Salve a tutti ho appena installato per la prima volta l‘ ultima miui e devo dire che è una gran bella rom. L‘ unica pecca è che non c‘ è la lingua italiana
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
Salve a tutti ho appena installato per la prima volta l‘ ultima miui e devo dire che è una gran bella rom. L‘ unica pecca è che non c‘ è la lingua italiana
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
C'è la lingua italiana, devi flashare il language pack:
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
No, dovrebbe essere per la 2.1.20, di solito ci vogliono 1-2 giorni quindi tra poco dovrebbe uscire il pack per la 2.2.3!
Cmq controlla con l'applicazione download rom di nexus lab e trovi subito se è disponibile il pack per la versione associata![]()
sto provando la 2.1.20 e devo dire che è fantastica. Con la radio ho risolto con Tunein.
Solo una cosa non funziona a dovere il " Compositore Vocale " , non esegue quello che dico ...
bisogna settario in qualche modo particolare ?
Grazie
Ciao!! Vorrei sapere qual'è l'ultima versione x il mio dual... Anche in inglese va bene
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da saviola
Cerca su miui Italia, trovi anche l italiano pack
Nuovo kernel vadonka uscito! Personalmente sto utilizzando lo 0 hacked, appena flashato!