io non capisco se sbaglio.. ma ho provato ad installare due kernel etana48 e 98.. entrambe mi dice che non sono supportate dalla rom.. sapresti dirmi quale devo scaricare per la miui 2.1.20?
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Salve ragazzi,
premesso che con la MIUI mi sto trovando alla grande, è la prima rom cucinata che provo...
Se volessi tornare indietro ad una rom originale, ad esempio la gingerbread attualmente diffusa dalla LG, come si fa? Mi sapreste indicare qualche guida eventualmente presente nel forum?
Ho cercato, ma non ne sono venuto molto a capo.
Grazie
Originariamente inviato da wild80
Sono dal telefono quindi non te lo linko...comunque sezione modding del dual (Dove siamo ora) guide stikkate ----> smartflash
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da Byteater
E adesso....SCATENATE L' INFERNO!!!! :P
Non se ne parla molto della Miui...ma io vorrei provarla... mi date il link del download...e una guida su come installarla
Uscita la 2.2.3, e già in download per provarla presto perchè ho rimesso la leak V20o e non và tanto male.
Faccio altre prove, su stima batteria ed altre cosette e poi rimetto la mitica MIUI! :P
Ragazzi io sono fermo alla versione 1.12.16, qualcuno sa dirmi se ci sono state migliorie degne di nota? Sennò mi tengo quella versione!