfl
Scherzi a parte, prova ad installare Color Flashlight, la scarichi dal market gratuitamente
-
Quote:
Miryel
Scusa ma quando la torcia è accesa non dovrebbe andare in standby, il mio non l'ha mai fatto, altrimenti che torcia è?
Secondo me hai una torcia con le pile alcaline, mettici le duracell rotfl rotfl
Scherzi a parte, prova ad installare Color Flashlight, la scarichi dal market gratuitamente
Dalla disperazione infatti, ho risolto così.
Ho tolto quella di sistema e messo un'altra dal market in più con il widget! :P
Si chiama TeslaLED Flashlight, molto completa!
In definitiva era per sapere se è un problema comune e/o conosciuto, o ci lo fà solo a me!
è una questione di vita o di morte saperlo!!!!!!!!!!!!!!!!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Scusa ma non ho capito nulla di cosa hai provato! :P
L'app di default della torcia della miui lo disinstallata.
Dopo ho installato "torcia" dal market.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Salve a tutti dopo aver installato varie rom sentivo la nostalgia di questa miui e ho deciso di flashare l‘ ultima relase. Volevo chiedere se c‘ è il modo per far sì che le foto vengano salvate sulla memoria esterna come nella camera stock di lg. Grazie per eventuali risposte. Ciao
-
Quote:
mats25101979
Salve a tutti dopo aver installato varie rom sentivo la nostalgia di questa miui e ho deciso di flashare l‘ ultima relase. Volevo chiedere se c‘ è il modo per far sì che le foto vengano salvate sulla memoria esterna come nella camera stock di lg. Grazie per eventuali risposte. Ciao
Al posto di Miui ti consiglio di installarti WakjUI, è un miui aggiornato e fixato a dovere [ROM][MOD] WIUI 2.2.24 Stable (GB) v4 (ICS) b0 - MULTiLanguage - xda-developers
Il mod per la SD lo trovi negli allegati (InternalSDAddon) nel secondo post del thread, la rom la installi sempre con recovery :)
-
Scusate ma questi famosi kernel che si possono mettere con la miui quali sono? dove si trovano?
E la cosa più importante come si installano???
Su questo lato tecnico non mi sono mai inoltrato, c'è qualcosa da sapere per non fare disastri??? :p
-
Quote:
Miryel
Grazie Miryel però ho appena messo questa miui e sinceramente non ne ho voglia di installare una nuova rom. Comunque se non si possono salvare le foto direttamente nella sd esterna farò un taglia e incolla con root explorer nella sd esterna. Grazie