Si sono d'accordo, ma se non avesse fatto backup in questo modo potrebbe farlo
Visualizzazione stampabile
Si sono d'accordo, ma se non avesse fatto backup in questo modo potrebbe farlo
A sto punto pensavo di installare la CM10.2 dato che comunque avevo intenzione di farlo. Solo che per come è il telefono adesso non riesco a mettere le zip della rom e le gapps nella memoria interna. Quindi devo per forza prima ripristinare il firmware originale se non sbaglio.
Si ma occhio alla cm 10.2,leggwvo ora che in parecchi hanno problemi di drain della batteria.
Stamattina dopo aver effettuato lo sblocco con freege tento di entrare in recovery... Il risultato lo vedete nell immagine. Non sono nuovo del modding ne è la prima volta che sblocco LGOG, stasera quando tornerò a casa provero un flash del firmware tramide kdz. Secondo voi cosa è successo?http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/3u7atyhe.jpg
Hanno aggiornato Freegee e hanno fatto casini.
Anche a me è successo lo stesso. E non siamo gli unici sembra.
Ho risolto riflashando con il metodo kdz per file superiori a 1 giga [guide]new lg flashtool for kdz 1gb or greater!! Fixed kdz extract error! - xda-developers
EDIT: consiglio di usare la vecchia versione di freegee (almeno finchè non risolvono i problemi)
https://www.google.com/url?q=http://...95AfK4cZXDoLag
Mannaggia anche a te? Sto freegee sta proprio friggendo tutti! Bisognerebbe avvisare lo sviluppatore se non se ne fosse accorto!
Io ho dovuto mandarlo in assistenza alla fine. Sembra che con 25-30 € riescono a rimettermi il firmware originale!
Se ne è accorto, se ne è accorto...
"So che alcune persone stanno avendo problemi con il nuovo freegee, ma ho testato accuratamente su ogni dispositivo ho avuto accesso e non ho messo sul play store gioco fino a quando ho sentito che era pronto.
Se avete un problema che mi diceva "Il suo rotto" o semplicemente lasciare commenti negativi sul Playstore fa zero per aiutarli a risolvere.